Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Guarda caro

Io accetto gli errori, accetto tutto

Non accetto che si vada sul dischetto senza il minimo di attributi

Ho visto tirare anche a Ronaldo i rigori centrali quando non era sicuro di dove buttarla 

E stiamo parlando forse del miglior rigorista della storia 

A David, a cui mai avrei fatto tirare quel rigore, chiedevo solo di tirare forte

Lui non ha avuto le palle di fare nemmeno quello

Mi è sembrato di rivedere lo scavetto di maicosuel in quella partita di qualificazione in Europa con l'udinese qualche anno fa

L'aveva tirato meglio Maicosuel

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Guarda caro

Ho visto tirare anche a Ronaldo i rigori centrali quando non era sicuro di dove buttarla 

A David, a cui mai avrei fatto tirare quel rigore, chiedevo solo di tirare forte

Mi è sembrato di rivedere lo scavetto di maicosuel in quella partita di qualificazione in Europa con l'udinese qualche anno fa

Ma infatti Ronaldo nell'indecisione spaccava la rete, questo ha spaccato le nostre palle, ma come si fa? Spero lo mettano col metodo Ludovico a guardare il rigore di Jugovic tutta la notte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sfonda ha scritto:

Con 'sta storia che "bisogna far segnare i giocatori che hanno il morale basso" non si va da nessuna parte. Bisogna vincere le partite, il morale viene di conseguenza.

Demenziale, giusto se sei sul 2/3 a 0, puoi fare ste mosse da libro cuore...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

David è, per dirla con la terminologia moderna, un giocatore associativo

gioca la palla benissimo..è bravo in protezione ed in appoggio…non ha immediatezza nel calcio ma calcia bene..oggi dopo il rigore ha fatto una gran conclusione che poteva portare al gol vittoria se non fosse stato per una gran parata del portiere

te ne dico un altra: riceve palla pressato difende e strappa una punizione ottima dal limite dell area ( calciata malissimo da Zhegrova )

non è un 9 ma non è scarso 

a noi serve un 9 ma dire che è un giocatore impresentabile per me significa mancare di onestà intellettuale

poi rimane una mia opinione ci mancherebbe eh

Meglio Vlahovic o David?

Io ho la soluzione. Luciano leggi qui.

Prendi un cavolo di Psicologo per David , fagli vedere il colpo di testa e il tiro di prima parati da Falcone.

Non deve rimanere spaesato ma imprecare fuori.

David deve avere il fuoco dentro. Deve spaccare la porta , basta giochini e toccucci.

Un pó Manzo, un pó Tevez.

Come arriva la palla deve avere la rabbia di stopparla e tirare un frigorifero contro la porta .

Higuain docet.

ultimo treno David! 
ultima fermata. 

O spacchi la porta del signor Carnevali o finisci al Carneval di Rio! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Ma infatti Ronaldo nell'indecisione spaccava la rete, questo ha spaccato le nostre palle, ma come si fa? Spero lo mettano col metodo Ludovico a guardare il rigore di Jugovic tutta la notte.

Ma secondo Spalletti aveva fatto la scelta giusta 

Che gli vuoi dire

Roba da mangiarsi le mani per mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Che gli vuoi dire

Non ci posso pensare con due punti in più eri terzo per il momento e gli altri avrebbero avuto un po' di pressione, così ridono e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Che gli vuoi dire

Ma Spalletti cosa avrebbe dovuto dire di un centravanti che è già depresso di suo?

Non poteva mica dire che ha tirato una ciofeca di rigore? Mi sembra ovvio che lo abbia difeso davanti alle telecamere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Lui ha detto Retegui e in realtà in confronto ai nostri è molto meglio e ti dico che è anche più bravo Scamacca o Dovbyk della Roma. 

Comunque a Spalletti manca tanto un attaccante  per dire Trezeguet i rigori li sbagliava ma poi la buttava sempre dentro, David ne l'uno ne l'altro 

A prima vista ho pensato " ma che stai dicendo?"  

Poi ho ripensato che per David intendi quello odierno sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma Spalletti cosa avrebbe dovuto dire di un centravanti che è già depresso di suo?

