Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Lecce: "Bisogna migliorare le scelte dentro l'area. Il rigore di David? Battetelo voi, lui è un rigorista e li batte benissimo"

Post in rilievo

Un rigore così pesante lo batte il primo rigorista della squadra, sempre e comunque. Io spero e credo che Spalletti nello spogliatoio questa cosa l'abbia detta. Se poi stiamo vincendo 3-0, può anche entrare Pinsoglio a batterlo, ma con il risultato in bilico il rigore lo tira il migliore, punto. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che doveva fare Spalletti? Sparare addosso al suo giocatore? Non lo ha tolto nemmeno dal campo… l’avrebbe demolito definitivamente. Normale difenderlo in conferenza stampa. Da allenatore fa bene. David si rifarà. Rimane il fatto che il rigore doveva tirarlo Yildiz: tra l’altro solito partitone, gli è mancato solo il gol per l’appunto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che più fa preoccupare delle parole di Spalletti è che in conferenza ha detto “speriamo che non abbiano delle conseguenze” inteso come contraccolpo per la mancata vittoria, che è quello che succede sistematicamente da 5 anni ad un certo punto della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

Ma la società ha intenzione di prendere qlc giocatore o vogliamo continuare con questi?

ah già frattesi, ok restiamo così grazie 

Visto anche oggi McKennie (ma non ce n'era bisogno) sostituire un giocatore totale come lo statunitense con quel bidone di Frattesi sarebbe da matti, ma da matti da legare. E' per questo che temo che Comolli lo possa fare

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non entriamo in Champions quest'anno. 

Lo dico con immensa amarezza ma e' tutto molto chiaro 

E aggiungo, il Milan ha gia' preso fullkrug, disponibile dal 2 gennaio ed e' anche entrato subito.

Da noi e' evidente che viviamo un dramma a centrocampo ed in attacco.

Stai a vedere giorno 30 gennaio come stiamo messi in rosa, stai a vedere.saremo ancora li li nel decidere se e chi deve arrivare, forse.

Vedrai

Il Milan ha preso Fullkrug perche non lo voleva manco la mamma e pur di sbarazzarsene l'hanno dato via in prestito con diritto a 5 mln per quanto è scarso...diciamole tutte le cose.

Noi dobbiamo intervenire si, ma con intelligenza e non prendere altri pacchi come purtroppo stiamo facendo da anni a questa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinci se hai un portiere forte che ti salva il risultato anche se ti fanno un solo tiro..e un attaccante che fa gol.. inutile farsi il sangue amaro finché non si hanno fuoriclasse in questi ruoli ci attacchiamo al piffero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JJFLA ha scritto:

Con elkann puoi star tranquillo che arriveremo a non meno di dieci 

Ma qui Tether fa schifo perché fa le cripto valute, mentre Elkann è una garanzia di stabilità...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore non lo dobbiamo battere noi, ma il RIGORISTA DESIGNATO.

Il RIGORISTA DESIGNATO e solo il RIGORISTA DESIGNATO.

Ne' noi ne' nessun altro.

Solo e soltanto il RIGORISTA DESIGNATO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Ma qui Tether fa schifo perché fa le cripto valute, mentre Elkann è una garanzia di stabilità...

Garanzia di mediocrita'...vedasi anche Ferrari,che non vince un mondiale da quasi 20 anni .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene a difendere David,uno dei compiti dell'allenatore è anche salvaguardare psicologicamente un suo giocatore,un conto è appenderli al muro per scarso impegno un altro è prendersela per un errore che capita anche ai migliori quindi figuriamoci se non capita a uno come David che è moltooo lontano dall'essere un giocatore eccellente 

Ps il rigorista va deciso prima e deve essere sempre lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

"Battetelo voi..."

Mah, io, personalmente non lo avrei MAI battuto così.

Ma penso nessuno di noi...

