Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Facendo minusvalenza 

vorrebbe dire perdere sia i giocatori che i soldi per poterli rimpiazzare, esempio, vendere Openda a 20 M in estate vorrebbe dire pagare 20 M a bilancio solo per toglierselo di torno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che possiamo stare tranquilli fino al 23 24 gennaio. Poi quei giorni magari Comolli porta 2 giocatori. C'è da vedere se fino ad allora saremo sesti o settimi causa stanchezza ,Champions e attaccanti da 3a categoria . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

vorrebbe dire perdere sia i giocatori che i soldi per poterli rimpiazzare, esempio, vendere Openda a 20 M in estate vorrebbe dire pagare 20 M a bilancio solo per toglierselo di torno 

Openda sarà il nuovo Koop, invendibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Io penso che possiamo stare tranquilli fino al 23 24 gennaio. Poi quei giorni magari Comolli porta 2 giocatori. C'è da vedere se fino ad allora saremo sesti o settimi causa stanchezza ,Champions e attaccanti da 3a categoria . 

Non sempre hai le botte di * come Veiga o Kolo in prestito a gennaio sul finire di mercato, rischi di rimanere col cerino in mani aspettando il 23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per l’anno prossimo senza fare troppi giri di parole e in caso dovessimo riuscire a qualificarci in champions..

Non ci saranno tanti attaccanti forti in giro ma 3 nomi su tutti:

Osimhen - Samu del Porto, poi Kolo Muani e poco altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque per l’anno prossimo senza fare troppi giri di parole e in caso dovessimo riuscire a qualificarci in champions..

Non ci saranno tanti attaccanti forti in giro ma 2 nomi su tutti:

Osimhen - Samu del Porto.. Altri per il momento non ce ne stanno.

Io prenderei Sesko da rilanciare dopo l'annata allo United 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Io prenderei Sesko da rilanciare dopo l'annata allo United 

Ma che devi rilanciare.. sesko se sfasciato

Il fatto che nn sia entrato miretti ieri può essere un preludio alla cessione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

So che non sei di questa opinione…ma lo schifo più del letame che mio zio usava per l’orto e dal quale da bambino cavavo i vermi per pescare…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cedere l’unico cc in rosa con un briciolo di QI che sa fa 2 passaggi filtranti, inserimento e pure qualche dribling…

Direi perfecto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma che devi rilanciare.. sesko se sfasciato

Dici che la Lazio reinveste i soldi di Guendouzi su Miretti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lord yupa ha scritto:

Non ho detto che mi piace

Continui a girare attorno al discorso 

Ho detto che vlahovic alla Juventus ha delle medie realizzative che David si sogna, ho detto che in campo per quanto visto i due fanno uno sport diverso (almeno con la nostra maglia)

Non si capisce perché tu debba andare oltre quelle che sono le mie parole

Non ho mica detto che è Lewandowski 

Ma per anni qui dentro abbiamo giustamente criticato vlahovic quando spariva da campo per due mesi, ebbene ora che ho visto JD lasciami dire che vlahovic è decisamente superiore

Posso?

Assolutamente 💪🏻

Ragazzi qualcuno ha sentito il podcast con Zoe cristofoletti????ho trovato questo 

📌📌📌Aggiornamento sulla trattativa in essere Al Hilal e Juventus per Theo Hernandez: 𝒁𝒐𝒆 𝑪𝒓𝒊𝒔𝒕𝒐𝒇𝒐𝒍𝒊 𝒐𝒔𝒑𝒊𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒑𝒐𝒅𝒄𝒂𝒔𝒕 𝑶𝒏𝒆 𝑴𝒐𝒓𝒆 𝑻𝒊𝒎𝒆 𝒉𝒂 𝒓𝒊𝒗𝒆𝒍𝒂𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 #𝑻𝒉𝒆𝒐𝑯𝒆𝒓𝒏𝒂𝒏𝒅𝒆𝒛 (𝒔𝒖𝒐 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒐) 𝒆́ 𝒊𝒏 𝒕𝒓𝒂𝒕𝒕𝒂𝒕𝒊𝒗𝒂 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒂 𝑱𝒖𝒗𝒆𝒏𝒕𝒖𝒔 𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒆𝒊 𝒔𝒕𝒂 𝒄𝒆𝒓𝒄𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒄𝒂𝒔𝒂, 𝒍'𝒂𝒈𝒆𝒏𝒛𝒊𝒂 𝒊𝒏𝒄𝒂𝒓𝒊𝒄𝒂𝒕𝒂 𝒆́ 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒅𝒐𝒗𝒆 𝒍𝒂𝒗𝒐𝒓𝒂 𝑨𝒏𝒅𝒓𝒆𝒂 𝒁𝒆𝒏𝒈𝒂 𝒍𝒂 𝑪𝑩𝑹𝑬 𝒂𝒈𝒆𝒏𝒛𝒊𝒂 𝒊𝒎𝒎𝒐𝒃𝒊𝒍𝒊𝒂𝒓𝒆 𝒎𝒊𝒍𝒂𝒏𝒆𝒔𝒆. 𝑳𝒂 𝒄𝒐𝒑𝒑𝒊𝒂 𝒑𝒓𝒆𝒇𝒆𝒓𝒊𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒖𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒗𝒊𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒕𝒓𝒂 𝑻𝒐𝒓𝒊𝒏𝒐 𝒆 𝑴𝒊𝒍𝒂𝒏𝒐. 𝑨𝒏𝒅𝒓𝒆𝒂 𝒁𝒆𝒏𝒈𝒂 𝒉𝒂 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒆𝒓𝒎𝒂𝒕𝒐 🔜🇫🇷
𝑸𝒖𝒊𝒏𝒅𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒓𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒆𝒓𝒎𝒆.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Assolutamente 💪🏻

Ragazzi qualcuno ha sentito il podcast con Zoe cristofoletti????ho trovato questo 

📌📌📌Aggiornamento sulla trattativa in essere Al Hilal e Juventus per Theo Hernandez: 𝒁𝒐𝒆 𝑪𝒓𝒊𝒔𝒕𝒐𝒇𝒐𝒍𝒊 𝒐𝒔𝒑𝒊𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒑𝒐𝒅𝒄𝒂𝒔𝒕 𝑶𝒏𝒆 𝑴𝒐𝒓𝒆 𝑻𝒊𝒎𝒆 𝒉𝒂 𝒓𝒊𝒗𝒆𝒍𝒂𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 #𝑻𝒉𝒆𝒐𝑯𝒆𝒓𝒏𝒂𝒏𝒅𝒆𝒛 (𝒔𝒖𝒐 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒐) 𝒆́ 𝒊𝒏 𝒕𝒓𝒂𝒕𝒕𝒂𝒕𝒊𝒗𝒂 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒂 𝑱𝒖𝒗𝒆𝒏𝒕𝒖𝒔 𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒆𝒊 𝒔𝒕𝒂 𝒄𝒆𝒓𝒄𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒄𝒂𝒔𝒂, 𝒍'𝒂𝒈𝒆𝒏𝒛𝒊𝒂 𝒊𝒏𝒄𝒂𝒓𝒊𝒄𝒂𝒕𝒂 𝒆́ 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒅𝒐𝒗𝒆 𝒍𝒂𝒗𝒐𝒓𝒂 𝑨𝒏𝒅𝒓𝒆𝒂 𝒁𝒆𝒏𝒈𝒂 𝒍𝒂 𝑪𝑩𝑹𝑬 𝒂𝒈𝒆𝒏𝒛𝒊𝒂 𝒊𝒎𝒎𝒐𝒃𝒊𝒍𝒊𝒂𝒓𝒆 𝒎𝒊𝒍𝒂𝒏𝒆𝒔𝒆. 𝑳𝒂 𝒄𝒐𝒑𝒑𝒊𝒂 𝒑𝒓𝒆𝒇𝒆𝒓𝒊𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒖𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒗𝒊𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒕𝒓𝒂 𝑻𝒐𝒓𝒊𝒏𝒐 𝒆 𝑴𝒊𝒍𝒂𝒏𝒐. 𝑨𝒏𝒅𝒓𝒆𝒂 𝒁𝒆𝒏𝒈𝒂 𝒉𝒂 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒆𝒓𝒎𝒂𝒕𝒐 🔜🇫🇷

Questa è più bufala di quella che ho mangiato a Caserta ad agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Assolutamente 💪🏻

Fosse vero, questa fonte è più attendibile di Romano e Di Marzio messi assieme .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non ci saranno tanti attaccanti forti in giro ma 3 nomi su tutti:

Osimhen - Samu del Porto, poi Kolo Muani e poco altro.

Fratè vuoi giocarti un euro ? sefz

Fallo su Retegui che conosco bene i miei polli sefz 

Stanno iniziando a rientrare dall'Arabia e ha solo 26 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non sono un suo grandissimo estimatore ma, con quello che abbiamo noi a centrocampo, sembra l'unico con un po' di fosforo, infatti mi ha stupito il suo mancato ingresso all'inizio del secondo tempo di ieri. Lo avrei messo al posto dell'americano che è solo un grande arruffone con i piedi quadrati, quindi certamente non adatto a fare il trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Theo come Cambiaso non difende, ma almeno spinge come un forsennato e soprattutto sa tirare e buttarla dentro

Non difende ma penso abbia meno lapsus difensivi di Cambiaso, il nostro ogni 45 minuti rischia di fare un assist per l'avversario di turno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Theo come Cambiaso non difende, ma almeno spinge come un forsennato e soprattutto sa tirare e buttarla dentro

diventerebbe il nostro capocannoniere a mani basse

anzi, lo avranno convinto di venire cosi fa la punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Fratè vuoi giocarti un euro ? sefz

Fallo su Retegui che conosco bene i miei polli sefz 

Stanno iniziando a rientrare dall'Arabia e ha solo 26 anni.

Ah puo’ essere pure lui, pero’ per me, se dovessero esserci gli incastri giusti, si faranno i 2 grandi investimenti a centrocampo ed attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Non sono un suo grandissimo estimatore ma, con quello che abbiamo noi a centrocampo, sembra l'unico con un po' di fosforo, infatti mi ha stupito il suo mancato ingresso all'inizio del secondo tempo di ieri. Lo avrei messo al posto dell'americano che è solo un grande arruffone con i piedi quadrati, quindi certamente non adatto a fare il trequartista.

Non essendo entrato temo lo venderanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, J80 said:

Il Milan ha vinto, il Napoli vince 2 a 0....io di questa lotta per il 4 posto mi sono veramente stufato...sono troppi anni che a gennaio siamo fuori dalla lotta al titolo

Possiamo acquistare qyalunque giocatore ma anche questa annata e' andata a farsi fottere

Tanto ti dicono che negli anni 80 abbiamo fatto 9 anni senza vincere campionati... Omettendo 2 coppe UEFA e intercontinentale.

Poi questa estate riparte la filastrocca del quarto posto, per il settimo anno di fila.

Non ci manca tanto per eguagliare quel periodo di carestia di campionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.