Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Su Rodriguez ha detto testuali parole "non c'è ancora l'ok definitivo di Spalletti che evidentemente vuole prendersi del tempo per dare un eventuale via libera all'operazione"

Il che fa presuppone che Spalletti non sia proprio del tutto convinto del giocatore e magari spera di arrivare a qualcosa di meglio.

Pensa che dirigenza raccapricciante ha la Juventus. Se l'unico che ne capisce è l'allenatore che cerca di bloccare una trattativa senza senso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Io vorrei capire che razza di algoritmo è un algoritmo che ti fa uscire fuori Guido Rodriguez

premesso che io credo poco a cio che dice longari, che dice di sapere che  rodriguez è nome spinto da comolli.. comolli non parla ocn nesusn giornalista e longari, ovvero uno qualunque, dice ste cose.. detto questo comolli è altamente inadeguato xla juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

comolli presto sarà contestato vedrete...  di francese dovevamo prendere soli uno le roi michel come presidente

Molto presto, anche perché ancora poche persone non hanno capito, che questa società vincerà ZERO scudetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guido Rodriguez non sarebbe un buon nome nemmeno per la Fiorentina che deve salvarsi, nemmeno per il Pisa. 

E' una pippa di 31 anni che non gioca con continuità da novembre 2024, che quest'anno ha fatto appena 200 minuti nel WEST HAM, che in carriera ha giocato lì e nel BETIS.

Ci sarebbe da incazzarsi seriamente dovesse arrivare, spero sia un gigantesco smokescreen e che lavorino su altro perché una roba del genere sarebbe da arresto immediato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io vorrei capire che razza di algoritmo è un algoritmo che ti fa uscire fuori Guido Rodriguez

Inizio a pensare che algoritmo sia un altro modo di chiamare le bustarelle ai procuratori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

premesso che io credo poco a cio che dice longari, che dice di sapere che  rodriguez è nome spinto da comolli.. comolli non parla ocn nesusn giornalista e longari, ovvero uno qualunque, dice ste cose.. detto questo comolli è altamente inadeguato xla juve

Ho scritto sta cosa senza aver letto Longari, mi basavo sulla notizia di Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che Comolli cominci a trollare Spalletti per indurlo ad andarsene,visto che quest'ultimo è diventato a tutti gli effetti il vero punto di riferimento della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io vorrei capire come faccia ad uscire da un algoritmo uno che non gioca da un anno e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Ho paura che Comolli cominci a trollare Spalletti per indurlo ad andarsene,visto che quest'ultimo è diventato a tutti gli effetti il vero punto di riferimento della Juve.

Praticamente un Giuntoli francese, annamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Betis non era scarso ,anzi era adatto al timi tika lento tipico delle squadre di metà classifica spagnole.

Al west ham i ritmi sono ben diversi,infatti fa la panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

ma anche gli altri ocme Schlager...guardati il suo report infortuni negli ultimi 7 anni 3 legamenti rotti e un grave infortunio alla caviglia 

Ma veramente, questi son nomi da Parma, Genoa, Sassuolo. Ancora si insiste su questi profili imbarazzanti, su gente che appena viene qui avrà paura pure a camminare sul prato dello stadium

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema di rodriguez non è neanche l'età né il fatto che non stia giocando,questo era un medioman anche nei suoi momenti migliori,classico giocatore che sposta zero,che metti lì se vuoi uno che faccia il suo e giochi da 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ce l’abbiamo già, si chiama Manuel

A noi serve un regista offensivo da affiancare a Locatelli e Thuram, non un altro elefante.

Un regista offensivo ovvero un trequartista non è un regista...a noi serve un regista basso che semmai giochi tra Locatelli e Thuram...un Paulo Sousa moderno...ruolo peraltro già in via di estinzione e noi pretendiamo di prenderne uno low cost in prestito a gennaio...

A gennaio mi faccio andar bene i prestiti di Guido Rodriguez o del Jorginho di turno...che preferisco ai Brozovic pluriennali definitivi...poi a giugno si liberano a zero i Ruben Neves e Bernardo Silva...ecco quelli sono giocatori che fanno la differenza..prima di giugno però li vedi col binocolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli e' veramente vergognoso...prendera' l ennesimo giocarore che l allenatore non vuole....ma non gli e' bastato quello che e' successo connTudor/Opeda/ Joao Mario?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Più che un’ algoritmo è la tabellina dello 0…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Ma il problema di rodriguez non è neanche l'età né il fatto che non stia giocando,questo era un medioman anche nei suoi momenti migliori,classico giocatore che sposta zero,che metti lì se vuoi uno che faccia il suo e giochi da 6

È un ruba palloni, ci può servire per caratteristiche, bisogna ragionare per caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già uno che impiega 6 mesi per scegliere un DS e poi fa arrivare uno chiaramente non in grado di sovrastarlo che se ne stia lì a cuccia ad eseguire gli ordini fa capire con chi abbiamo a che fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.