Non poteva mica dire che ha tirato una ciofeca di rigore? Mi sembra ovvio che lo abbia difeso davanti alle telecamere.

Spalletti oggi sbaglia due volte per me

Uno consentendo a David di tirare quel rigore pesantissimo

Due andando ai microfoni a dire che la scelta era giusta. Non serve umiliarlo come fece Gasperini con lookman ma non serve nemmeno fare i salti mortali carpiati per giustificare ai microfoni questo rigore. Per me non fai il bene del giocatore facendo così. 

Come ha detto un altro utente prima di me, non servono queste cazzatine da libro cuore, serve fare punti

David sbaglia rigore e poi rimane dentro perché Spalletti ha paura di ammazzarlo psicologicamente 

Io francamente lo avrei levato, non ci stava più con la capoccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Guarda caro

L'ho scritto su jf ma oggi molto peggio,qua il portiere era steso,se la alzava come la ciofeca di maicolsuel entrava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti oggi sbaglia due volte per me

Uno consentendo a David di tirare quel rigore pesantissimo

Due andando ai microfoni a dire che la scelta era giusta. Non serve umiliarlo come fece Gasperini con lookman ma non serve nemmeno fare i salti mortali carpiati per giustificare ai microfoni questo rigore. Per me non fai il bene del giocatore facendo così. 

Come ha detto un altro utente prima di me, non servono queste cazzatine da libro cuore, serve fare punti

David sbaglia rigore e poi rimane dentro perché Spalletti ha paura di ammazzarlo psicologicamente 

Io francamente lo avrei levato, non ci stava più con la capoccia 

Sul rigore ha sbagliato Spalletti, concordo. L'ha anche ammesso lui dicendo che la prossima volta deciderà lui.

Ma sul fatto di tentare di recuperarlo tenendolo in campo credo abbia fatto bene. Noi abbiamo lui e Openda come centravanti e serve che offrano delle prestazioni decenti se vogliamo combinare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

L'ho scritto su jf ma oggi molto peggio,qua il portiere era steso,se la alzava come la ciofeca di maicolsuel entrava

Prima sbaglia concettualmente la scelta

Poi la esegue in una maniera indegna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Lui ha detto Retegui e in realtà in confronto ai nostri è molto meglio e ti dico che è anche più bravo Scamacca o Dovbyk della Roma. 

Comunque a Spalletti manca tanto un attaccante  per dire Trezeguet i rigori li sbagliava ma poi la buttava sempre dentro, David ne l'uno ne l'altro 

Sei troppo un trollazzo. 

Non citarmi grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Sul rigore ha sbagliato Spalletti, concordo. L'ha anche ammesso lui dicendo che la prossima volta deciderà lui.

Ma sul fatto di tentare di recuperarlo tenendolo in campo credo abbia fatto bene. Noi abbiamo lui e Openda come centravanti e serve che offrano delle prestazioni decenti se vogliamo combinare qualcosa.

In linea di massima sarei d'accordo con te

Ma non sempre si può spremere il sangue dalle rape 

Ti dirò di più, lancio questa provocazione 

Se per assurdo avessi milik arruolabile contro il Sassuolo proverei lui

5 mesi per me sono sufficienti per capire se il matrimonio tra la Juventus e quei due poteva avere un lieto fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Demenziale, giusto se sei sul 2/3 a 0, puoi fare ste mosse da libro cuore...

Bastava anche lasciargli tirare il rigore del 2-0 in CI contro l'Udinese, eravamo verso il 70' grossomodo in una partita in assoluto controllo 

E poi in quella partita David se lo meritava proprio il gol, è stata penso l' unica partita fatta bene dove ha propiziato l'autogol e poi quel bel gol annullato con quel fuorigioco che ha fatto storcere il naso lì per lì

Come premio lasciaglielo...magari non cambiava nulla ed avrebbe fatto male come sta facendo, ma chissà invece magari si poteva tranquillizzare un minimo che sappiamo che i gol per un attaccante sono come il ketchup come diceva Van Nistelrooy 

Cos ha voluto dimostrare Locatelli andando a calciare quel rigore? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima sarei d'accordo con te

Ma non sempre si può spremere il sangue dalle rape 

Ti dirò di più, lancio questa provocazione 

Se per assurdo avessi milik arruolabile contro il Sassuolo proverei lui

5 mesi per me sono sufficienti per capire se il matrimonio tra la Juventus e quei due poteva avere un lieto fine

Milik pare sia nuovamente rotto.

