Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-La Stampa) "Un nuovo 9 per la Juventus: il preferito è Pellegrino del Parma, occhio anche a Dovbyk"

Post in rilievo

Per dio, fermateli!

Se proprio devono sborsare 30mln per Pellegrino, tanto vale andare in Francia e portarsi a casa Panichelli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dio, fermateli!

Se proprio devono sborsare 30mln per Pellegrino, tanto vale andare in Francia e portarsi a casa Panichelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/01/2026 Alle 08:10, Dariogesti ha scritto:

Pellegrino è il nuovo Crespo

Io direi più il nuovo Belfodil.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Orphen ha scritto:

Per dio, fermateli!

Già 30 costa Panichelli?

Ma secondo te è buono per davvero? 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione è piuttosto impopolare, lo so, ma secondo me senza un classico centravanti strutturato da area di rigore si gioca meglio a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino per me può diventare un buonissimo attaccante..certo 30 milioni sono troppi.

Ormai sparano 30-40 milioni per qualsiasi giocatore..sono tutti degli strozzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La mia opinione è piuttosto impopolare, lo so, ma secondo me senza un classico centravanti strutturato da area di rigore si gioca meglio a calcio.

Dipende. Se il centravanti ha i piedi di Higuain e Benzema si gioca anche meglio.

Se il centravanti fa gli stop ad inseguire allora la manovra ne risente per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Dipende. Se il centravanti ha i piedi di Higuain e Benzema si gioca anche meglio.

Se il centravanti fa gli stop ad inseguire allora la manovra ne risente per forza.

Verissimo, ma a prescindere dalla tecnica a me piacciono le punte che non occupano troppo l'area di rigore, danno pochi riferimenti, svariano su tutto il fronte e creano spazi per gli inserimenti. Il classico centravanti che "fa reparto da solo" non è proprio il mio tipo, a meno che sia veramente un fenomeno ma quelli sono fuori portata. Un Pellegrino, un Dovbyk o altri di questo livello li lascio volentieri dove stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono entrambi ma realisticamente l' obiettivo è il quarto posto quindi potrebbero bastare David e Openda e poi a Giugno andare su un profilo di primo livello se non si riveleranno all' altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti