Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-La Stampa) "Un nuovo 9 per la Juventus: il preferito è Pellegrino del Parma, occhio anche a Dovbyk"

Post in rilievo

Per dio, fermateli!

Se proprio devono sborsare 30mln per Pellegrino, tanto vale andare in Francia e portarsi a casa Panichelli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dio, fermateli!

Se proprio devono sborsare 30mln per Pellegrino, tanto vale andare in Francia e portarsi a casa Panichelli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/01/2026 Alle 08:10, Dariogesti ha scritto:

Pellegrino è il nuovo Crespo

Io direi più il nuovo Belfodil.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Orphen ha scritto:

Per dio, fermateli!

Già 30 costa Panichelli?

Ma secondo te è buono per davvero? 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione è piuttosto impopolare, lo so, ma secondo me senza un classico centravanti strutturato da area di rigore si gioca meglio a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino per me può diventare un buonissimo attaccante..certo 30 milioni sono troppi.

Ormai sparano 30-40 milioni per qualsiasi giocatore..sono tutti degli strozzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La mia opinione è piuttosto impopolare, lo so, ma secondo me senza un classico centravanti strutturato da area di rigore si gioca meglio a calcio.

Dipende. Se il centravanti ha i piedi di Higuain e Benzema si gioca anche meglio.

Se il centravanti fa gli stop ad inseguire allora la manovra ne risente per forza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Dipende. Se il centravanti ha i piedi di Higuain e Benzema si gioca anche meglio.

Se il centravanti fa gli stop ad inseguire allora la manovra ne risente per forza.

Verissimo, ma a prescindere dalla tecnica a me piacciono le punte che non occupano troppo l'area di rigore, danno pochi riferimenti, svariano su tutto il fronte e creano spazi per gli inserimenti. Il classico centravanti che "fa reparto da solo" non è proprio il mio tipo, a meno che sia veramente un fenomeno ma quelli sono fuori portata. Un Pellegrino, un Dovbyk o altri di questo livello li lascio volentieri dove stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono entrambi ma realisticamente l' obiettivo è il quarto posto quindi potrebbero bastare David e Openda e poi a Giugno andare su un profilo di primo livello se non si riveleranno all' altezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti