Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Spalletti al momento il migliore disponibile.

Punto.

A dire il contrario siete 4 gatti.

ho detto partire, doveva partire con Spalletti infatti

ha buttato nel gabinetto due mesi con Tudor

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comolli ha fatto un disastro senza precedenti

bastavano un attaccante normodotato, eliminare Cambiaso e partire con un allenatore che eri a giocartela con buone chance per il titolo

veramente un incapace arrogante e incompetente così era dura pescarlo

Si parla molto di Cambiaso, quello che però non si sottolinea, il problema vero, è che lui fondamentalmente è il regista della squadra (pur partendo da esterno).

Purtroppo in rosa abbiamo troppa poca qualità, per cui un giocatore come Cambiaso diventa determinante per questa squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Quanto tempo perso con Tudor. 

Comolli non è stato all'altezza in nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Dai Super, Fullkrug nelle ultime 30 presenze ha fatto 3 gol e 2 assist...

non è il giocatore da rimpiangere

ha quasi 33 anni, fuori dal Werder Brema ha numeri pietosi

non perchè abbiamo due comici davanti dobbiamo allora rivalutare un mestierante modesto come il tedesco 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Quanto tempo perso con Tudor. 

Comolli non è stato all'altezza in nulla 

ci pensavo oggi

con il croato abbiamo avuto una media di 1,5

con Spalletti siamo a 2 netti, causa il pari odierno al quale imputo poco (quando non vinci con 9 palle gol nette l'allenatore ha veramente responsabilità quasi nulle)

eravamo, pur con tutti i limiti del caso, in piena corsa primo posto con Spalletti dall'inizio a mio avviso, 3 punti in più li avevamo sicuro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Due “grazie” consecutivi

sta cosa non succedeva da anni…forse giusto ad un cameriere che mi aveva portato il bis a tavola sefz 

scherzi a parte…raramente trovo utenti che la vedono come me…gente con cui cazzeggiare allegramente sì ma sui giudizi non è usuale

prima avevi un nick diverso oppure hai sempre avuto questo ?

sono nel forum da tanti anni ma ogni tanto sparisco per poi tornare per cui ci sta che perdo i cambi dei nomi uum 

Ecco, bravo: torna a parlare di cibo, alcol e gnagna, ché di pallone non c'hai mai capito niente... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Spalletti al momento il migliore disponibile.

Punto.

A dire il contrario siete 4 gatti.

Forse è vero ma è anche vero che siamo alla frutta  1469518176.png

No solo la Juve eh ma anche il calcio italiano 1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Amico mi dispiace, Cambiaso è stato un abbaglio. Alla fine della fiera nell’esperienza juventina ha fatto bene per 4-5 mesi a star larghi.

Come tecnica non è nulla di che ripeto, non è certo di un pianeta diverso a Kalulu per dirne uno, ma il francese perlomeno ha un cervello funzionante.

E che cosa vuole dire che prende compiti che non dovrebbe prendere???? Quali sono i suoi compiti a parte fare venire il male al fegato a tutti. Difendere è una sciagura, non segna, sa tirare solo di collo rasoterra , non è preciso in rifinitura, crossa con la testa bassa, tolto Locatelli è il più lento di tutti come passo infatti nei contropiedi non lo vedi mai. Ne parli come se desse chissà quale apporto da regista defilato: financo Kelly gioca qualche filtrante migliore di Cambiaso.

Bisogna prendere atto che parliamo di calciatore scarso. Troppo scarso difensivamente per fare il terzino, troppo scarso offensivamente per fare l’esterno alto.

Non concordo,come tecnica e’ 10 volte superiore a Kalulu solo che Kalulu tu lo valuti come terzino e gli perdoni i 1000errori di tocco. Detto che pure lui difende sicuramente meglio essendo anche un centrale e dí caratteristiche più difensive. Invece Cambiaso lo vai a paragonare ad un trequartista,ma non ci sono tanti terzini con la tecnica di Cambiaso,magari alcuni di scuola maghrebina. Certo non ha l’atletismo di un Hernández,infatti andrebbe bene x guardiola 

1 minuto fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Ecco, bravo: torna a parlare di cibo, alcol e gnagna, ché di pallone non c'hai mai capito niente... sefz

Quoto ☝️ sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

È vero. Però a parziale scusante del Komol c'è l'arrivo il 3 giugno e lo stramaledetto mondiale per club fra gli zebedei. Ha avuto un mese per fare mercato e -parere personale- David era un vecchio dossier di Giuntoli, João Mario una plus incrociata già stabilita con Mendes al momento dell'acquisto di Alberto Costa.

Di suo ci sono Openda (tirata la corda per Kolo Muani ha virato sul belga per l'esosa richiesta dei qatarioti) e la scommessa Zhegrova, che credo crescerà e darà soddisfazioni.

Poi, la stagione non è finita e c'è ancora tutto il tempo per rimediare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

È vero. Però a parziale scusante del Komol c'è l'arrivo il 3 giugno e lo stramaledetto mondiale per club fra gli zebedei. Ha avuto un mese per fare mercato e -parere personale- David era un vecchio dossier di Giuntoli, João Mario una plus incrociata già stabilita con Mendes al momento dell'acquisto di Alberto Costa.

Di suo ci sono Openda (tirata la corda per Kolo Muani ha virato sul belga per l'esosa richiesta dei qatarioti) e la scommessa Zhegrova, che credo crescerà e darà soddisfazioni.

