Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Chiesa è uno determinato, cazzuto, con voglia di vincere. Uno che rincorre il pallone e gli avversari, che ci mette grinta e cattiveria sul serio. Ha anche un ottimo tiro e senso del gol.

Poi ha i suoi difetti. Spesso a testa bassa, non più esplosivo come prima, e fisicamente un'incognita. 

Ma io in prestito 6 mesi me lo prendo tutta la vita. Per me si prende il posto a dx da titolare, se è integro. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Avresti solo 7/9 punti in più …

Però un fenomeno davanti non possiamo comunque permettercelo, quindi va costruita meglio la squadra in mezzo al campo 

L'unico fenomeno prendibile forse è Lewa, ma arriverebbe a 38 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@golditrezegol tu sei l'uomo che ci manca a centrocampo perché vedi autostrade dove altri vedono solo sentieri cit.

Oppure saresti un perfetto game master di D&D, hai una capacità di creare scenari che è fuori dal comune

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Powerslave ha scritto:

A mio parere anche avessimo Van Basten davanti, non riusciremmo comunque a fare chissà quanti gol, perché non riusciamo a produrre delle azioni pulite

Con un attaccante normodotato con il Lecce finiva tanto a poco, per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Con chiesa, possono darci anche Isak? Scambio di prestiti con David sefz 

Io credo che David ne giocherà molte da qui a fine campionato. Troppe critiche su di lui (giuste fino a certo punto però)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma chiesa IN PRESTITO senza condizioni x 6 mesi,magari con stipendio parzialmente pagato dal Liverpool x far rifiatare Yildiz che controindicazioni avrebbe??

attendo spiegazioni 

Oddio, tempo 2 allenamenti e Chiesa (giustamente) prende il posto a Conceicao.

Chiesa se deve venire a far panchina ad Yildiz resta a Liverpool o va in una qualsiasi altra squadra a giocare, se torna alla Juve é perché giocherà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Lev said:

Catzo significa "add +1"? Cioe gia la parola "add" significa aggiungere. Romano intende che prendiamo 2 esterni? .uhm 
Detto questo avere Chiesa sarebbe molto intelligente, cosi abbiamo anche un che puo giocare al posto di Yildiz ma anche a destra se Chico / Zhegrova sono infortunati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con chiesa, possono darci anche Isak? Scambio di prestiti con David sefz 

Mi sa che lo farebbero visto che si è rotto il perone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa nell'ultima stagione da noi ha segnato 10 gol stagionali e ciò nonostante,è stato mandato via come un lebbroso perchè dovevano buttare soldi su Nico Gonzalez.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Io credo che David ne giocherà molte da qui a fine campionato. Troppe critiche su di lui (giuste fino a certo punto però)

Sono d’accordo, ma penso anche che Spalletti sarà molto molto molto incazzato. Se arriva Chiesa per me Yildiz centravanti lo prova sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

finora son state fin leggere

ci rendiamo conto di cosa sta facendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Per me, uno che si presenta in quella forma a luglio, le critiche deve zittirle sul campo, come fece Higuain. Invece sembra Paolucci, per cui le critiche sono giuste.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, tempo 2 allenamenti e Chiesa (giustamente) prende il posto a Conceicao.

Chiesa se deve venire a far panchina ad Yildiz resta a Liverpool o va in una qualsiasi altra squadra a giocare, se torna alla Juve é perché giocherà.

chiesa giicherebbe tantissimo a prescindere...Zhegrova e' inesistenteI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sturaroway ha scritto:

C'è stato un primo contatto concreto, reale, tra la Juventus e chi si occupa di Chiesa, sia lato Liverpool che giocatore, per capire la fattibilità dell'operazione. La Juventus è veramente interessata. [Fabrizio Romano]

Mamma mia cosa siamo diventati 😑

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Più sano sicuro

situazione triste, zero idee e zero soldi.. direi che possiamo riassumere tutto così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.