Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ecco... il grassetto riassume tutto. Ci lamentiamo di tizio e caio ma continuiamo a giocare senza centravanti.

David era tatticamente inadatto alla Juve.. cosi' come Openda... in piu' si sono dimostrati entrambi anche poco adeguati caratterialmente...ma che non andavano presi era PALESE...almeno per chi guarda le caratteristiche dei giocatori e non solo le statistiche di transfermarkt

Concordo sull analisi della costruzione della rosa

io continuo a ritenere David uno bravo a fare l’attaccante..oggi ha fatto cose molto buone…gli mancano i movimenti da serpente dentro l area di rigore e non sente la porta come Lautaro ma non è scarso 

se si guarda il campo oggi David ha giocato molto meglio di Conceicao ( e a me Chico piace non tanto ma tantissimo eh) poi tira quella schifezza di rigore e lì gli ho mandato più di qualche maledizione .doh 

nelle partite precedenti ha sbagliato qualche gol di troppo ma delle qualità le ha..si vedono…Openda boh…

Openda ad oggi fatico ancora a spiegarmelo come scelta…la vicenda Muani ed il poco tempo non possono essere una giustificazione sufficiente 

squadra costruita male..speriamo che Spalletti porti la barca in salvo e che venga ascoltato in sede di costruzione della prossima rosa..libereremo un bel po di spazio a bilancio e la plusvalenza di David ci dovrebbero consentire un po’ di margine per operare .ok 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mde ha scritto:

Koopmeineers é entrato senza incidere nulla, sembrava avesse paura fare mezza giocata 

concecaio e zegrova non servono a nulla se non gli ultimi 15 min

a centrocampo meglio non parlare

portiere ha lo 0% di parate in parecchie partite

attacco che fa pena d mesi ma questa partita ha fatto incavolare un po tutti

é un miracolo che siamo 4º

Zhegrova entrato al 45', al 65' già non ne aveva più .uah 

Calciatore da calcetto, veramente marcio fisicamente e atleticamente imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sarebbe una mossa intelligente perché prenderemmo una punta coprendola con un riscatto che ad oggi non é certo ma così lo diventerebbe

La magata di Comolli sarebbe di liberarsi di ALMENO un centravanti a gennaio, almeno due con Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

comunque è chiaro adesso perche david a zero non l'ha preso nessuno? e zhegrova onestamente a me non pare chissa cosa.

Caro Tenente sei troppo incazzatoo…sei poco lucido..fumati uno di quei sigari verdi sefz sei troppo netto nei giudizi .amici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Calciatore da calcetto, veramente marcio fisicamente e atleticamente imbarazzante.

concordo con te su zhegrova, non è piu nemmeno bello da vedere perche non incide alla fine, adesso sto sentendo parlare in tv uno che è stato una ala, Giaccherini, bhe è stato meglio lui

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

La magata di Comolli sarebbe di liberarsi di ALMENO un centravanti a gennaio, almeno due con Milik

ci rendiamo conto che abbiamo 4 prime punte e siamo cosi scarsi in zona gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

io continuo a ritenere David uno bravo a fare l’attaccante..oggi ha fatto cose molto buone…gli mancano i movimenti da serpente dentro l area di rigore e non sente la porta come Lautaro ma non è scarso 

se si guarda il campo oggi David ha giocato molto meglio di Conceicao ( e a me Chico piace non tanto ma tantissimo eh) poi tira quella schifezza di rigore e lì gli ho mandato più di qualche maledizione .doh 

nelle partite precedenti ha sbagliato qualche gol di troppo ma delle qualità le ha..si vedono…Openda boh…

Openda ad oggi fatico ancora a spiegarmelo come scelta…la vicenda Muani ed il poco tempo non possono essere una giustificazione sufficiente 

squadra costruita male..speriamo che Spalletti porti la barca in salvo e che venga ascoltato in sede di costruzione della prossima rosa..libereremo un bel po di spazio a bilancio e la plusvalenza di David ci dovrebbero consentire un po’ di margine per operare .ok 

Dobbiamo smetterla di guardare il livello dei giocatori e cominciare a badare alle caratteristiche e alla personalità.

David è tutt'altro che scarso. E' bravo tecnicamente e per me è anche un buonissimo opportunista. Ma devi farlo giocare in verticale e con la palla a terra...e non ha il carattere da grande squadra. Oggi notavo che arriva anche molle su ogni contrasto.

Openda è figlio del calcio moderno: muscoli e corsa...stop.

Mi ricordava Oba Martins

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

comunque è chiaro adesso perche david a zero non l'ha preso nessuno? e zhegrova onestamente a me non pare chissa cosa.

Ma che discorsi è, non l'ha preso nessuno perché da tempo era a patti con la nostra società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Victor08 ha scritto:

C'è tanta rabbia e la sensazione di aver buttato via la stagione.

Comolli dovrebbe sparire da Torino stasera stessa 

13531_Simpsons_torch_mob500x250_2-2017130711.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Perchè?

Ci sono ottimi giocatori, vedi anche Thuram. Basta non comprare a caxxo.

Thuram dell’Inter?

