Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa

Post in rilievo

4 minuti fa, entanglement ha scritto:

La fiorentina è assediata ma sta reggendo 

La vincono nel finale come contro la cremonese

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ritorno a Napoli-Verona: per come la vedo io, è un punto d’oro. Queste sono partite rognose che nove volte su dieci finisci per perdere, quindi, tutto sommato, va bene così.

Ora, capisco le mille polemiche sull’arbitro, e non dico che manchino i motivi: trovo piuttosto dubbio sia il rigore concesso al Verona sia il gol annullato a Højlund. Però il vero punto è un altro. Se regali un primo tempo giocato molle, facendoti mettere sotto dall’ultima in classifica, avoja a prendetela con l’arbitro. Questo sono partite che DEVI vincere a prescindere, e se giochi come nel secondo tempo non c’è arbitraggio che tenga.

Detto questo, resto dell’opinione che la partita l’abbia buttata via il Napoli, ma se al nostro posto ci fosse stata l’Inter, posso mettere la mano sul fuoco che avremmo assistito a un arbitraggio diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Penoso Calhanoglu 

Perché il karma non colpisce mai?

Insomma,il karma non è stato proprio clemente,gli ha fatto una faccia mica da ridere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, McFratm said:

Scusate se ritorno a Napoli-Verona: per come la vedo io, è un punto d’oro. Queste sono partite rognose che nove volte su dieci finisci per perdere, quindi, tutto sommato, va bene così.

Ora, capisco le mille polemiche sull’arbitro, e non dico che manchino i motivi: trovo piuttosto dubbio sia il rigore concesso al Verona sia il gol annullato a Højlund. Però il vero punto è un altro. Se regali un primo tempo giocato molle, facendoti mettere sotto dall’ultima in classifica, avoja a prendetela con l’arbitro. Questo sono partite che DEVI vincere a prescindere, e se giochi come nel secondo tempo non c’è arbitraggio che tenga.

Detto questo, resto dell’opinione che la partita l’abbia buttata via il Napoli, ma se al nostro posto ci fosse stata l’Inter, posso mettere la mano sul fuoco che avremmo assistito a un arbitraggio diverso.

Con tutto il rispetto, non scrivere cose del genere che ti rode come un castoro infuocato. Scrivere una cosa così, significa che la pillola è veramente dura da digerire. Un abbraccio, Demom.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, McFratm ha scritto:

Secondo me il gol è stato giusto annullarlo perché comunque gli sbatte sul polso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Conte ha distrutto l’arbitro ai microfoni 

Come mi dispiace!!!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, McFratm said:

fosse capitato alla Juve quello che e' successo oggi al Napoli sarei infuriato; sei una persona calma, ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Phyllis ha scritto:

La Juve di Spalletti gioca 300 volte meglio del Napoli di Conte.

L'ho detto

Ci vuole veramente poco, io ho visto solo gli ultimi 20 minuti, ma palloni buttati in avanti a caso, svarioni, giro palla sterile... Mi ricorda qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Con tutto il rispetto, non scrivere cose del genere che ti rode come un castoro infuocato. Scrivere una cosa così, significa che la pillola è veramente dura da digerire. Un abbraccio, Demom.

BRAVISSIMO!

questo atteggiamento falsamente sportivo mi è URTICANTE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Conte ha distrutto l’arbitro ai microfoni 

ci racconti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Ci vuole veramente poco, io ho visto solo gli ultimi 20 minuti, ma palloni buttati in avanti a caso, svarioni, giro palla sterile... Mi ricorda qualcosa...

Ormai sono anni che le squadre di Andonio giocano in questo modo penoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Insomma,il karma non è stato proprio clemente,gli ha fatto una faccia mica da ridere .ghgh

Quella è genetica 

Karma sarebbe che ha l' ano in fronte un po' tipo quello della lumaca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.