Poi, la stagione non è finita e c'è ancora tutto il tempo per rimediare.

dipende cosa vuol dire rimediare

per il quarto posto il pari di oggi puoi anche tenertelo, ma siamo ancora all'ennesimo anno a vivere una stagione inutile, non c'è niente da rimediare sei già in linea senza problemi e credo che ci arrivi visto che le altre son già abbastanza a tirarsi il collo o non hanno i mezzi per tenere una stagione sui 70 punti

io dico che facendo le cose in modo normale oggi stavi a giocartela tranquillamente, non che lo vinci, ma che davi segni di competitività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, scaracolis ha scritto:

La parte del batteteli voi se la poteva risparmiare (il giornalista che hai davanti e a cui per mestiere rispondi non deve battere i rigori,ma parlare di chi li batte, e di chi li batte male anche di più), ma onestamente non poteva che difendere David, non mandarlo al macello è il minimo

Ma anche la parte su yildiz è preoccupante in tutta onestà 

Ha fatto intendere che non se l'è sentita?

Io ste cose non le tollero ragazzi

Poi per carità di Dio 

Difendilo pure, ma venirmi a dire che aveva fatto la scelta giusta 

Per carità di Dio, vuol dire proprio negare l'evidenza 

Io credo che gli faccia più male così piuttosto che dire che ha tirato un rigore di * e basta 

Quella non era la scelta giusta, la scelta giusta era tirare un siluro come fanno i giocatori con gli attributi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche quest’anno si presentano con gli acquisti a febbraio li denuncio 

entro metà mese devono arrivare i rinforzi, basta prese per il ****

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensano di tirare a campare con questa rosa fino a fine stagione stiamo freschi. Lavorare di fantasia nel mercato di gennaio, sono pagati per questo i dirigenti. Cominciamo dal vendere l’imbarazzante Cambiaso, giocatore senza un minimo di professionalità. Anche al primo che offra anche solo 10-15 milioni, se mai esiste. Con lui Koop, anche se invendibile a queste condizioni. Centrocampo da rifare completamente da qui a giugno. Con questo progetto tattico è più fuori Thuram di Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se anche quest’anno si presentano con gli acquisti a febbraio li denuncio 

entro metà mese devono arrivare i rinforzi, basta prese per il ****

È sempre valido il famoso/famigerato "magna sereno"?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma ho letto bene? 

Sono tornato a fumarmi i cannoni come facevo anni fa?  Chiedo. 

Lui ha detto Retegui e in realtà in confronto ai nostri è molto meglio e ti dico che è anche più bravo Scamacca o Dovbyk della Roma. 

Comunque a Spalletti manca tanto un attaccante  per dire Trezeguet i rigori li sbagliava ma poi la buttava sempre dentro, David ne l'uno ne l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dipende cosa vuol dire rimediare

per il quarto posto il pari di oggi puoi anche tenertelo, ma siamo ancora all'ennesimo anno a vivere una stagione inutile, non c'è niente da rimediare sei già in linea senza problemi e credo che ci arrivi visto che le altre son già abbastanza a tirarsi il collo o non hanno i mezzi per tenere una stagione sui 70 punti

io dico che facendo le cose in modo normale oggi stavi a giocartela tranquillamente, non che lo vinci, ma che davi segni di competitività

Eh vediamo cosa succede.

Noi non siamo fenomeni.

Per nulla.

Ma abbiamo margini di crescita superiori  rispetto alle tre che ci stanno davanti. 

A proposito delle quali ti direi che ho riserve sulla tenuta di ognuna. 

Non ti dico che vinceremo lo scudetto, quello non lo penso affatto.

Però non so se "quelle là" se ne andranno tanto lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il batteteli voi è il nuovo "manda il CV in dirigenza"

Credo che chiunque qua dentro l'avrebbe battuto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

... alla fine Cervone o come si chiama si era buttato, bastava appoggiarla dall'altro lato di piatto...David è proprio in confusione mentale, troppo brutto per essere vero; oggi, con un po' di fortuna, almeno due gol li poteva fare, peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

... alla fine Cervone o come si chiama si era buttato, bastava appoggiarla dall'altro lato di piatto...David è proprio in confusione mentale, troppo brutto per essere vero; oggi, con un po' di fortuna, almeno due gol li poteva fare, peraltro.

Con 'sta storia che "bisogna far segnare i giocatori che hanno il morale basso" non si va da nessuna parte. Bisogna vincere le partite, il morale viene di conseguenza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobboh ha scritto:

Ragazzi qui si balla sul filo e basta un acquisto azzeccato a gennaio per spostare gli equilibri da una parte e Zirkzee è uno di questi.

Pensare di tenere serenamente dietro la Roma e il Como con il nostro attacco fantozziano è una pia illusione.

Co serve disperatamente una prima punta di ruolo e di fisico in questo momento, quasi più di un regista.

Che vi devo dì..non mi rimane che sperare in Ottolini, che in fondo è l’unico ad avere competenza di calciatori in dirigenza

la Roma è già tanto se arriva quinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sfonda ha scritto:

Guarda caro

Io accetto gli errori, accetto tutto

Non accetto che si vada sul dischetto senza il minimo di attributi

Ho visto tirare anche a Ronaldo i rigori centrali quando non era sicuro di dove buttarla 

E stiamo parlando forse del miglior rigorista della storia 

A David, a cui mai avrei fatto tirare quel rigore, chiedevo solo di tirare forte

Lui non ha avuto le palle di fare nemmeno quello

Mi è sembrato di rivedere lo scavetto di maicosuel in quella partita di qualificazione in Europa con l'udinese qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Che ricordo mi ha sbloccato!

Cervone.

🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.