Quello nostro cosa avrebbe di ottimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Zirkzee e raspadori alla Roma secondo me possono bastare per fargli vincere quelle 2 partite in più per arrivarci davanti 

se non si fa qualcosa quarti non si arriva stavolta ed è tutta colpa della dirigenza e del mercato fatto in estate 

Sono due simili a Openda e David, ovvero non sono dei centravanti. Sono pure peggio perché segnano di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica mossa di mercato giusta, ragionevole e che deve essere immediata è soltanto una: rinnovo ad Yildiz, bilndare il ragazzo, dargli le chiavi della squadra, i soldi che vuole, la fascia di capitano, senza di lui in mezzo a questa pochezza siamo morti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

concordo con te su zhegrova, non è piu nemmeno bello da vedere perche non incide alla fine, adesso sto sentendo parlare in tv uno che è stato una ala, Giaccherini, bhe è stato meglio lui

ci rendiamo conto che abbiamo 4 prime punte e siamo cosi scarsi in zona gol?

Perchè caratterialmente di 4 non fanno per una...anzi...forse il meno peggio è Milik (sotto quell'aspetto intendo)

E se l'acquisto di David poteva essere un affare almeno economicamente, quello di Openda è stato assolutamente privo di senso.

Voglio poi sperare che non vedessero in lui un simil Kolo Muani ...perchè vorrebbe dire che di pallone non ci capiscono proprio niente.

Speriamo in Ottolini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tenente sei troppo incazzatoo…sei poco lucido..fumati uno di quei sigari verdi sefz sei troppo netto nei giudizi .amici

è che questo caso di oggi proprio non mi convince, ci sono cose che non mi tornano, cambiaso non puo fare il terzino di difesa a 4 

thuram sbaglia a passare palla e tempi di gioco, yildiz è troppo troppo largo, mi ricorda il 4-2-4 di motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

I rigori li deve battere il rigorista designato, porcazzozza!

Ma pure le punizioni, perchè non le batte Yildiz??? Almeno quelle da sx

Ma che ne so...giusto poco prima della partita scrivevo che per me lo scambio Pjanic - Arthur è stato il punto di non ritorno 

Perché anche se in fase calante Miralem era un calciante 

Da lì in poi non ne abbiamo avuto più uno...giusto Vlahovic, ma poi esistono anche le punizioni indirette ed i corner 

Ormai i corner li buttiamo il più delle volte corti, gol sporchi non ne arrivano mai e poi mai

10 angoli battuti e l'unica occasione è quella di David che Falcone para e la palla va sul palo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma onestamente quali sarebbero le qualità di David?

Non è veloce, non è forte fisicamente, non calcia bene in porta, nullo sui colpi di testa.

Riesce a malapena ad appoggiarla ad un campagno a  due metri e parliamo di qualità?

Il brutto è che quest’estate si diceva pure che fosse piú forte di Kolo Muaní.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Col senno del poi è facile ma il mercato era stato valutato positivamente quest'estate e Openda e David convincevano la maggioranza 

A me di quello che dicono i più interessa 0

A me non piaceva Bonucci mentre “la maggioranza lo considerava un ottimo difensore”

a me non piaceva Fagioli ma Miretti 

io parlo esprimendo la mia opinione e ti dico che quest estate dicevo, come tanti altri qui, che questa squadra era costruita male

Comolli non ha risolto il problema Vlahovic che si posto come equivoco per l intera stagione

David non è una sciagura..almeno per me è un buon attaccante..non devi prenderlo per fare il 9

lo prendi a 0 perché è in opportunità ? Mi sta bene ma prima risolvi il problema Vlahovic o quantomeno ti assicuri un 9 vero ( così magari Dusan si convinceva a partire) 

ricordiamoci la figuraccia fatta con Muani eh..non è che son passati un po’ di mesi e uno dimentica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Secondo me la Juve si é spenta con l'uscita di Thuram...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Ma onestamente quali sarebbero le qualità di David?

Non è veloce, non è forte fisicamente, non calcia bene in porta, nullo sui colpi di testa.

Riesce a malapena ad appoggiarla ad un campagno a  due metri e parliamo di qualità?

Il brutto è che si diceva pure che fosse piú forte di Kolo Muaní.

Se lo dai alla Roma gli svolta la stagione. Nella Juve farà la fine di Rush 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma che discorsi è, non l'ha preso nessuno perché da tempo era a patti con la nostra società.

no questo non è vero, david ha dichiarato in una intervista che lo aveva cercato il napoli e era pronto ad andare li ma poi non se ne fece nulla e venne la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di quello che dicono i più interessa 0

A me non piaceva Bonucci mentre “la maggioranza lo considerava un ottimo difensore”

a me non piaceva Fagioli ma Miretti 

io parlo esprimendo la mia opinione e ti dico che quest estate dicevo, come tanti altri qui, che questa squadra era costruita male

Comolli non ha risolto il problema Vlahovic che si posto come equivoco per l intera stagione

David non è una sciagura..almeno per me è un buon attaccante..non devi prenderlo per fare il 9

lo prendi a 0 perché è in opportunità ? Mi sta bene ma prima risolvi il problema Vlahovic o quantomeno ti assicuri un 9 vero ( così magari Dusan si convinceva a partire) 

ricordiamoci la figuraccia fatta con Muani eh..non è che son passati un po’ di mesi e uno dimentica 

Pero'..per precisare.. David E' un 9 e ha giocato cosi' anche in Francia.

E' un 9 vero...solo che con lui ovviamente non puoi giocare sui cross...ha altre caratteristiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

no questo non è vero, david ha dichiarato in una intervista che lo aveva cercato il napoli e era pronto ad andare li ma poi non se ne fece nulla e venne la juve

A maggior ragione! ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccante ideale per la juve al momento sarebbe retegui.

Fiuto,  forza fisica, molto forte in area di rigore. 

Non c'è modo di riportarlo in italia?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.