Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Manchester United, esonerato Amorim. Solskjaer, probabilmente, prenderà il suo posto.

Post in rilievo

Quoto

È finita l'avventura di Ruben Amorim al Manchester United. Il club inglese ha comunicato l'esonero al tecnico portoghese 40enne con effetto immediato, chiudendo il rapporto dopo soli 14 mesi. A pesare sulla decisione è stata una rottura insanabile nelle relazioni con la dirigenza (esplosa dopo le recenti dichiarazioni polemiche). La guida dei Red Devils passa ora a Darren Fletcher, pronto ad assumere l'incarico di allenatore ad interim.

Spormediaset.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è fatto pagare milioni per svincolarsi dallo Sporting, faceva meglio a star lì a giocarsi la Liga portoghese. Che scemo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Unica società europea con blasone messa come noi o forse pure un pelino peggio.

almeno noi abbiamo vinto tutto o quasi dal 2011 al 2020 

questi fanno schifo dal dopo ferguson ormai 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo anche noi con le pezze al sedere da qualche tempo, ma non siamo ancora arrivati al loro status (e speriamo di non arrivarci mai).

Dispiace, ripensando al decennio da metà anni 90 al prefarsopoli, quando le nostre squadre, allora zeppe di grandissimi campioni e allenate da dei veri maestri, si davano sfida sui campi europei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

almeno noi abbiamo vinto tutto o quasi dal 2011 al 2020 

questi fanno schifo dal dopo ferguson ormai 20 anni

Con Elkann in prima linea vedi che finiamo come lo United se non peggio (vuoi mettere la vetrina della Premier e i soldi dello United con le sgangherate Serie A e Juve?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Con Elkann in prima linea vedi che finiamo come lo United se non peggio (vuoi mettere la vetrina della Premier e i soldi dello United con le sgangherate Serie A e Juve?)

non hanno nemmeno fatto 2 finali di champion's

o vogliamo sminuire pure i successi del passato recente? Molto poi facile che torniamo a vincere noi che loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Gonzi a quanto sono ora prenderanno il mago Motta

Volesse il cielo... Quel mona sarebbe capace di rifiutare pur di prendersi lo stipendio da noi senza fare un c*

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, potremmo fare un gemellaggio con loro...visti i tanti (tragici) punti che abbiamo in comune :d

Io ultimamente l' ho scritto spesso c'è poco da prenderli in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In due anni ha collezionato il 36% di vittorie con lo United, direi che era pure ora...

Ora c'è da capire dove andranno a parare, il rischio che prendano uno ugualmente filosofo o addirittura peggio è molto alto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jsr ha scritto:

Volesse il cielo... Quel mona sarebbe capace di rifiutare pur di prendersi lo stipendio da noi senza fare un c*

Io credo sia piu da pazzi accettare lo United anziché rifiutarlo in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti