Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Mi sa che lo farebbero visto che si è rotto il perone 

Allora prendiamoci suo padre Abraham :d

Non sapevo di Isak :) 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Io credo che David ne giocherà molte da qui a fine campionato. Troppe critiche su di lui (giuste fino a certo punto però)

Sono d’accordo, ma penso anche che Spalletti sarà molto molto molto incazzato. Se arriva Chiesa per me Yildiz centravanti lo prova sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Chiesa anche senza Salah gioca pochissimo 

Se l'interesse è reale secondo me si può fare 

C’è da chiedersi il perchè 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ma perché dobbiamo continuare a farci del male? Cioè che * abbiamo fatto di male?

Chiesa è anche uno che sa tirare bene.

Solo Yildiz e McKennie sanno farlo in questa rosa .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per me, uno che si presenta in quella forma a luglio, le critiche deve zittirle sul campo, come Higuain. Invece sembra Paolucci, per cui le critiche sono giuste.

Non sono d'accordo, lo stanno massacrando per il rigore, nelle giornate precedenti era si un lamento accennato ma non come ieri, dove peraltro ha preso un palo e il portiere avversario ha fatto un miracolo su una girata al volo. Poi aggiungici pure il carattere e quello che vuoi ma in squadra ti posso fare l'elenco di cariatidi che a differenza sua sono qui da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

chiesa giicherebbe tantissimo a prescindere...Zhegrova e' inesistenteI

Infatti trovo assurdo chi si lamenta della sua forma fisica quando abbiamo Zhegrova che dopo 5 mesi non riesce a fare più di 30 minuti a partita…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Chiesa nell'ultima stagione da noi ha segnato 10 gol stagionali e ciò nonostante,è stato mandato via come un lebbroso perchè dovevano buttare soldi su Nico Gonzalez.

No, è stato mandato via perché veniva da 2 anni post infortunio deludenti e dopo essere stato atteso tanto ha chiesto un cospicuo incremento di stipendio per rinnovare già quando era ancora rotto ed era all'ultimo anno di contratto. Mercenario viziato che ha giocato l'ultima stagione decente nel 2021 e che ha intrapreso una china discendente da almeno 4 anni, starei molto molto alla larga, questa operazione mi puzza molto di Kean bis, di cui ci siamo pentiti appena dopo averla fatta, quando si riesce a scaricare certi pacchi senza perderci è tafaziano tornarci sopra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Con Chiesa potremmo anche spostare Yildiz centravanti eventualmente

Con Chiesa lasci Yildiz dov’è perché il primo non sarà mai in condizione per giocare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, uno che si presenta in quella forma a luglio, le critiche deve zittirle sul campo, come fece Higuain. Invece sembra Paolucci, per cui le critiche sono giuste.

È un bidone. Non ci capisce una fava nel cercare il gol ed è anche molto timoroso.

Se dovesse giocare sempre arriverebbe a 3/4 gol in tutta la stagione. Speriamo che qualche "squadretta" della premier ci faccia il regalo del secolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Vero su Pellegrino ma, per me, può cambiare tipologia di modo di gioco se viene messo in mezzo a buttare in porta cross. Ma tanto non arriva, vorranno almeno 25/30 milioni.

Quella sicuramente sarà la sua valutazione.

Scusa Supert ma continuo a dissentire per Pellegrino.

È anche troppo giovane ,e buttargli addosso tutta la responsabilità del nostro attacco non credo che sia il massimo , oggi abbiamo bisogno di certezze che non sono facili da trovare.

Poi ripeto potrebbe essere un ottimo acquisto per il futuro,piace anche a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Con Chiesa lasci Yildiz dov’è perché il primo non sarà mai in condizione per giocare 

La carriera di Chiesa, come quella di tutti i "velocisti", è finita a gennaio 22 quando si è rotto il crociato, da li in poi è sempre stato un ex buon giocatore con problemi fisici ricorrenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Chiesa nell'ultima stagione da noi ha segnato 10 gol stagionali e ciò nonostante,è stato mandato via come un lebbroso perchè dovevano buttare soldi su Nico Gonzalez.

E questa stagione nonostante giochi pochissimo ha un gol in meno di Conceicao e Zhegrova messi assieme

Quoto

clj.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

La carriera di Chiesa, come quella di tutti i "velocisti", è finita a gennaio 22 quando si è rotto il crociato, da li in poi è sempre stato un ex buon giocatore con problemi fisici ricorrenti 

E aggiungo purtroppo perché era il mio preferito, ma è stato devastato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Openda? Lo stesso Vlahovic? Diciamo che siamo diventati piuttosto intolleranti.

A tutti..

ah noi siamo intolleranti sefz 

fan delle robe che farebbero divenire un guerrafondaio pure Gandhi ma siamo intolleranti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, uno che si presenta in quella forma a luglio, le critiche deve zittirle sul campo, come fece Higuain. Invece sembra Paolucci, per cui le critiche sono giuste.

Criticare la resa finora ci sta... Ma continuare a sproloquiare su quanto sia un bidone, un giocatore da serie B e altre belle amenità che si leggono qui dentro che senso ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Chiesa anche senza Salah gioca pochissimo 

Se l'interesse è reale secondo me si può fare 

Slot gli preferisce pure Frimpong a dx, e a sx hanno Rio che è in rampa di lancio e gioca poco già. Per me l'allenatore lo lascia andare a cuor leggero. Va capito se società e giocatore sono d'accordo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Quella sicuramente sarà la sua valutazione.

Scusa Supert ma continuo a dissentire per Pellegrino.

È anche troppo giovane ,e buttargli addosso tutta la responsabilità del nostro attacco non credo che sia il massimo , oggi abbiamo bisogno di certezze che non sono facili da trovare.

Poi ripeto potrebbe essere un ottimo acquisto per il futuro,piace anche a me.

A me non piace Pellegrino e per me abbiamo bisogno di un profilo diverso, alla Kolo Muani per intenderci, ma se il primo è troppo giovane a 24 anni per la Juventus vuil dire che non sarà mai adatto a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico?

e se yldiz chiesa e conceicao e’ il trio d attacco che vuole Spalletti? Nel 4231?

chiesa yldiz conceicao

Punta

Sarebbe molto offensiva, secondo me solo roba che si vedrebbe in svantaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace fare il catastrofico alla prima situazione negativa dopo una serie di prestazioni convincenti.

La squadra è in crescita, di sicuro si vede la mano del mister da questo punto di vista.

Il problema principale non è tanto tecnico, perché sono convinto che con 2-3 innesti la squadra si gioca lo scudetto tranquillamente, il problema maggiore secondo me è mentale, non è semplice assorbire il concetto di Juve, e’ più facile essere assorbiti dal concetto di Juve, che è ben diverso.

Qui ci vuole tempo, soprattutto quando in campo hai giocatori giovani (quasi tutti sono i 25 anni sono) e poca gente in campo di un certo livello (vedi Bremer), non si diventa leader in campo schioccando le dita, ci si diventa quando hai qualità, ma anche maturando minuti in campo, a meno che non ti chiami Yildiz e bruci le tappe.

Poi in sede di mercato sono state fatte scelte discutibile, e questo di certo non aiuta per tornare a primeggiare quanto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Certo anche il suo caratterino non ha aiutato, visto che voleva un lauto stipendio nonostante fisicamente fosse già un mezzo catorcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.