Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, J@nLuc ha scritto:

Io mi farei riportare Kolo in prestito, sembra non si sia trovato bene in Inghilterra.

Come fu per Higuain in prestito da noi al Milan e poi in prestito al Chelsea mi pare.

Figurati. Lo sceicco ci odia e agli Spurs gioca. Si è pure infortunato Kudus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

northon curry, 

Sono contento di vedere che non sono l'unico ad avere il correttore con tendenze culinarie 

A me oggi è venuto fuori L'Olio Miani per KM 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A Parigi non vedono l' ora.

1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Figurati. Lo sceicco ci odia e agli Spurs gioca. Si è pure infortunato Kudus

Boh secondo me se metti l'obbligo se lo accollano.

Per loro ormai è fuori progetto.

Quest'anno va a bilancio mi pare sui 30 da loro, per noi è accessibile.

Una volta non rinnovato Vlaovic c'è spazio per un attaccanta che da noi si è rilevato affidabile e si era anche integrato bene con i ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AntonioL ha scritto:

Ma è ovvio che il problema sia la testa.

Ma l'errore è a monte, perchè sull'1-1 il rigore lo tira lui e non Locatelli o Yildiz?

Per me si sono fatti influenzare dai giornalisti antijuventini che parlavano di un David isolato dal gruppo e dopo aver postato tremila foto con lui gli hanno pure fatto tirare un rigore cosí importante per dimostrare che quelle voci non erano vere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Strana sta cosa che a me esca * Miami

Tra culinarie e culi (se l' * sta per quello) in aria c è differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Secondo me Giuntoli oltre ad aver cannato Koop, che vabbè ha truffato anche noi tifosi, ha cannato l’allenatore. Giuntoli con Spalletti sarebbe stato tutto diverso.

Se Spalletti avesse rifiutato la Nazionale e atteso un anno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alex101974 ha scritto:

Quindi nel nulla totale del nostro attacco, composto da Openda e David, la tua soluzione è prendere Sorloth e spendere i 2 soldi disponibili, se li avremo, per un mediano che tale non è per ruolo ? Lo chiedo perché credo che chi ha visto le nostre partite fino ad ora non può non aver notato che i nostri centravanti sono a quota 2 gol assieme nel girone di andata, credo non sia mai accaduto nella nostra storia, e Sorloth sarebbe l'ennesimo pacco di quella risma

In 50 partite in Liga, Sorloth ha fatto 25 gol e 2 assist.

Di cosa parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Un paio di aggiornamenti:

- Chiesa al minuto 78 ancora in panchina sull'1-1, scavalcato nelle gerarchie da Frimpong (con Ekitike, Isak e Salah fuori)

- smentite da Romano su Theo

Theo e Neves regolarmente in campo oggi..

su neves ci speravo , non aveva giocato l’ultima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Un paio di aggiornamenti:

- Chiesa al minuto 78 ancora in panchina sull'1-1, scavalcato nelle gerarchie da Frimpong (con Ekitike, Isak e Salah fuori)

- smentite da Romano su Theo

Beh Chiesa un panchinaro è ormai, il suo prime lo ha già raggiunto e passato da mo'. Poi Slot non lo può vedere e si è abbastanza capito. Non lo prenderei se non per un tozzo di pane di ingaggio e un suo arrivo in punta di piedi e con la coda tra le gambe, altrimenti stia pure a lucidare gli scarpini in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Theo e Neves regolarmente in campo oggi..

su neves ci speravo , non aveva giocato l’ultima. 

Romano è cassazione praticamente, e ha smentito in modo molto deciso. Il rumore praticamente era senza fonti serie. Passerei oltre. (Su Theo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Beh Chiesa un panchinaro è ormai, il suo prime lo ha già raggiunto e passato da mo'. Poi Slot non lo può vedere e si è abbastanza capito. Non lo prenderei se non per un tozzo di pane di ingaggio e un suo arrivo in punta di piedi e con la coda tra le gambe, altrimenti stia pure a lucidare gli scarpini in Premier.

Mi chiedo veramente cosa abbia fatto a Slot, sembra si sia scopato la moglie. Quando è entrato spesso non ha fatto male. Per quanto il giocatore del '21 purtroppo sia ormai un ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Da dire che anche Dovbick aveva quei numeri .. 

L'ucraino è un moscione, Sorlot non mi sembra granché ma meglio dell'altro. Tanto deve sostituire Vlahovic mica Higuain o Tévez uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Mi chiedo veramente cosa abbia fatto a Slot, sembra si sia scopato la moglie. Quando è entrato spesso non ha fatto male. Per quanto il giocatore del '21 purtroppo sia ormai un ricordo 

Semplicemente ha paura che si rompa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheYoungPope ha scritto:

Cosa ne pensate della voce di Pellegatti secondo la quale la Juve starebbe in trattativa con Theo Hernandez che vuole lasciare Ryhad riducendosi anche lo stipendio?

Nel 3421 mi piacerebbe. Nel 4231 no uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

L'ucraino è un moscione, Sorlot non mi sembra granché ma meglio dell'altro. Tanto deve sostituire Vlahovic mica Higuain o Tévez uhuh

Deve sostituire David , che ha sostituto Vlahovic , che ha sostituito Cristiano… che ha sostituito Higuain ….. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Romano è cassazione praticamente, e ha smentito in modo molto deciso. Il rumore praticamente era senza fonti serie. Passerei oltre. (Su Theo)

Tutti sbagliano prima o poi, anche quel ladro di notizie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Io ho idea che Chiesa sia un fighetto cresciuto nella bambascia.

Questo non aiuta nemmeno nei rapporti all interno dello spogliatoio.

Vi ricordate i continui lamenti verso i compagni?

Mia personale impressione sul ragazzo, magari sbaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.