Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa

Post in rilievo

Sarò complottista io , ma non ho mai visto ste squadrette sputare sangue contro le mer.de prescritte come ha fatto il Verona oggi o contro di noi per dire. 

Ripeto, sarò complottista io eh....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Le fogne possono allungare sui pulcinella.

Guardando la classifica viene da dire cosa ci faccia il milan lì con quella squadraccia.

La combo Allegri Modric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque, ad oggi

napoli gol fatti 28 gol subiti 15

Juventus gol fatti 27 gol subiti 16

Anche il Milan 28-13

ed effettivamente sarebbe bastato un goal in più (per esempio David contro il Lecce) per essere attaccati a queste sue (sempre con una partita in più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, atlante68 ha scritto:

E i pareggi sciagurati con Torino e Fiorentina

Quelli non li conto perché tutte le squadre perdono punti...ma quel rigore mi è rimasto sullo stomaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

Sarò complottista io , ma non ho mai visto ste squadrette sputare sangue contro le mer.de prescritte come ha fatto il Verona oggi o contro di noi per dire. 

Beh il Verona fece una grande partita in casa anche con i prescritti, persa all'ultimo minuto per un autogol e prima la non espulsione di Bisseck o chi fosse...

E anche il Pisa gran partita coi prescritti...

Altre squadre imbarazzanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Laudrup69 ha scritto:

Massimo 1 punto dei prescritti a parma e siamo a posto

Qui siamo oltre la fantascienza.

I prescritti la chiudono nel primo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica attuale è figlia dei 2 mesi buttati con Tudor,non certo per il rigore sbagliato da David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Qui siamo oltre la fantascienza.

I prescritti la chiudono nel primo tempo 

Nei primi dieci minuti come fanno tutte le volte con le piccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

I prescritti hanno dovuto far fare gli straordinari al Var per vincere contro il Verona, altrochè. Il Pisa gli ha fatto vedere i sorci verdi, l'udinese li ha asfaltati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

No, uno juventino non può stare mai dalla parte del male assoluto che si è preso un nostro scudetto vinto sul campo...

Non scherziamo neanche!

Neanche dalla parte di quelli che ogni volta che hanno un infortunato chiamano la ASL o la prefettura per fare annullare la gara, fanno giocare i giocatori anche se hanno il covid, falsificano i bilanci senza che nessuno fiati e passano pure la vita a piangere e vedere comploti contro di loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Nei primi dieci minuti come fanno tutte le volte con le piccole

Con un rigore inesistente e il Parma pareggia subito dopo ma viene inspiegabilmente annullato dal var

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Neanche dalla parte di quelli che ogni volta che hanno un infortunato chiamano la ASL o la prefettura per fare annullare la gara, fanno giocare i giocatori anche se hanno il covid, falsificano i bilanci senza che nessuno fiati e passano pure la vita a piangere e vedere comploti contro di loro 

Si sceglie la meno peggio e, tra uno scudetto nostro in bacheca loro e le cose che hai detto giustamente te, scelgo a malincuore le seconde...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparo i popcorn per godermi Andonio da Lecce.

Detto questo, se mi annullavano un goal come quello di Hojlund davo fuoco allo stadio. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Si sceglie la meno peggio e, tra uno scudetto nostro in bacheca loro e le cose che hai detto giustamente te, scelgo a malincuore le seconde...

Vabbè, intanto guardiamo ai nostri interessi e se quelle davanti perdono punti e c'è la possibilità che vengano trascinate nel gruppone in lotta per la CL buon per noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

La classifica attuale è figlia dei 2 mesi buttati con Tudor,non certo per il rigore sbagliato da David.

Un mese, in realtà. Eravamo partiti con tre vittorie... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davjuve ha scritto:

Chissà qual è il motivo di gufare il Napoli, l'unica squadra che può tenere testa all'Inter. 

2 punti persi per loro pesanti, il campionato si vince contro queste squadrette.

Perchè sono oggettivamente odiosi, tifosi e società. Poi ovvio che se guardi una partita dell'Inter completa o incroci qualche loro tifoso ti viene voglia di tatuarti Maradona sugli zigomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.