Se un compagno battesse un rigore del genere prenderebbe insulti pure all'oratorio! Figurati in serie A quando serve per vincere una partita bloccata...follia davvero

40 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ha fatto bene a difendere David,uno dei compiti dell'allenatore è anche salvaguardare psicologicamente un suo giocatore,un conto è appenderli al muro per scarso impegno un altro è prendersela per un errore che capita anche ai migliori quindi figuriamoci se non capita a uno come David che è moltooo lontano dall'essere un giocatore eccellente 

Ps il rigorista va deciso prima e deve essere sempre lo stesso 

Va bene, difendilo, ma non farlo più giocare per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo in cui ha calciato il rigore è una mancanza di rispetto verso i propri compagni, i propri tifosi e nei confronti del calcio. Ho capito che si può sbagliare, per carità, ma lui LA PASSA AL PORTIERE, e questo non è accettabile. Non ci sono scuse

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"David è un rigorista"
In allenamento li batte così? Allora il problema è Di Gregorio che non intuisce mai che li tira debole e centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso punti con Verona, Fiorentina e Torino. E ieri con Lecce. Dopo un filotto importante con squadre più forti la partita di ieri doveva essere una conferma. Abbiamo tantissimi problemi sia di natura tecnica,  sia di natura mentale. Spalletti non può fare miracoli sebbene alcune sue scelte siano difficili da digerire. Occorre intervenire pesantemente laddove possibile.  Per me Di Gregorio non è da Juve. Per me Locatelli non è da Juve. Per me serve una prima punta top. Mi tocca fare il tifo per Max. Perché vedere nuovamente vincere le melme o il prode traditore non mi va proprio giù.

I migliori in stagione sono Kelly, Mckennie e Yildiz. I peggiori Di Gregorio,  Locatelli, Koop, Cambiaso e l'intero attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rigori si sbagliano…. È capitato anche ai più grandi….

Il problema è come li sbagli…. Se è dalla prima giornata di campionato che non segni, e ti presenti da dischetto in quel modo, calciando una ciofeca…. Meriti di non vedere più il campo fino a fine stagione.

Parliamo di uno che viene soprannominato “iceman”, e tra gol mangiati e rigori sbagliati, ormai non segna manco con le mani…. È abbastanza il colmo….

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

"Battetelo voi..."

Mah, io, personalmente non lo avrei MAI battuto così.

Ma penso nessuno di noi...

per me ha ragione

a mio parere le nostre  critiche su david per altri motivi ci sta

ma per il rigore sbagliato è assurdo

quanti rigori ha sbagliato del piero? e quello famoso di baggio nella finale contro il brasile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, umbertoI ha scritto:

per me ha ragione

quanti rigori ha sbagliato del piero? e quello famoso di baggio nella finale contro il brasile?

Si però David è una delusione. Non può passarla al portiere dal dischetto. Spero si rifaccia già dopodomani, ha bisogno del gol, ma neanche in terza categoria si tira un rigore così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Spalletti ha fatto un lavoro enorme coi carciofi che ha a disposizione.

La partita di questa sera lo dimostra.

Ora vediamo che vuol fare la proprietà: basta Luciano e speriamo che i carciofi imparino a giocare a calcio, o prendiamo dei giocatori veri?

Spalletti ha fatto quello che hanno fatto Motta e Tudor. Vittorie contro squadrette e con una timida Roma in difficoltà.
Anzi, Motta ha fatto occasionalmente meglio, purtroppo era troppo discontinuo.
Per questo continuo a predicare calma e dire che Spalletti non è il salvatore della patria, bensì l'ennesimo di una lunga serie di allenatori da mezza classifica.
La verità è che la squadra ha certamente delle lacune, ma nessuno di questi allenatori è un valore aggiunto.
Per tornare a certi livelli, a noi serve un allenatore di grande esperienza internazionale, che abbia già vinto in Europa.
Prediamo un allenatore di quel livello, un regista e un'ala sinistra e automaticamente cominciamo a dare fastidio a molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, umbertoI ha scritto:

per me ha ragione

Ok, però uno non può arrivare presentandosi come "Iceman" e poi tirare delle scuregge al portiere, perdonami. Eviterei paragoni con Del Piero (che di rigori ne sbagliava pochini) e Baggio, che ne ha tirato uno FUORI, di potenza (che ci può stare, parliamo di mele e arance), semplicemente talmente decisivo che gli hanno fatto due balle così per tutta la vita.
Facciamo invece un paragone col tanto criticato Vlahovic, che sui rigori è un cecchino? E quando si fa notare che segna parecchio ci si vede replicare "eh, vabbè, fa goal perchè tira i rigori, è facile".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Garanzia di mediocrita'...vedasi anche Ferrari,che non vince un mondiale da quasi 20 anni .doh

