Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Al Betis non era scarso ,anzi era adatto al timi tika lento tipico delle squadre di metà classifica spagnole.

Al west ham i ritmi sono ben diversi,infatti fa la panchina

La premier è un contesto a parte e ben diverso dalla serie a

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

È un ruba palloni, ci può servire per caratteristiche, bisogna ragionare per caratteristiche 

A parte che a noi non serve primariamente un rubapalloni,se anche servisse non è il nome giusto.

Forse non è chiaro,a noi manca tecnica,serve urgentemente tecnica,urge tecnica e palleggio in mezzo al campo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Praticamente un Giuntoli francese, annamo bene

Non sono solito criticare per partito preso,ma * santo,come ti viene in mente di trattare un giocatore che l'allenatore non gradisce?

Sono queste dinamiche che hanno portato la Juve da vincere 9 scudetti di fila ad arrivare a fatica al 4° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Voi ridete e scherzate… 

Ma il vero dramma non è Guido Rodriguez, ma  Schlager. 

Il giorno che Comolli andrà via da Torino sarà un giorno bellissimo. 

e il giorno dopo Elkann ci piazza uno peggio .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma Adzic deve andare a giocare ao.. Che ha paura di crescere?

Basta sta in panchina e che *

Non è mai voluto andare in prestito, immagino che chiederà la cessione st'estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Al Betis non era scarso ,anzi era adatto al timi tika lento tipico delle squadre di metà classifica spagnole.

Al west ham i ritmi sono ben diversi,infatti fa la panchina

Mah,visto varie volte, giocatore che a parte fare il suo fa poco altro, come detto prima ha una velocità nel pensare la giocata leggermente superiore ai nostri,il che va a suo vantaggio,ma troppo poco per essere considerato un acquisto utile.

In più l'età e il fatto di non giocare sicuramente non aiuta.

Acquisto senza senso, eventualmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Non sono solito criticare per partito preso,ma * santo,come ti viene in mente di trattare un giocatore che l'allenatore non gradisce?

Sono queste dinamiche che hanno portato la Juve da vincere 9 scudetti di fila ad arrivare a fatica al 4° posto.

Però attenzione, come dicevo prima queste dinamiche c'erano pure quando si vinceva .ghgh altrimenti Conte non avrebbe sclerato a luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Giannij Stinson said:

Io vorrei capire che razza di algoritmo è un algoritmo che ti fa uscire fuori Guido Rodriguez

Lo stesso algoritmo che ti ha fatto prendere David, Openda e Joao Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Già uno che impiega 6 mesi per scegliere un DS e poi fa arrivare uno chiaramente non in grado di sovrastarlo che se ne stia lì a cuccia ad eseguire gli ordini fa capire con chi abbiamo a che fare

l'unica speranza è lo scontro con spalletti ed ha vincerlo deve essere lui, sperando cosi finalmente di poter ricominciare da 0, perchè finchè restano questi personaggi più interessati al potere personale che al bene della juve, non si andrà mai avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Però attenzione, come dicevo prima queste dinamiche c'erano pure quando si vinceva .ghgh altrimenti Conte non avrebbe sclerato a luglio

Vabbè,ma Fantonio non fa testo.Quello frigna pure se gli pigli Haaland e Mbappè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

con conte però aveva la ragione la società 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Diciamo che sono cose che capitano spesso,in generale,in italia, i direttori fanno i loro giochi e i loro acquisti non solo in base a cio che osservano ma anche a intrallazzi loro...proprio per questo speravo che con uno che veniva da fuori sta roba diventasse un ricordo,a me il nome di rodriguez sembra palesemente una proposta di qualche intermediario random 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli un'altro miracolato dalla presidenza Elkann...spero venga spedito su marte al più presto...lui, l'algoritmo e il Moneyball. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

l'unica speranza è lo scontro con spalletti ed ha vincerlo deve essere lui, sperando cosi finalmente di poter ricominciare da 0, perchè finchè restano questi personaggi più interessati al potere personale che al bene della juve, non si andrà mai avanti

Un conto è quello che viene dett davanti alle telecamere, un’ altra cosa sono le cose vere. 
Comollì credo che starà qui 2 anni, non di più. Il bilancio si sistemerà un po’ e si toglierà dai coglionì. 

Ormai il modus operandi di Elkann lo si conosce a memoria. 

Io credo che ci stiamo avvicinando alla fine del tunnel, vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti indicherà i giocatori che gli potrebbero servire...se prendono Rodriguez significa che gli serve...in realtà da ciò che leggo non è che non lo vuole ma probabilmente ha indicato profili più interessanti per lui...ad esempio credo che a lui uno come Cristante potrebbe pure piacere (a me fa schifo) quindi attenti a fare le valutazioni pro o contro il tecnico...così come lui prenderebbe Frattesi di corsa e io no...e magari hanno trovato la sintesi su Chiesa che può mettere tutti d'accordo...idem potrebbe piacergli Lucca..o Raspadori per David....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Spalletti indicherà i giocatori che gli potrebbero servire...se prendono Rodriguez significa che gli serve...in realtà da ciò che leggo non è che non lo vuole ma probabilmente ha indicato profili più interessanti per lui...ad esempio credo che a lui uno come Cristante potrebbe pure piacere (a me fa schifo) quindi attenti a fare le valutazioni pro o contro il tecnico...così come lui prenderebbe Frattesi di corsa e io no...e magari hanno trovato la sintesi su Chiesa che può mettere tutti d'accordo...idem potrebbe piacergli Lucca..o Raspadori per David....

quindi la sintesi è stiamo meglio senza fare mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio timore è che pure Spalletti non dia l'ok per 'sto Rodriguez,Comolli lo pigli lo stesso andando a scontrarsi anche con lui come ha fatto con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Un conto è quello che viene dett davanti alle telecamere, un’ altra cosa sono le cose vere. 
Comollì credo che starà qui 2 anni, non di più. Il bilancio si sistemerà un po’ e si toglierà dai coglionì. 

Ormai il modus operandi di Elkann lo si conosce a memoria. 

Io credo che ci stiamo avvicinando alla fine del tunnel, vedremo. 

guarda che la luce che vedi è il treno

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Anem 'e gesubambin e che munnezz! .doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giannij Stinson said:

Un algoritmo pezzotto 

Ma sai perché? Perchè è l algoritmo che va a vedere i potenziali

Questo giocatore manca di questo ma nel nostro contesto noi gli diamo quello che gli manca e quindi brillerà 

invece portano solo i lati negativi ahahah

tipo ora sono sicuro che David sarà ancora in cima all algoritmo e difatti avevo letto che era ancora considerato uno dei migliori:

ha al momento una statistica di gol / xg di -5

che é una statistica allucinante

pero per sto algoritmo vuol dire che sei sempre nel posto giusto. Per cui un ds incapace invece di pensare che è una pippa pensa che si muove bene e che nella sua squadra può fare la differenza 

il problema é che non si considerano le palle e tutto il resto…..ma solo dati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.