Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque non ha senso prendere un attaccante a gennaio, e sono sicuro che non arriverà. Ne abbiamo due pronti più due che possono recuperare nel corso della stagione. Ma di che parliamo dai

Ci teniamo quello che abbiamo e poi quest'estate si vedrà. Se esce Dusan, possiamo poi comunque prenderne un terzo forte. Poi se arrivano offerte per quei due, tanto meglio ma dubito

Ma David non l'hanno preso a zero figuriamoci dopo questa stagione..

Openda solo in prestito dopo 2 mesi a trovare la quadra con diritto/obbligo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tether anche fosse un rischio e un buco nero lo preferisco a Exor

preferisco rischiare di morire ma emozionarmi e lottare per qualcosa, vivere veramente, anzichè star nella presunta sicurezza fino ai 100 anni come dei bambacioni senza aver ambizioni o lottare

meglio durare 2 anni ma vivendo che vivacchiare come degli imbamboliti per 100 anni con un piattume mai visto

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Nah, injury prone.. sarebbe sempre al jmedical 

Cmq era per dire che il solo Ibra girerebbe completamente la squadra. Bisognerebbe trovare uno simile .ghgh 

Non è che fosse proprio injury prone, ma ne ha avuto due gravissimi e il secondo gli ha troncato la carriera. Comunque, uno come Ibra oggi non c'è. Grazie che ti cambierebbe la squadra. Te la cambierebbe pure uno come Platini, uno come Messi, uno come Pelè... Il problema è che non ci sono, e quelli che ci sono non abbiamo i soldi. Quello che vagamente potrebbe essere un Ibra in sedicesimo è Scamacca, ma noi a stento potremmo permetterci Lucca. Diciamo che l'attaccante dovremmo appunto imbroccarlo lucca, ma letto al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Grazie, sono onorato del complimento :d 

A parte gli scherzi, crossiamo 300 volte a partita pure se davanti c’è solo Conceicao; l’attaccante da prendere deve aver le caratteristiche di Pellegrino, Sorloth, ecc.

Giocatori forti di testa e sulle palle alte.

Sapete chi servirebbe a questa Juve? Ibra. Sarebbe perfetto. 

Guarda che di attaccanti in giro che ne sono eh, basta studiare i campionati con un pó di serietà. 

Tolti quelli maggiormente conosciuti, potrei citare Ilyas Ansah, Omorodion, Panichelli e Fisnik Asslani per esempio.

Poi alcuni giovanotti con fame e freschezza nucleare come Tresoldi, Ngoura, Ricardo Pepi, Jovan Milosevic, Robinio Vaz, Kofane, Sidiki Cherif, Rayan Fofana, Meite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

preferisco rischiare di morire ma emozionarmi e lottare per qualcosa, vivere veramente, anzichè star nella presunta sicurezza fino ai 100 anni come dei bambacioni senza aver ambizioni o lottare

meglio durare 2 anni ma vivendo che vivacchiare come degli imbamboliti per 100 anni con un piattume mai visto

Elkann ci vuole tenere a vivacchiare e con il FPF lo farà sicuramente fino al 2027..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

La squadra là si tifa sempre e l obiettivo quarto posto é razionalmente inevitabile vista la situazione di bilancio e di FPF. 
difficile puntare a vincere lo scudetto se devi rivoluzionare una rosa con saldo di mercato in attivo.

se tu donna fai schifo io non ti corteggio e non ti amo

ecco, credo che il paragone sia chiaro

il tifo te lo devi meritare, non esiste a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque non ha senso prendere un attaccante a gennaio, e sono sicuro che non arriverà. Ne abbiamo due pronti più due che possono recuperare nel corso della stagione. Ma di che parliamo dai

Ci teniamo quello che abbiamo e poi quest'estate si vedrà. Se esce Dusan, possiamo poi comunque prenderne un terzo forte. Poi se arrivano offerte per quei due, tanto meglio ma dubito

A meno di improbabili cessioni di uno dei 4 attaccanti credo rimarremo così anche perché non terranno David ed openda in panchina per tutta la stagione.

speriamo almeno prendano qualcuno a centrocampo e come terzino sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Elkann ci vuole tenere a vivacchiare e con il FPF lo farà sicuramente fino al 2027..

cosa ottiene da una cosa della quale se ne strasbatte?

se io ho una cosa che non uso o la vendo o la butto, non riesco a capire sta sua ostinazione a tenere qualcosa che detesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe intelligente provare a cedere Koop a gennaio, se ci pensate manco è titolare ora che siamo passati alla difesa a 4. Piuttosto mi prendo un Guido Rodriguez in prestito e mando via Koop anche in prestito con obbligo o diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non è che fosse proprio injury prone, ma ne ha avuto due gravissimi e il secondo gli ha troncato la carriera. Comunque, uno come Ibra oggi non c'è. Grazie che ti cambierebbe la squadra. Te la cambierebbe pure uno come Platini, uno come Messi, uno come Pelè... Il problema è che non ci sono, e quelli che ci sono non abbiamo i soldi. Quello che vagamente potrebbe essere un Ibra in sedicesimo è Scamacca, ma noi a stento potremmo permetterci Lucca. Diciamo che l'attaccante dovremmo appunto imbroccarlo lucca, ma letto al contrario.

Ero ironico, so che Ibra non esiste. Però pensavo al fatto che sarebbe stato perfetto :d 

A parte gli scherzi, farei di tutto per prender Sorloth, vista la mancanza di denaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

cosa ottiene da una cosa della quale se ne strasbatte?

se io ho una cosa che non uso o la vendo o la butto, non riesco a capire sta sua ostinazione a tenere qualcosa che detesta

Johnny è ancora arrabbiato a causa della trapanata del 31 maggio.

Io ve l'avevo detto che ce l'avrebbe fatta pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Beh io mi sono emozionato a vincere 9 scudetti di fila, dov’eri in quegli anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Credo che prenderanno solo giocatori in prestito o a prezzo bassissimo, a meno di cessioni a gennaio.

Sarebbe la cosa migliore da fare 

Oggi vedevo Reijnders segnare un gran gol (già 5 ne ha fatti) 

Costato al Milan 20 mln + bonus + 1,6 mln di stipendio

Da quant'è che non azzecchiamo un acquisto di questa portata qua? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ero ironico, so che Ibra non esiste. Però pensavo al fatto che sarebbe stato perfetto :d 

A parte gli scherzi, farei di tutto per prender Sorloth, vista la mancanza di denaro.

Si, avevo capito. Diciamo che anch'io ironicamente volevo far notare che eri stato un tantino captain obvious.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Guarda che di attaccanti in giro che ne sono eh, basta studiare i campionati con un pó di serietà. 

Tolti quelli maggiormente conosciuti, potrei citare Ilyas Ansah, Omorodion e Fisnik Asslani per esempio.

Poi alcuni giovanotti con fame e freschezza nucleare come Tresoldi, Ngoura, Ricardo Pepi, Jovan Milosevic, Robinio Vaz, Kofane, Sidiki Cherif, Rayan Fofana, Meite.

Fratello ti faccio una domanda senza alcuna polemica, anzi con enorme stima. Tu sei un gran conoscitore di calcio e un professionista, ma io non credo che gli studi che tu fai siano a tuo esclusivo appannaggio, qualcun altro può avere la stessa serietà e voglia. Detto questo come è mai possibile che a Torino non ci sia uno che faccia altrettanto? Mancanza di capacità? Di voglia? Secondo te da cosa è dovuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Sarebbe la cosa migliore da fare 

Oggi vedevo Reijnders segnare un gran gol (già 5 ne ha fatti) 

Costato al Milan 20 mln + bonus + 1,6 mln di stipendio

Da quant'è che non azzecchiamo un acquisto di questa portata qua? 

Yildiz l'hai preso a zero

Poi Hujsen e Soule. Ma anche altri, però solo grazie alla next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jesus lives ha scritto:

Beh io mi sono emozionato a vincere 9 scudetti di fila, dov’eri in quegli anni?

c'ero, ma è passata un'era geologica

ora viviamo come degli ebeti nel piattume senza niente attorno, come dei vecchi in una casa di riposo per far un paragone

una vita senza niente attorno nulla di stimolante o altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.