Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ventinove ha scritto:

È vero. Però a parziale scusante del Komol c'è l'arrivo il 3 giugno e lo stramaledetto mondiale per club fra gli zebedei. Ha avuto un mese per fare mercato e -parere personale- David era un vecchio dossier di Giuntoli, João Mario una plus incrociata già stabilita con Mendes al momento dell'acquisto di Alberto Costa.

Di suo ci sono Openda (tirata la corda per Kolo Muani ha virato sul belga per l'esosa richiesta dei qatarioti) e la scommessa Zhegrova, che credo crescerà e darà soddisfazioni.

Poi, la stagione non è finita e c'è ancora tutto il tempo per rimediare.

dipende cosa vuol dire rimediare

per il quarto posto il pari di oggi puoi anche tenertelo, ma siamo ancora all'ennesimo anno a vivere una stagione inutile, non c'è niente da rimediare sei già in linea senza problemi e credo che ci arrivi visto che le altre son già abbastanza a tirarsi il collo o non hanno i mezzi per tenere una stagione sui 70 punti

io dico che facendo le cose in modo normale oggi stavi a giocartela tranquillamente, non che lo vinci, ma che davi segni di competitività

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, scaracolis ha scritto:

La parte del batteteli voi se la poteva risparmiare (il giornalista che hai davanti e a cui per mestiere rispondi non deve battere i rigori,ma parlare di chi li batte, e di chi li batte male anche di più), ma onestamente non poteva che difendere David, non mandarlo al macello è il minimo

Ma anche la parte su yildiz è preoccupante in tutta onestà 

Ha fatto intendere che non se l'è sentita?

Io ste cose non le tollero ragazzi

Poi per carità di Dio 

Difendilo pure, ma venirmi a dire che aveva fatto la scelta giusta 

Per carità di Dio, vuol dire proprio negare l'evidenza 

Io credo che gli faccia più male così piuttosto che dire che ha tirato un rigore di * e basta 

Quella non era la scelta giusta, la scelta giusta era tirare un siluro come fanno i giocatori con gli attributi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche quest’anno si presentano con gli acquisti a febbraio li denuncio 

entro metà mese devono arrivare i rinforzi, basta prese per il ****

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensano di tirare a campare con questa rosa fino a fine stagione stiamo freschi. Lavorare di fantasia nel mercato di gennaio, sono pagati per questo i dirigenti. Cominciamo dal vendere l’imbarazzante Cambiaso, giocatore senza un minimo di professionalità. Anche al primo che offra anche solo 10-15 milioni, se mai esiste. Con lui Koop, anche se invendibile a queste condizioni. Centrocampo da rifare completamente da qui a giugno. Con questo progetto tattico è più fuori Thuram di Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se anche quest’anno si presentano con gli acquisti a febbraio li denuncio 

entro metà mese devono arrivare i rinforzi, basta prese per il ****

È sempre valido il famoso/famigerato "magna sereno"?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma ho letto bene? 

Sono tornato a fumarmi i cannoni come facevo anni fa?  Chiedo. 

Lui ha detto Retegui e in realtà in confronto ai nostri è molto meglio e ti dico che è anche più bravo Scamacca o Dovbyk della Roma. 

Comunque a Spalletti manca tanto un attaccante  per dire Trezeguet i rigori li sbagliava ma poi la buttava sempre dentro, David ne l'uno ne l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dipende cosa vuol dire rimediare

per il quarto posto il pari di oggi puoi anche tenertelo, ma siamo ancora all'ennesimo anno a vivere una stagione inutile, non c'è niente da rimediare sei già in linea senza problemi e credo che ci arrivi visto che le altre son già abbastanza a tirarsi il collo o non hanno i mezzi per tenere una stagione sui 70 punti

io dico che facendo le cose in modo normale oggi stavi a giocartela tranquillamente, non che lo vinci, ma che davi segni di competitività

Eh vediamo cosa succede.

Noi non siamo fenomeni.

Per nulla.

Ma abbiamo margini di crescita superiori  rispetto alle tre che ci stanno davanti. 

A proposito delle quali ti direi che ho riserve sulla tenuta di ognuna. 

Non ti dico che vinceremo lo scudetto, quello non lo penso affatto.

Però non so se "quelle là" se ne andranno tanto lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il batteteli voi è il nuovo "manda il CV in dirigenza"

Credo che chiunque qua dentro l'avrebbe battuto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

... alla fine Cervone o come si chiama si era buttato, bastava appoggiarla dall'altro lato di piatto...David è proprio in confusione mentale, troppo brutto per essere vero; oggi, con un po' di fortuna, almeno due gol li poteva fare, peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

... alla fine Cervone o come si chiama si era buttato, bastava appoggiarla dall'altro lato di piatto...David è proprio in confusione mentale, troppo brutto per essere vero; oggi, con un po' di fortuna, almeno due gol li poteva fare, peraltro.

Con 'sta storia che "bisogna far segnare i giocatori che hanno il morale basso" non si va da nessuna parte. Bisogna vincere le partite, il morale viene di conseguenza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sfonda ha scritto:

Guarda caro

Io accetto gli errori, accetto tutto

Non accetto che si vada sul dischetto senza il minimo di attributi

Ho visto tirare anche a Ronaldo i rigori centrali quando non era sicuro di dove buttarla 

E stiamo parlando forse del miglior rigorista della storia 

A David, a cui mai avrei fatto tirare quel rigore, chiedevo solo di tirare forte

Lui non ha avuto le palle di fare nemmeno quello

Mi è sembrato di rivedere lo scavetto di maicosuel in quella partita di qualificazione in Europa con l'udinese qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Che ricordo mi ha sbloccato!

Cervone.

🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Guarda caro

Ho visto tirare anche a Ronaldo i rigori centrali quando non era sicuro di dove buttarla 

A David, a cui mai avrei fatto tirare quel rigore, chiedevo solo di tirare forte

Mi è sembrato di rivedere lo scavetto di maicosuel in quella partita di qualificazione in Europa con l'udinese qualche anno fa

L'aveva tirato meglio Maicosuel

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Guarda caro

Ma infatti Ronaldo nell'indecisione spaccava la rete, questo ha spaccato le nostre palle, ma come si fa? Spero lo mettano col metodo Ludovico a guardare il rigore di Jugovic tutta la notte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sfonda ha scritto:

Con 'sta storia che "bisogna far segnare i giocatori che hanno il morale basso" non si va da nessuna parte. Bisogna vincere le partite, il morale viene di conseguenza.

Demenziale, giusto se sei sul 2/3 a 0, puoi fare ste mosse da libro cuore...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

David è, per dirla con la terminologia moderna, un giocatore associativo

gioca la palla benissimo..è bravo in protezione ed in appoggio…non ha immediatezza nel calcio ma calcia bene..oggi dopo il rigore ha fatto una gran conclusione che poteva portare al gol vittoria se non fosse stato per una gran parata del portiere

te ne dico un altra: riceve palla pressato difende e strappa una punizione ottima dal limite dell area ( calciata malissimo da Zhegrova )

non è un 9 ma non è scarso 

a noi serve un 9 ma dire che è un giocatore impresentabile per me significa mancare di onestà intellettuale

poi rimane una mia opinione ci mancherebbe eh

Meglio Vlahovic o David?

Io ho la soluzione. Luciano leggi qui.

Prendi un cavolo di Psicologo per David , fagli vedere il colpo di testa e il tiro di prima parati da Falcone.

Non deve rimanere spaesato ma imprecare fuori.

David deve avere il fuoco dentro. Deve spaccare la porta , basta giochini e toccucci.

Un pó Manzo, un pó Tevez.

Come arriva la palla deve avere la rabbia di stopparla e tirare un frigorifero contro la porta .

Higuain docet.

ultimo treno David! 
ultima fermata. 

O spacchi la porta del signor Carnevali o finisci al Carneval di Rio! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Ma infatti Ronaldo nell'indecisione spaccava la rete, questo ha spaccato le nostre palle, ma come si fa? Spero lo mettano col metodo Ludovico a guardare il rigore di Jugovic tutta la notte.

Ma secondo Spalletti aveva fatto la scelta giusta 

Che gli vuoi dire

Roba da mangiarsi le mani per mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Che gli vuoi dire

Non ci posso pensare con due punti in più eri terzo per il momento e gli altri avrebbero avuto un po' di pressione, così ridono e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Che gli vuoi dire

Ma Spalletti cosa avrebbe dovuto dire di un centravanti che è già depresso di suo?

Non poteva mica dire che ha tirato una ciofeca di rigore? Mi sembra ovvio che lo abbia difeso davanti alle telecamere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Lui ha detto Retegui e in realtà in confronto ai nostri è molto meglio e ti dico che è anche più bravo Scamacca o Dovbyk della Roma. 

Comunque a Spalletti manca tanto un attaccante  per dire Trezeguet i rigori li sbagliava ma poi la buttava sempre dentro, David ne l'uno ne l'altro 

A prima vista ho pensato " ma che stai dicendo?"  

Poi ho ripensato che per David intendi quello odierno sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma Spalletti cosa avrebbe dovuto dire di un centravanti che è già depresso di suo?

Non poteva mica dire che ha tirato una ciofeca di rigore? Mi sembra ovvio che lo abbia difeso davanti alle telecamere.

Spalletti oggi sbaglia due volte per me

Uno consentendo a David di tirare quel rigore pesantissimo

Due andando ai microfoni a dire che la scelta era giusta. Non serve umiliarlo come fece Gasperini con lookman ma non serve nemmeno fare i salti mortali carpiati per giustificare ai microfoni questo rigore. Per me non fai il bene del giocatore facendo così. 

Come ha detto un altro utente prima di me, non servono queste cazzatine da libro cuore, serve fare punti

David sbaglia rigore e poi rimane dentro perché Spalletti ha paura di ammazzarlo psicologicamente 

Io francamente lo avrei levato, non ci stava più con la capoccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.