Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Giuntoli ne ha fatto di cavolate ma su chiesa ha ottenuto il massimo a un anno dalla scadenza. Economicamente parlando è una operazione a vincere. Tecnicamente dovrebbe fare il vice su ambo le fasce. 

Ti dico la verità, sto iniziando a rivalutare il lavoro di Giuntoli. Ero il suo più feroce detrattore ma a posteriori alcune sue operazioni che non avevo capito le ho capite adesso. Lui poi sono sicuro che se avesse avuto la possibilità avrebbe portato Spalletti e non Motta. Rimane una macchia indelebile l’aver preso dei bidoni immondi e aver tramato alle spalle dell’unico allenatore decente passato per Torino insieme a Conte e Spalletti, ovvero Allegri.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kaedes ha scritto:

Credo che se devo spendere 6-7 mln di stipendio provo a prendere altro. Poi oh, se hanno aperto i rubinetti ben venga chiunque, ma poi non ci lamentiamo che siamo mancanti ovunque.

Però se non possiamo fare mercato perchè prendiamo un giocatore che ti può pesare massimo sui 10 milioni annui, facciamo prima a chiudere baracca e burattini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

E per rimediare vai in europa ad elemosinare esuberi piuttosto che prendere della gente decente? 

Lo stesso DG aveva preso quei 2 in estate spendendo il grosso del budget li, se non rimedia a gennaio, si assumesse le responsabilità nel malaugurato caso non dovessimo arrivare in cl

Mandar via Comolli adesso che e' plenipotenziario mi pare complicato, ma lasciarlo fuori dall'area tecnica e' ancora possibile sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Massi panchiniamo uno costato 40 milioni e un altro da 6 netti, tanto hanno scoperto il petrolio sotto la Continassa 

se chiesa panchina david e openda, voglio comolli fuori dalla continassa alla fine della 38esima di campionato (lo vorrei anche ora fuori, ma mettere un esterno reduce da 2 crociati titolare panchinando 4 prime punte - di cui 2 strapagate da lui stesso - sarebbe da ergastolo)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

se chiesa panchina david e openda, voglio comolli fuori dalla continassa alla fine della 38esima di campionato (lo vorrei anche ora fuori, ma mettere un esterno reduce da 2 crociati titolare panchinando 4 prime punte - di cui 2 strapagate da lui stesso - sarebbe da ergastolo)

Da er mestolo a er gastolo @pablito77!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque era allo stadio sabato e ha visto Zhegrova non perde neanche tempo a chiedersi se Chiesa serve o no,uno che giocando esterno sinistro offensivo non entra neanche in area sui cross dal lato destro fare solo il giocoliere da strada tipo quelli che ad Amsterdam si arrampicano sui lampioni e contemporaneamente palleggiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ti dico la verità, sto iniziando a rivalutare il lavoro di Giuntoli. Ero il suo più feroce detrattore ma a posteriori alcune sue operazioni che non avevo capito le ho capite adesso. Lui poi sono sicuro che se avesse avuto la possibilità avrebbe portato Spalletti e non Motta. Rimane una macchia indelebile l’aver preso dei bidoni immondi e aver tramate alle spalle dell’unico allenatore decente passato per Torino insieme a Conte e Spalletti, ovvero Allegri.

Giuntoli ha pagato quasi sicuro la cessione di hujsen e la gestione motta , ma questa estate molti hanno detto che il suo piano era portare tonali e Osimhen vendendo Yildiz. Per come è messa la Juve (assolutamente in grado di andarci in Champions ma che all'atto pratico ha cannato tutti gli acquisti e se il buongiorno si vede dal mattino...che belle prospettive dai a Yildiz per convincerlo a restare), era un piano geniale. 

Cristiano giuntoli coi suoi difetti era troppo ambizioso per l'uomo felpato

Ringraziamo l'uomo felpato che evidentemente non ama l'ambizione ma metterci gente di sua fiducia per fare e disfare il giocattolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Comolli poteva forse essere un tecnico della qualita' in linee di finestrini o sportelli in fabbrica, ma le macchine a Torino non si fanno piu'...

Quelli lavorano seriamente…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La massima aspirazione deve essere Darwin con una formula tipo quella accettata per Cancelo.

Per il cc invece massimo aspirazione Guido Rodriguez o profilo similissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Vicario 

Palestra - Bremer - Calafiori - T. Hernandez

Bernardo Silva - Tonali - Goretzka

Conceicao - Benzema - Yildiz

La Juventus che io conosco da qui a 1 anno sceglierebbe questa strada. Una squadra da Juventus, degna della sua storia. Giovani italiani su cui costruire un futuro, più giocatori di esperienza come Benzema che ti tamponano dei ruoli oggi difficile da ricoprire, e che ti possono rimandare di 1 anno dei buchi. 