Eh ma i valori e l' amore per la famiglia non li consideri? Valgono molto più di una vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rebatet ha scritto:

Il problema non sono le criptovalute, il problema sono che i fondi con cui è partita la società non si è mai capito da dove provengano. Bloomberg ci ha scritto più di un articolo e la questione è stata molto dibattuta, senza mai trovare una reale risposta.
Non è uno scherzo.
Non hai nessuna garanzia che questi non usino la società per riciclare fondi provenienti da chissà dove nè che in un secondo momento non si stufino del giocattolo e ti sbolognino al primo fondo o investitore americano di turno per poi fare la fine della Fiorentina.
La Juve è la Juve grazie e soprattutto alla continuità di proprietà, anche basta con queste fantasie bambinesche del fondo miliardario che ti compra e vinci tutto, non succede praticamente mai. In genere le squadre con proprietà storica che vengono vendute a investitori finiscono malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, umbertoI ha scritto:

per me ha ragione

Dipende molto da come sbagli: se i tifosi vedono un minimo di impegno nel tiro ci può stare l' errore, come dici tu hanno sbagliato giocatori migliori di lui,se fai praticamente un assist al portiere è chiaro ti criticano di brutto. Del Piero e Baggio hanno sbagliato rigori ma quante altre partite ti hanno salvato? Quanti punti ti ha portato David invece in campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Si però David è una delusione. Non può passarla al portiere dal dischetto. Spero si rifaccia già dopodomani, ha bisogno del gol, ma neanche in terza categoria si tira un rigore così 

David non ha mai giocato in un campionato di prima fascia prima di venire da noi. Il campionato francese non può essere considerato un esempio concreto delle sue qualità.
Non c'è nessuna garanzia che sia adeguato al nostro livello, che dopodomani segni o meno. Può tranquillamente essere un'enorme cantonata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel bidone di David in 5 mesi ha fatto un gol. UNO.

Con lui già si gioca in 10 (forse 9 con Cambiaso).

Prende 6 milioni a stagione.

Ti danno la possibilità di battere un rigore.. sul 1 a 1... In casa contro una squadra da serie B.. il loro portiere alto 2 metri in serata di grazia.

Lui cosa decide di fare??? IL CUCCHIAIO??? IN QUELLA MANIERA???

Per me dovrebbe starsene in tribuna un mese. Spalletti ha rotto le palle a difendere l'indifendibile.

Mi aspettavo lo smerdasse in diretta.

Buttare 2 punti così, dove potevi recuperare su tutte in questa giornata, soprattutto per la corsa al quarto posto.

Sono incazzato nero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

I rigori si sbagliano…. È capitato anche ai più grandi….

Il problema è come li sbagli…. Se è dalla prima giornata di campionato che non segni, e ti presenti da dischetto in quel modo, calciando una ciofeca…. Meriti di non vedere più il campo fino a fine stagione.

Parliamo di uno che viene soprannominato “iceman”, e tra gol mangiati e rigori sbagliati, ormai non segna manco con le mani…. È abbastanza il colmo….

La maglia della Juve pesa e la palla scotta…quando l‘ho visto dirigersi verso il dischetto ho subito capito come sarebbe andata a finire.

Lui e Koopmeiners hanno la stessa problematica, purtroppo se tutti potessero giocare alla Juventus come fanno all’Aralanta o al Lille gente come Ilicic avrebbe fatto la carriera di Zidane. Ma non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti