Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Capossela ha scritto:

C'è pur sempre la via d'uscita della cessione del club. Qualcosa si sta muovendo ed Elkann checché se ne dica sono certo non sia insensibile a questa possibilità. 

Non cambierebbe nulla in ottica mercato e rafforzamento della rosa.

per il FPF puoi utilizzare sul mercato solo una parte dei ricavi che il club stesso genera quindi anche se ci comprasse elon musk dovremmo prima vendere giocatori per poter comprare.

a meno che non ci facciano qualche sponsor fittizio superpompato e la uefa ci voglia così bene da non punirci.

quello che si può imputare alla società é soltanto la scelta sbagliata dei dirigenti a partire da paratici ed a seguire con cherubini giuntoli comolli arrivabene ecc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Lucca è un bidone e non è che se i nostri sono scarsi dobbiamo esaltarci per gli scarsi degli altri.

Soprattutto non dobbiamo risolvere i problemi delle altre andando a prender i loro esuberi come Lucca e Frattesi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Con quei due che ci ritroviamo in attacco, alla lunga potremo lottare giusto per la Conference. Se no segni non vinci. MAI.

Ma non c'è dubbio che servirebbe un centravanti, ma ormai hai quei 2  e te li devi tenere fino Giugno sperando nel miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Soprattutto non dobbiamo risolvere i problemi delle altre andando a prender i loro esuberi come Lucca e Frattesi.

Soprattutto quello.Non siamo le loro discariche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non cambierebbe nulla in ottica mercato e rafforzamento della rosa.

per il FPF puoi utilizzare sul mercato solo una parte dei ricavi che il club stesso genera quindi anche se ci comprasse elon musk dovremmo prima vendere giocatori per poter comprare.

a meno che non ci facciano qualche sponsor fittizio superpompato e la uefa ci voglia così bene da non punirci.

quello che si può imputare alla società é soltanto la scelta sbagliata dei dirigenti a partire da paratici ed a seguire con cherubini giuntoli comolli arrivabene ecc

Passi per il MC che ha gli introiti della Premier, ma come fa il PSG in un campionato mediocre e cin pochi incassi a spendere cifre iperboliche sul mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma sarebbe ridicolo andare a prendere un altro centravanti...

Avresti 3 centravanti + come esterni solo Yildiz e sulla destra Zeghrova e Conceicao che insieme non ne fanno uno sano.

Poi ovvio che ci vorrebbe un centravanti serio.

In realtá oggi l'unico centravanti che abbiamo é Vlahovic, che é rotto. Milik neanche lo conto. Non ce ne sono altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma non c'è dubbio che servirebbe un centravanti, ma ormai hai quei 2  e te li devi tenere fino Giugno sperando nel miracolo.

Non credo sia così. Ovviamente non siamo nelle condizioni di spendere ma se dovesse aprirsi una possibilità di prestito per 6 mesi la Juve la coglierà. Poi bisognerà capire che volto abbia questo eventuale prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che poi, se bisogna spender 30 per Lucca, ne spendo 30 per Pellegrino.

Francamente eviterei pure questo qui..  ha 25 anni e tipo 20 gol in carriera alle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Passi per il MC che ha gli introiti della Premier, ma come fa il PSG in un campionato mediocre e cin pochi incassi a spendere cifre iperboliche sul mercato?

Il Psg ha un fatturato di 837 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ma guarda che per il lavoro che sa fare Frattesi, se dovesse venire, sarebbe in tutta questa mediocrita’ a centrocampo, il migliore perche’ ha dei tempi d’inserimento e piedi leggermente piu’ dritti.

A 15 milioni sarebbe un affare, a 35 na pagliacciata

Io non lo prenderei mai, ma se non si vuol prendere un regista perche’ si pensa che Locatelli e Thuram possono giocare insieme, non c’e’ tanto altro in giro ora.

questa è la cosa grave...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Francamente eviterei pure questo qui..  ha 25 anni e tipo 20 gol in carriera alle spalle.

Di attaccanti buoni ce ne son veramente pochi.. Almeno è buono a far reparto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Il riscatto obbligatorio scatta alla 1 presenza da Febbraio 2026, quindi casomai dovrebbe solo anticipare di qualche settimana l'operazione 

Questo è terrorismo psicologico ecchecazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Di attaccanti buoni ce ne son veramente pochi.. Almeno è buono a far reparto..

Infatti questo è un problema, c'è poca gente buona in giro nel ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Quello che mi piace è Sorloth, al momento non vedo meglio per gennaio

Addò gioca? Costo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che poi, se bisogna spender 30 per Lucca, ne spendo 30 per Pellegrino.

La cosa piú sensata che ho letto, soprattutto considerando alcune dinamiche del nostro gioco attuale, dove i cross mi paiono piuttosto ricercati.

Pellegrino pagato 1 milione, ricordiamolo. Un anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spendiamo enormi cifre per dei pacconi

abbiamo il mercato sotto controllo 

sinceramente starei fermo cosi

al massimo uno della Next gen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Vlahovic quando l'hai preso tutto pensavi fuorché fosse mediocre, su. 

Gli altri due, uno paghi solo stipendio per cui te ne liberi facile, l'altro può diventare un bel problema se si và a riscatto e continua così. 

Resta il fatto che al momento la Juventus penso che molto difficilmente possa avvicinarsi a top player e vincere la concorrenza di club finanziariamente o per competitività internazionale superiori.

Zidane prima di venire alla Juventus a 25 anni era un signor nessuno. Camoranesi Idem, Zambrotta anche, Cannavaro scambiato per il nostro secondo portiere, Ibrahimovic preso a 21 anni dall’Ajax. Serve competenza oltre ad avere i soldi… 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

La cosa piú sensata che ho letto, soprattutto considerando alcune dinamiche del nostro gioco attuale, dove i cross mi paiono piuttosto ricercati.

Pellegrino pagato 1 milione, ricordiamolo. Un anno fa.

Grazie, sono onorato del complimento :d 

A parte gli scherzi, crossiamo 300 volte a partita pure se davanti c’è solo Conceicao; l’attaccante da prendere deve aver le caratteristiche di Pellegrino, Sorloth, ecc.

Giocatori forti di testa e sulle palle alte.

Sapete chi servirebbe a questa Juve? Ibra. Sarebbe perfetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

spendiamo enormi cifre per dei pacconi

abbiamo il mercato sotto controllo 

sinceramente starei fermo cosi

al massimo uno della Next gen 

Sono d'accordo sul restare fermi, meno su portare sú un attaccante della NG .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sapete chi servirebbe a questa Juve? Ibra. Sarebbe perfetto. 

Ah beh, certo. Pure Van Basten potrebbe andare eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Comolli, grande campione, vai a rinnovare Dusan.

7 mln e siamo tutti contenti.

Poi vediamo di trovare un qualunque modo per non riscattare Openda.

45 mln...mi sento male.

L'unico modo per non riscattarlo è arrivare undicesimi ahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.