Invece abbiamo Comolli, Modesto, Ferrero e mi ritroverò il 1 settembre a dover ancora bestemmiaré su Locatelli, Koopmeiners e Kelly. 

La Juventus che conosci tu non c'è più semplicemente perché la Serie A di una volta non c'è più

Bisogna accontentarsi di quello che passa il convento e rifare la squadra in quel modo lì non è fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Giuntoli ha pagato quasi sicuro la cessione di hujsen e la gestione motta , ma questa estate molti hanno detto che il suo piano era portare tonali e Osimhen vendendo Yildiz. Per come è messa la Juve (assolutamente in grado di andarci in Champions ma che all'atto pratico ha cannato tutti gli acquisti e se il buongiorno si vede dal mattino...che belle prospettive dai a Yildiz per convincerlo a restare), era un piano geniale. 

Ringraziamo l'uomo della felpa che evidentemente non ama l'ambizione ma metterci gente di sua fiducia per fare e disfare il giocattolo 

Giuntoli ha pagato l'aver toppato 110 milioni per due centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Aseptic said:

Fisicamente cime è messo Chiesa, qualcuno lo sa?

Nessun infortunio ma ha giocato pochissimo.. poco più di Novecento minuti in un anno e mezzo..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ti dico la verità, sto iniziando a rivalutare il lavoro di Giuntoli. Ero il suo più feroce detrattore ma a posteriori alcune sue operazioni che non avevo capito le ho capite adesso. Lui poi sono sicuro che se avesse avuto la possibilità avrebbe portato Spalletti e non Motta. Rimane una macchia indelebile l’aver preso dei bidoni immondi e aver tramato alle spalle dell’unico allenatore decente passato per Torino insieme a Conte e Spalletti, ovvero Allegri.

Non scherziamo, nel giubilo angolaro il prode Giuntoli ha estirpato tutto l'estirpabile sabaudo (e anche la next gen sefz )  ma ciononostante potra' ben scrivere sul CV di aver centrato gli obiettivi ... a sua insaputa sefz una Coppa Italia e un quarto posto con la matrice sabauda che schifava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo l'uomo della felpa che evidentemente non ama l'ambizione ma metterci gente di sua fiducia per fare e disfare il giocattolo 

Giuntoli non aveva capacità gestionali e manageriali, questa era la sua pecca più grande. Oltretutto incapace nelle relazioni. A livello tecnico ne ha combinate poi di ogni, giovani svenduti, giocatorini pagati come big. Ha fatto il passo più lungo della gamba.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Fisicamente cime è messo Chiesa, qualcuno lo sa?

ma sinceramente la domanda da porsi forse è un altra:

perche il liverpool e' disposto a cederlo per 6 mesi, 1 mese, 15 giorni a ore.........ecc ecc...

ognuno poi si faccia la propria idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ma sinceramente la domanda da porsi forse è un altra:

perche il liverpoolp disposto a cederlo per 6 mesi, 1 mese, 15 giorni a ore.........ecc ecc...

ognuno poi si faccia la propria idea.

Per quel fenomeno di Slot, Chiesa è una specie di Satana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

E per rimediare vai in europa ad elemosinare esuberi piuttosto che prendere della gente decente? 

Lo stesso DG aveva preso quei 2 in estate spendendo il grosso del budget li, se non rimedia a gennaio, si assumesse le responsabilità nel malaugurato caso non dovessimo arrivare in cl

Se faccio investimenti faccio danni, allora chiedo dei prestiti 

Oltre che una necessità economica, se vuoi puoi leggerla come una presa di coscienza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ha "toppati" ma se voleva Osimhen e tonali la Juve era più forte con loro. 

Si vendendo Yildiz, Thuram e Bremer .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Giuntoli non aveva capacità gestionali e manageriali, questa era la sua pecca più grande. Oltretutto incapace nelle relazioni. A livello tecnico ne ha combinate poi di ogni, giovani svenduti, giocatorini pagati come big. Ha fatto il passo più lungo della gamba.

Giuntoli ha avuto gli stessi problemi di Paratici, era bravo, molto bravo, a fare alcune cose, con accanto gente brava a fare tutte le altre, poi qualcuno ha deciso di dargli in mano tutto, e quello che è accaduto, sia col primo che col secondo, è sotto gli occhi di tutti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Giuntoli ha fatto un paio di cose giuste, ma da quello che traspare aveva un MO veramente da dilettante, con yes-men messi a dx e sx prendendo il posto di gente competente. 

Non so se avrebbe tenuto il suo posto se fosse stato più professionale, ma penso di no. Le cessioni di Huijsen e Soule per finanziare acquisti sbagliati a dx e sx penso siano state troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.