Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Lecce: 1 - 1 (2025/2026)

Post in rilievo

Il passaggio al nulla di Cambiaso è da calci sul deretano per almeno un quarto d'ora, ma il giocatore che si fa mettere a giro da banda è da calci sugli zebedei per almeno mezz'ora.

E che caspita....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vink ha scritto:

Non guardate abbastanza calcio 

Non credo … manco negli esordienti tirano così male.

Difendi l’indifendibile.

Per un professionista questo rigore è una cosa da andare a nascondersi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi la ripresa dei rigori dalle spalle dell'attaccante fa semplicemente schifo.

ma meglio così, si è visto di meno il tiro.    .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio. Bella intensita' da parte della Juve non si vedeva da tempo. Di contro ho il video del rigore ripreso dal mio cellulare,dove la parte migliore e' un tifoso dietro di me che urla "te ne devi andareeeee" a rigore sbagliato. 😂😂😂😂

Ma purtroppo ha ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita (per fortuna) ma solo gli highlights e faccio le seguenti considerazioni:

1 - intollerabile sbagliare 7/8 occasioni da gol nitide... David e Openda osceni sul rigore e il tiro a porta vuota forse anche più facile del rigore !

2 - Cambiaso come al solito luci (poche) e ombre (troppe); si mangia un gol fatto e regala l'uno a zero al Lecce con la solita str*nzata difensiva che non si vede manco nei pulcini. Sarà anche talentuoso ma comincio a credere che porti più danni che benefici a questa squadra...

3 - Di Gregorio non mi sembra un portiere da Juve; si esalta quando è chiamato in causa molte volte di seguito e prende puntualmente gol quando gli arriva il tiro a freddo, ovvero caratteristiche tipiche del portiere da provinciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita e ho somatizzato a fatica. Ora vedendo gli highlights (grazie Paolo65) mi è sempre più chiara la situazione: La squadra finalmente gioca e lo fa abbastanza bene ma sostanzialmente giochiamo in 9-10. L'apporto dei presunti attaccanti è pari a zero. I portieri avversari contro di noi diventano meglio di Buffon mentre con gli altri prendono 3 gol a partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.