Poiché erano circolate voci preoccupanti sulla sua salute, mi fa piacere per lui che abbia "solo" problemi legati a infortuni. Per il resto, calcisticamente parlando, credo che possiamo considerarlo praticamente un ex ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ventinove ha scritto:

Eh vediamo cosa succede.

Noi non siamo fenomeni.

Per nulla.

Ma abbiamo margini di crescita superiori  rispetto alle tre che ci stanno davanti. 

A proposito delle quali ti direi che ho riserve sulla tenuta di ognuna. 

Non ti dico che vinceremo lo scudetto, quello non lo penso affatto.

Però non so se "quelle là" se ne andranno tanto lontano.

Innanzitutto pensiamo a distanziare le tre che stanno appena dietro, visto che siamo usciti dal guado del quinto/sesto posto solo oggi... basta una partita sbagliata per ritornarci.

Vista la partita di oggi c'è poco da viaggiare con la fantasia, che con sta rosa pure le gare dominate diventano dei pareggi (e ormai non è un fatto episodico, è successo una marea di volte nell' ultimo anno di perdere punti così). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Innanzitutto pensiamo a distanziare le tre che stanno appena dietro, visto che siamo usciti dal guado del quinto/sesto posto solo oggi... basta una partita sbagliata per ritornarci.

Vista la partita di oggi c'è poco da viaggiare con la fantasia, che con sta rosa pure le gare dominate diventano dei pareggi (e ormai non è un fatto episodico, è successo una marea di volte nell' ultimo anno di perdere punti così). 

Abbiamo troppi giocatori con la skill adesso boicotto tutto 

Il re indiscusso è Cambiaso, ma a turno c è sempre qualcuno che si impegna per far segnare l' avversario 

Con la Roma era stato Zeghrova, a Napoli Mc Kennie e Kelly, col Cagliari Kostic, col Bodø Cabal, con la Fiorentina Thuram e mi stoppo che sennò hai voglia a continuare 

Raramente prendiamo un gol in cui dici "bravi loro, nulla da fare" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Dai Super, Fullkrug nelle ultime 30 presenze ha fatto 3 gol e 2 assist...

A me nella nazionale tedesca era piaciuto Fullkrug, adesso andrebbe bene Davis dell'Udinese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aseptic ha scritto:

... alla fine Cervone o come si chiama si era buttato, bastava appoggiarla dall'altro lato di piatto...David è proprio in confusione mentale, troppo brutto per essere vero; oggi, con un po' di fortuna, almeno due gol li poteva fare, peraltro.

A dire il vero è proprio la prestazione che preoccupa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo tipo a 10 partite col portiere avversario Mvp..

Se non e’ un record questo poco ci manca a prescindere dai nostri errori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, lord yupa said:

Che gli vuoi dire

Cosa dovrebbe dire spalletti? Che il giocatore è stato un collione?

Spalletti sa che abbiamo problemi:

Portiere

Tecnica a centrocampo

Viceyildiz

Centravanti

Sa che siam corti ovunque

Sa che senza conceicao al 100% davanti abbiamo creatività e fantasia di un piatto di polenta

Lo avrà detto a comolli, ma non può che difendere in pubblico quel poco che ha

Soldi non ce ne sono, vediamo che si inventa ottolini

Occhio che la società potrebbe anche dirgli di arrivar quarto con quello che ha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Comolli ha fatto un disastro senza precedenti

bastavano un attaccante normodotato, eliminare Cambiaso e partire con un allenatore che eri a giocartela con buone chance per il titolo

veramente un incapace arrogante e incompetente così era dura pescarlo

Basta pensare che ha fatto un casting di 8 mesi per prendere Ottolini come ds. Una disaster class senza precedenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.