Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho visto il Liverpool l’altro giorno e Chiesa giocava a destra, se non erro. 

Chiesa da sempre gioca sia a destra che a sinistra senza problemi ed è per questo che ci servirebbe...noi abbiamo bisogno di uno che faccia tutte e due le fasce.

Zeghrova è quasi un ex calciatore, ormai non si riprende più, è cronico...cambiano i dirigenti ma l ossessione che abbiano verso i rottami è qualcosa che va studiato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa in prestito con parte ingaggio pagato andrebbe molto bene.

Vice Yildiz o titolare a destra se gli altri pistamintuccia (detto delle mie zone, che indica quei giocatori che fanno tanto movimento ma concretizzano poco)
mancini non cominciano ad incidere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario 

Palestra - Bremer - Calafiori - T. Hernandez

Bernardo Silva - Tonali - Goretzka

Conceicao - Benzema - Yildiz

La Juventus che io conosco da qui a 1 anno sceglierebbe questa strada. Una squadra da Juventus, degna della sua storia. Giovani italiani su cui costruire un futuro, più giocatori di esperienza come Benzema che ti tamponano dei ruoli oggi difficile da ricoprire, e che ti possono rimandare di 1 anno dei buchi. 

Invece abbiamo Comolli, Modesto, Ferrero e mi ritroverò il 1 settembre a dover ancora bestemmiaré su Locatelli, Koopmeiners e Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco schelcoso del Benfica piuttosto di uno che quando se ne e’ andato era messo male fisicamente e mentalmente e tornerebbe dopo esser messo benino fisicamente e male mentalmente.

Ah giusto per quelli che fanno le battutine sull’algoritmo, sta eventuale operazione centrerebbe meno di zero.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire la mia … spendere il budget per un regista e davanti giocare con Yldiz vicino al bradipo di David con la speranza che lo recuperiamo … lo so abbiamo tanti esterni ma giocare con due punte potrebbe essere la soluzione per far rendere al meglio il

canadese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, golditrezegol said:

Ma non è ottimismo. Se Dybala parte è matematica . Se cerchi "Dybala stipendio" su Google esce fuori 12 virgola qualcosa. 

Se Dybala lascia la Roma la Roma si libera di 12 lordi.  David guadagna quella cifra più o meno..

Se Dybala lascia la Roma il problema stipendio non esiste più per David. 

La parte importante è la partenza di Dybala. Fino quando Dybala non parte possiamo discutere se David possa andarci o no. Ma se Dybala parte economicamente lo stipendio di David sarebbe un falso problema 

Vedi pertugi laddove la gente scorge solo muri..

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Preferisco schelcoso del Benfica piuttosto di uno che quando se ne e’ andato era messo male fisicamente e mentalmente e tornerebbe dopo esser messo benino fisicamente e male mentalmente.

Nel 2026 ancora si gira attorno agli stessi nomi triti e ritriti.

Ah giusto per quelli che fanno le battutine sull’algoritmo, sta eventuale operazione centrerebbe meno di zero.

Si prendiamone un altro che non gioca al Benfica e che risentirebbe sicuramente della pressione visto che ha sempre giocato in squadrette.

La Juve è in una situazione in cui le grosse occasioni in uscita dai top club deve provare a sfruttarle. Stiamo vedendo che coi giocatorini del Nizza, del Lilla, del Lipsia ecc non si va da nessuna parte. Almeno Chiesa non ha paura a tirare in porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico?

e se yldiz chiesa e conceicao e’ il trio d attacco che vuole Spalletti? Nel 4231?

chiesa yldiz conceicao

Punta

Non giocherà mai con 4 attaccanti.

Nel 4-2-3-1 quello dietro la punta non è un vero attaccante.

E poi non avresti riserve da mettere...non è una cosa sostenibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Chiesa? È uno scherzo vero? 

Sì in effetti direi che é meglio continuare ad attendere che Zhegrova vada in condizione nella speranza che a Maggio possa avere 35/40 minuti di autonomia a partita…

Ragazzi, se capita l’occasione di prendere Chiesa in prestito si tappa il naso e lo si prende, poi siamo tutti consapevoli che la rosa resta zoppa in altre zone del campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Criticare la resa finora ci sta... Ma continuare a sproloquiare su quanto sia un bidone, un giocatore da serie B e altre belle amenità che si leggono qui dentro che senso ha?

Giocatore da serie B non lo è, ed esagera chi lo dice ma criticare quello che doveva esser la nostra punta titolare ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AG10 ha scritto:

Beh oddio.

Se tieni Kalulu e Kelly nei titolari non vedo perché no McKennie e/o Locatelli/Thuram

Perché Mckennie e Thuram sono delle mezzali di inserimento, nell’attuale modulo sono adattati. Per quanto riguarda Kelly invece lo reputo DI GRAN LUNGA il miglior difensore in rosa per rendimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, sturaroway said:

C'è stato un primo contatto concreto, reale, tra la Juventus e chi si occupa di Chiesa, sia lato Liverpool che giocatore, per capire la fattibilità dell'operazione. La Juventus è veramente interessata. [Fabrizio Romano]

@adrian85 lo sceriffo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Sì in effetti direi che é meglio continuare ad attendere che Zhegrova vada in condizione nella speranza che a Maggio possa avere 35/40 minuti di autonomia a partita…

Ragazzi, se capita l’occasione di prendere Chiesa in prestito si tappa il naso e lo si prende, poi siamo tutti consapevoli che la rosa resta zoppa in altre zone del campo

Guarda che pure Chiesa deve ritrovare la condizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Mi vengono in mente almeno 3 ruoli dove c’è più urgenza rispetto a Chiesa, mah.

Intanto domani giochiamo con Mckennie ala offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che Chiesa potrebbe esser una richiesta di Spalletti.. A me, in prestito per 6 mesi, non farebbe schifo. Tanto, in quella zona, o arriva lui o qualche riserva del Benfica..

• Mi Piace 6
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Occhio che Chiesa potrebbe esser una richiesta di Spalletti.. A me, in prestito per 6 mesi, non farebbe schifo. Tanto, in quella zona, o arriva lui o qualche riserva del Benfica..

La riserva del Benfica mi garba parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Guarda che pure Chiesa deve ritrovare la condizione 

Chiesa è abile e arruolabile. Magari non avrà 90’ ma è abile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Abraham aveva 2 anni meno di David e veniva da 2 anni di fila in doppia cifra in PL. E gli hanno dato 4.5M di stipendio. 

David viene da 4 mesi da pesce fuor d'acqua, dargli 6M l'anno per toglierci un problema è una roba che non farebbe nessuno. 

E ripeto, mi sembra inutile discutere di una cosa che ti sei inventato, se proprio devi farlo apri un account da insider di mercato e quantomeno ci guadagni pure con le fanfiction :d 

David viene da stagioni in cui ha sfiorato la doppia cifra in Champions. Per 5 mesi buttati a mare per colpa sua non è che per gli altri valgono i gol fatti prima e per i nostri no. 

David alla Roma i fattori che ne ostacolano la trattativa per me sono la vendita di Dybala (che libererebbe automaticamente lo stipendio), e la volontà di David eventualmente. Il resto per me è narrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattitheiceman ha scritto:

È partita la gara a chi la spara più grossa?

No, semplicemente io guardo il rendimento (quindi mi baso su giudizi OGGETTIVI). Del passato frega zero, infatti spedirei sulla luna anche Koopmeniers….

Sostenere che David OGGI per RENDIMENTO sia imbarazzante corrisponde a verità 

punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.