Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa

Post in rilievo

Adesso, NoVar ha scritto:

esatto, ma poi anche le partite che hanno in esclusiva. Ho scoperto poi che chi ha il satellitare vede prima 

Si, ma poi fossero 5 secondi posso dire va beh, ci sta. Ma 30 son tantissimi.

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa divertente è che pareggiando la prossima il Napoli può avere gli stessi punti della Juve 

Con una partita in meno, però 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque è assurdo come DAZN sia sempre in ritardo di 30 secondi 

Giusto questo pomeriggio ho letto che Netflix, in collaborazione con Sky, punta all'acquisizione della Serie A a partire dal 2029

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, ma poi fossero 5 secondi posso dire va beh, ci sta. Ma 30 son tantissimi.

Con una partita in meno, però 

Da giocare. Considerando che ci sarà Juve Napoli a breve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Giusto questo pomeriggio ho letto che Netflix, in collaborazione con Sky, punta all'acquisizione della Serie A a partire dal 2029

Speriamo. Sarebbe ottimo, anche se anche netflix non è satellitare, a meno che le facciano veder anche Su Sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, NoVar said:

esatto, ma poi anche le partite che hanno in esclusiva. Ho scoperto poi che chi ha il satellitare vede prima 

si chiama latenza di rete.... una mer*da

abitavo in una piazza a milano sopra un bar, dovevo sprangare tutte le finestre perche quando c'era un gol si sentiva molto prima il boato dagli ubriaconi di sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Chissà qual è il motivo di gufare il Napoli, l'unica squadra che può tenere testa all'Inter. 

2 punti persi per loro pesanti, il campionato si vince contro queste squadrette.

Un conto è gufarla adesso,un conto a fine campionato come l'anno scorso ... Con tutto un girone di ritorno da giocare e dopo che hanno dimostrato di non essere chissà cosa,soprattutto a livello di continuità,ed avendo anche loro l'Europa da giocare,non vedo perché non gufarli ora sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Chissà qual è il motivo di gufare il Napoli, l'unica squadra che può tenere testa all'Inter. 

2 punti persi per loro pesanti, il campionato si vince contro queste squadrette.

Se il Napoli crolla viene risucchiato nella cosa CL eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Perché si spera che arrivino dietro la Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona massacra il Bilbao..

Ha appena segnato uno che si chiama Bardghji

Hanno usato il T9 per il cognome? Roba tipo ajeje brazorf 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

"Ma che vuol dire immediatezza del tocco di mano, io devo dormire tranquillo e non sono tranquillo......". manco quotato Conte in conferenza stampa.   .asd

che si scannino tra loro parrucca e mafiotta...chissà perchè qulla * di delinquentis sta sempre zitto e Vs i precritti non dice mai nulla.. è sempre colpa della juve *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.