Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Grave perdita. Il migliore giocatore che abbiamo in rosa, per costo, rendimento, gol e versatilità 

Pensa a che mediocrità siamo arrivati .muttley

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mckennie non rinnoverà il suo contratto con la juventus

Sky sport

Vogliono frattesi subito per questo motivo. 

L'ideale è che arrivi Beckham e ci dia 5/8 milioni per Mckennie subito e prendere prestito a 4 con diritto a 22 che diventa obbligo in caso di Champions acquisita, per frattesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guido Rodriguez e Chiesa buoni nomi per puntellare la rosa da qui a fine stagione ma non per tentare di raggiungere chi ci sta davanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Grave perdita. Il migliore giocatore che abbiamo in rosa per costo, rendimento, gol e versatilità 

Lo specchio della mediocrità degli ultimi anni. Una buona riserva alla sturaro promosso a salvatore della patria. 

Il rapporto costo - prestazioni lui vuole mandarlo a ramengo chiedendo cifre folli, pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Romano ha detto che non c'è ancora la volontà di prendersi Rodriguez 

Beh direi, è un po' una replica del capitano, ovvio che l'allenatore non sia troppo convinto già che non gli è mai piaciuto Locatelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno morire gli anti Mckennie,che non essendo al 90% di loro in grado di chissà quale analisi calcistica approfondita e non avendo voglia di  ammettere di avere  espresso opinioni a casaccio,pur di non fare la parte di quelli che sbagliano parlano di mediocrità,così,per sport.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Anche il Napoli su Chiesa, comunque, con il Pool che chiede un obbligo 

- Romano

In quel caso non possiamo competere 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Guido Rodriguez e Chiesa buoni nomi per puntellare la rosa da qui a fine stagione ma non per tentare di raggiungere chi ci sta davanti

Guido Rodriguez buon nome per la Fiorentina, visto che devono salvarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chiesa l'obbligo che farebbe meglio alle casse della Juve sarebbe l'approdo ai quarti di Champions..se la Juve riuscisse a inserirci l'obbligo solo in caso di percorso avanzato in Champions sarebbe la cosa migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Mi fanno morire gli anti Mckennie,che non essendo al 90% di loro in grado di chissà quale analisi calcistica approfondita e non avendo voglia di  ammettere di avere  espresso opinioni a casaccio,pur di non fare la parte di quelli che sbagliano parlano di mediocrità,così,per sport.

Beh se non guardi le partite non ci si può fare niente. L'altro giorno ha giocato da trequartista, buona partita, nulla di che, ha pure segnato, ma ha sbagliato una quantità industriale di stop e di occasioni perché è un grande arruffone. Un jolly da panchina, un Padoin. Non sono contro di lui ma vale quello che vien pagato adesso, poi se non è mediocre finirà sicuramente in qualche top team grazie alle sue qualità, il Barcellona avrebbe proprio bisogno di uno con le sue doti tecniche uhuh. Manco a Leeds lo rimpiangono e dovremmo rimpiangerlo noi? Ma dove siamo arrivati? Se rimane alle condizioni attuali ok, se non rimane pazienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.