Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Meglio di Sorloth di prendibile come macchina da gol c'è solo Icardi. Sorloth lo considero un semi titolare dell'atletico, è titolare inamovibile della norvegia (che ha un reparto offensivo fra i primi 5 nazionali al MONDO) mi stupisco che lo vendono così a cuor leggere, se te lo danno in prestito va preso in mezzo secondo 

Tra l'altro Norvegia è una nazionale in grandissima ascesa tecnica

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

In sintesi, forse è più consona la difesa a 3?

Non ho motivi per dire che Spalletti si sbagli, ma ieri la sensazione era che stessimo provando uno schieramento nuovo… come se fosse un test match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Le battute sull'algoritmo avevano smesso di far ridere a giugno, 2025,perchè dovrebbero far ridere a gennaio 2026?

Perché ad oggi non c'è un solo nuovo acquisto che stia facendo bene anzi c'è chi non vede mai il campo e chi sta collezionando sul campo errori clamorosi.

Parliamo poi di un metodo che nel calcio ha fallito quasi ovunque, quindi meglio prenderla con ironia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Su Dazn hanno appena fatto vedere che è Locatelli a dire "Johnny" per invitarlo ad andare sul dischetto 

Quindi non è stato Yildiz ad essere troppo gentleman, è Locatelli che doveva farsi i caxxi suoi 

Gli ha rubato il rigore inutile contro l' Udinese per non si sa quale motivo e poi oggi un rigore che pesava tanto glielo lascia tirare...un genio il capitano

C'è un video a riguardo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Comolli, grande campione, vai a rinnovare Dusan.

7 mln e siamo tutti contenti.

Poi vediamo di trovare un qualunque modo per non riscattare Openda.

45 mln...mi sento male.

A me va bene che mi dicano che dobbiamo ridurre i costi e quindi non si rinnova Dusan, non si smiliarda per KM, si porta pazienza finché non escono Arthur, Douglas Luiz e Nico Gonzalez… però poi a quel punto se prendi Openda a 40 milioni sei un matto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Felipe Melo 88 said:

Comolli, grande campione, vai a rinnovare Dusan.

7 mln e siamo tutti contenti.

Poi vediamo di trovare un qualunque modo per non riscattare Openda.

45 mln...mi sento male.

non è che adesso il fatto che david e openda siano scarsi renda vlahovic un giocatore forte eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

non è che adesso il fatto che david e openda siano scarsi renda vlahovic un giocatore forte eh... 

Certo, ma una volta ammortizzato tutto il costo a bilancio, un rinnovo sarebbe conveniente. Non puoi cambiare, nuovamente tutto il fronte d'attacco, altrimenti ci ritroveremmo sempre nella stessa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Su Dazn hanno appena fatto vedere che è Locatelli a dire "Johnny" per invitarlo ad andare sul dischetto 

Quindi non è stato Yildiz ad essere troppo gentleman, è Locatelli che doveva farsi i caxxi suoi 

Gli ha rubato il rigore inutile contro l' Udinese per non si sa quale motivo e poi oggi un rigore che pesava tanto glielo lascia tirare...un genio il capitano

se è così si riallaccia al circo che hanno fatto settimana scorsa con le foto, ergo stavano pensando più al fuori che al campo, ergo Locatelli va detronizzato entro fine stagione

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tranne 3/4 elementi ci sono giocatori che indossano la maglia della Juventus, ma non sono da juve

balzarini

Ma non è una notizia di mercato sefz Balzarini ormai fa il commentatore a Telelombardia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

se è così si riallaccia al circo che hanno fatto settimana scorsa con le foto, ergo stavano pensando più al fuori che al campo, ergo Locatelli va detronizzato entro fine stagione

Ma non è una notizia di mercato sefz Balzarini ormai fa il commentatore a Telelombardia

Era in live con romeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nick Lyott said:

Certo, ma una volta ammortizzato tutto il costo a bilancio, un rinnovo sarebbe conveniente. Non puoi cambiare, nuovamente tutto il fronte d'attacco, altrimenti ci ritroveremmo sempre nella stessa situazione.

l'entourage continuerà a chiedere la luna tra ingaggio e bonus alla firma dunque il problema non si pone, mal che vada fa la fine di Rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus FC è una società per azioni in mano a tre quattro agenti che fanno e disfano come vogliono.

Comolli farà la fine di Giuntoli per fortuna..altro incompetente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Dopo Lucca c'è Massa Carrara

L'Udinese che è bianconera come la Massese ha sia Zaniolo che Bertola e lo scorso anno aveva pure Lucca :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tranne 3/4 elementi ci sono giocatori che indossano la maglia della Juventus, ma non sono da juve

balzarini

Ma va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

balzarini

Ma dai? E che mandiamo via quelli non da Juve e riusciamo a prenderne di peggiori l'ha detto? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Juventus FC è una società per azioni in mano a tre quattro agenti che fanno e disfano come vogliono.

Comolli farà la fine di Giuntoli per fortuna..altro incompetente 

Comolli resterà di più, è il CEO, sarà molto dura rimuoverlo. Non so se dire per fortuna o purtroppo: da un lato è un personaggio inquetante, dall'altro l'ennesima rivoluzione sarebbe ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Lucca .ghgh

per fortuna é schira, sennò dopo lucca cosa potrebbe esserci? Milan djuric?

Origi

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Fool ha scritto:

... guarda io mi metto a metà del guado, conoscendo poco sia David che Openda, diciamo che sono stato spettatore e ricordo piuttosto bene giudizi positivi più che negativi su entrambi gli acquisti e, quello si, l'80% del tifo o del forum che avrebbero riconfermato Muani, con una buona parte che faceva notare che non valeva 60 milioni... e da quello che sta facendo a Londra credo avessero ragione.

Mettiamola così, credo ci abbiano rimesso tutti, noi per la coppia che non la butta dentro manco con le mani, gli Spurs pure e il PSG per il deprezzamento del suo capitale. 

Tornassero tutti sui propri passi potremmo ancora salvare il salvabile.

Purtroppo penso sia ormai un treno passato…io lo vorrei tutta la vita già da domani mattina a occhi chiusi, punta perfetta per il campionato italiano e le nostre esigenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.