Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Il bianconero - Juve-Spalletti: ci sono basi solide per arrivare al rinnovo

Post in rilievo

2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Per me sta facendo bene tante occasioni come contro il Lecce non le vedevo da una vita, se poi quel subumano si mette a fare gli scavetti ci si può fare poco 

Sono passati due giorni e ancora ho una gran voglia di riempirlo di calci nel * a quell'idiota.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Sono passati due giorni e ancora ho una gran voglia di riempirlo di calci nel * a quell'idiota.

Entro il 31 Gennaio deve andare fuori dai * anche con metà ingaggio pagato va bene.

6 milioni l' anno prende sto mega bidone.

Sti dirigenti veramente andrebbero arrestati per i danni che fanno. 

Quel proprietario caprone incompetente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io ormai sono arrivato al punto di odiarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Streerpike ha scritto:

Io prenderei Fabregas o Conte come prime scelte. Ma prima di Spalletti avrei altri 10 nomi. 

Speriamo di arrivare quarti e che il problema non si ponga. 

AnDonio ha avuto la sua occasione questa estate, prima della conferma di Tudor, ha scelto Napoli e per ora sarà ancora lì.

Fabregas è legato al Como e con la proprietà, quindi io penso che non lascerà prima di aver centrato un obiettivo grosso, ad esempio la qualificazione in CL per il Como.

Spalletti si sta meritando la conferma che però a mio avviso andrebbe fatta a Marzo, se la situazione sarà ancora buona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da semplice appassionato, preferisco esprimere la mia opinione solo a fine stagione. Di certo non lo giudico basandomi su partite contro squadre come Pisa, Lecce o Sassuolo e Cremonese.

È chiaro che non si può cambiare allenatore ogni due giorni. Se si deciderà di continuare con Spalletti, mi auguro sinceramente che la società gli metta a disposizione una squadra adatta al suo stile e competitiva sul serio. Altrimenti, con l'Inter e il Napoli, ci ritroveremo sempre a rincorrerli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un allenatore che perlomeno non ha regole fantasiose o un unico modulo con il quale far giocare la propria squadra. Si vedono buone cose in campo con calciatori non da Juve a livello mentale e tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti