Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Mbappe fa parte dei fuoriclasse e più forti del

mondo.

ma ci sono giocatori che hanno fatto caterve di gol soltanto in Francia (Dembelè del psg, lacazette, dembelè del Lione)

Mi sembri uno di quelli che dicevano che Van Nisterlooy non andava preso perchè il campionato olandese era un campionato minore.

La realtà è che bisognerebbe guardare caratteristiche e carattere dei giocatori invece di sparare sentenze

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Secondo me si potrebbe addirittura vincere il campionato con una formazione tipo

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli X

X X Yildiz

X

Però vanno messe due condizioni:

1. Al posto delle X servono giocatori che siano forti, veramente forti, e carismatici, leader in campo 

2. I nostri devono svegliarsi. Basta vivacchiare, tensione alta e sputare sangue 

Con Di Gregorio in porta cosa vuoi vincere, se ogni tiro da fuori un po' più difficile finisce in porta...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Secondo me si potrebbe addirittura vincere il campionato con una formazione tipo

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli X

X X Yildiz

X

Però vanno messe due condizioni:

1. Al posto delle X servono giocatori che siano forti, veramente forti, e carismatici, leader in campo 

2. I nostri devono svegliarsi. Basta vivacchiare, tensione alta e sputare sangue 

Guarda... QUESTA squadra...con Kolo centravanti avrebbe avuto almeno 5 punti in piu'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

servirebbe a parecchi un trapianto di palle...

Più che altro servirebbe ricambiare ancora il direttore sportivo... Perché penso abbia ancora voce in capitolo sugli acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi sembri uno di quelli che dicevano che Van Nisterlooy non andava preso perchè il campionato olandese era un campionato minore.

La realtà è che bisognerebbe guardare caratteristiche e carattere dei giocatori invece di sparare sentenze

Avessimo preso noi  Suarez dall'Olanda :sad:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Lucca non è che mi pare sto bomber..

Lo so ma non mi aspetto grossi acquisti e lui é sul mercato mi sa.

andremo sulle occasioni quindi i profili saranno quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Più che altro servirebbe ricambiare ancora il direttore sportivo... Perché penso abbia ancora voce in capitolo sugli acquisti 

Ottolini? Ma se è arrivato ieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Con Di Gregorio in porta cosa vuoi vincere, se ogni tiro da fuori un po' più difficile finisce in porta...

Uscire non esce. Sui giri da fuori parte in ritardo o tante volte manco si butta o piega le braccia. Portiere da cambiare e lo dice uno che era un suo estimatore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Avessimo preso noi  Suarez dall'Olanda :sad:

eh no.. è un campionato minore quindi era una pippa

1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Comunque quasi quasi eviterei gli acquisti da 30 milioni o più alla Juventus.

Diventano solo problemi per noi

Ma veramente.. non ne azzecchiamo uno .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io concordo con te, ma se mi dicono gimenez ha fatto 30 gol in Olanda, openda 20 in Germania, dovbyk 24 in Spagna ecc. prima voglio pesare il contesto difensivo in cui giocano.

ed è un discorso che spesso faccio quando vedo a livello giovanile dei 16-18enni di colore che fanno la differenza coi pari età, perché magari hanno una precocità fisica superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io concordo con te, ma se mi dicono gimenez ha fatto 30 gol in Olanda, openda 20 in Germania, dovbyk 24 in Spagna ecc. prima voglio pesare il contesto difensivo in cui giocano.

ed è un discorso che spesso faccio quando vedo a livello giovanile dei 16-18enni di colore che fanno la differenza coi pari età, perché magari hanno una precocità fisica superiore 

Perchè guardare i numeri è molto superficiale.

Bisogna guardare, come ho scritto, caratteristiche e personalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

35ml di valore residuo........Orsù.......:d

Si un prestito con obbligo ...ieri e' entrato la miglior giocata un passaggio a due metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

I turchi stanno pagando Frattesi  quella cifra li .ghgh

Il quarto potere...................

La cheerleading ci dice in forma assolutamente non interessata che la squadra X "sta per fare la presente offerta" per Frattesi a Z cifra.............. .asd

Certo.............:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheYoungPope ha scritto:

Cosa ne pensate della voce di Pellegatti secondo la quale la Juve starebbe in trattativa con Theo Hernandez che vuole lasciare Ryhad riducendosi anche lo stipendio?

Non ci credo , a quel punto saremmo anche su Cancelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Concordo. Adesso non è il primo dei problemi però nei tiri da fuori non ti fa mai il “miracolo”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Cosa ne pensate della voce di Pellegatti secondo la quale la Juve starebbe in trattativa con Theo Hernandez che vuole lasciare Ryhad riducendosi anche lo stipendio?

Smentita da Romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non ci credo , a quel punto saremmo anche su Cancelo

Preferirei Theo, giocatore forse meno tecnico ma più completo in entrambe le fasi di gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Concordo. Adesso non è il primo dei problemi però nei tiri da fuori non ti fa mai il “miracolo”

Bisogna sempre sperare che non calcino bene da fuori, poi a volte toglie proprio la mano dopo il tuffo, come successe con il gol di Mandragora ad esempio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.