Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Chiariamo subito che la gestione degli ultimi anno in generale è fallimentare, è deludente anche questo scorcio di Comolli.

Ma gridare allo scandalo continuanemte a che serve?

Chiesa potrebbe essere una operazione low cost che ci sta, poi può andare male o bene vedremo.

Un po' come quando si Parla di Zhegrova,

Questo è costato relativamente poco e quando è entrato ha sempre messo in difficoltà l avversario ed entrato in molti gol e destinato sicuramente a migliorare.

Quello che è cattivo è  cattivo e quello che è buono è buono.

Non è che si deve scegliere una parte e poi lamentarsi di tutto oppure essere d accordo con tutto, a prescindere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Siamo pari punti perche abbiamo comunque giocato lo stesso numero di partite fino ad ora, con loro che ci hanno gia battuto ed hanno una differenza reti superiore. Se poi vinciamo oggi e loro perdono contro il Milan allora ottimo. Ma fino ad ora, con lo stesso numero di partite giocati, ci stanno sopra.

Anche alla prima giornata ci stavano sopra, perché C viene prima di J. 

Se ci saranno davanti a 5 dalla fine (tutt'altro che impossibile) vedremo, ad oggi rileva poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, B4C ha scritto:

Chiesa (quando era giovane e sano) faceva un gol ogni 5 partite... non è mai andato in doppia cifra in Serie A (tranne un anno con la Fiorentina che arrivò a 10 tondi tondi)

Se il nostro è fare gol non è Chiesa la soluzione.

Diciamo che il sistema di gioco e l allenatore non aiutavano il reparto offensivo...in ogni caso david openda conceicao e zhegrova non lo fanno un gol ogni 5 partite. 

Io in Chiesa credo ancora, secondo me il suo problema vero è stato il procuratore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Chiariamo subito che la gestione degli ultimi anno in generale è fallimentare, e deludenti anche questo scorcio di Comolli.

Ma gridare allo scandalo continuanemte a che serve?

Chiesa potrebbe essere una operazione low cost che ci sta, poi può andare male o bene vedremo.

Un po' come quandi si Parla di Zhegrova,

Questo è costato relativamente poco e quando è entrato ha sempre messo in difficoltà l avversario ed entrato in molto gol e destinata sicura a migliorare.

Quello che e cattivo e quello che è buono e buono.

Non è che si deve scegliere una parte e poi lamentarsi di tutto oppure essere d accordo con tutto, a prescindere.

La speranza è uno con 2 crociati fatti? Ma possibile che in giro per il mondo a 6,5 milioni di sterline non c’era di meglio?Ma come siamo finiti in questa situazione? Siamo il serpente matto, quello che si morte la coda da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Lo specchio della mediocrità degli ultimi anni. Una buona riserva alla sturaro promosso a salvatore della patria. 

Il rapporto costo - prestazioni lui vuole mandarlo a ramengo chiedendo cifre folli, pare.

McKennie in confronto a Sturaro è Arturo Vidal dei tempi di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ne ha fatti 14 in 43 partite il primo anno, con Ronaldo in squadra che se non gli veniva data la palla mugugnava. 

1 ogni 3 di media. 

Serie A.... ho scritto Serie A e ho scritto pure "quando stava bene". Perché se no divremmo parlare del fatto che è due anni che non gioca, ma questo lo si vuole leggere, si fa finta che non sia successo, come si faceva finta che Pogba avesse un infortunio ogni due settimane quando lo abbiamo ripreso. 

976436847_Screenshot2026-01-06at17_26_00.thumb.png.cc99da40671091925453e9974d16f47e.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

La speranza è uno con 2 crociati fatti? Ma possibile che in giro per il mondo a 6,5 milioni di sterline non c’era ? Ma come siamo finiti in questa situazione? Siamo il serpente matto, quello che si morte la coda da solo.

Quindi anche Bremer, se la discriminante è questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Anche alla prima giornata ci stavano sopra, perché C viene prima di J. 

Se ci saranno davanti a 5 dalla fine (tutt'altro che impossibile) vedremo, ad oggi rileva poco 

Dico solo che sono preoccupato. Il Como segna 3 gol fuoricasa con facilitá. Noi soffriamo per fare un golletto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Nessuno prende per il collo nessuno: c'è una richiesta e c'è un'offerta. Come è sempre successo e sempre sarà.

Mi sembra di leggere dei post di 16enni .doh

Non riesci a rinnovare né a vendere McKennie. 
Presi per il collo no. Hai ragione. Per il cu*o da gente che nel frattempo compra Chiesa a più di quanto l’ha venduto dopo un anno e mezzo che sta in panchina a Liverpool. 

Ma io ho 16 anni che ci posso fare. Per fortuna chi ci dirige ne ha 60 e porta grandi risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Dico solo che sono preoccupato. Il Como segna 3 gol fuoricasa con facilitá. Noi soffriamo per fare un golletto.

Ne abbiamo fatto anche noi 2 al Pisa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

E chi lo può dire? Il Futuro non lo conosce nessuno..

ma detto ciò è un esempio che non regge, bremer è ancora tuo mentre chiesa hai pregato per cederlo!

non scherziamo dai?

E alla domanda come mai il Liverpool non sta mostrando nessuna resistenza alla cessione tu che mi rispondi? Prova a vedere invece cosa ti fa la Juventus se provi a chiedere Bremer!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Serie A.... ho scritto Serie A e ho scritto pure "quando stava bene". Perché se no divremmo parlare del fatto che è due anni che non gioca, ma questo lo si vuole leggere, si fa finta che non sia successo, come si faceva finta che Pogba avesse un infortunio ogni due settimane quando lo abbiamo ripreso. 

976436847_Screenshot2026-01-06at17_26_00.thumb.png.cc99da40671091925453e9974d16f47e.png

Ma prendere solo la Serie A è insensato, altrimenti prendiamo solo i primi 42' di tutte le partite etc. Chiesa prime era un esterno veramente forte, cosa supportata anche dai numeri. 

I dubbi su chi sia oggi ci sono tutti, lungi da me negarlo. Però è anche vero che, al contrario di Pogba, ha saltato 1 partita da praticamente 1 anno pieno. È sempre stato disponibile, semplicemente non utilizzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

In generale concordo, ma col Lecce li davanti ci è andato storto tutto il possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxseven said:

Bremer é gia nostro. Non lo andiamo a ricomprare dopo due stagioni nulli in un'altra squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

E chi lo può dire? Il Futuro non lo conosce nessuno..

ma detto ciò è un esempio che non regge, bremer è ancora tuo mentre chiesa hai pregato per cederlo!

non scherziamo dai?

E alla domanda come mai il Liverpool non sta mostrando nessuna resistenza alla cessione tu che mi rispondi? Prova a vedere invece cosa ti fa la Juventus se provi a chiedere Bremer!!

Ma se l allenatore a Liverpool chiesa non lo fa giocare mai che senso ha tenerlo?

È come chiedersi perché la Juve ha voluto dare via Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Bremer é gia nostro. Non lo andiamo a ricomprare dopo due stagioni nulli in un'altra squadra.

Ma dai su , lasciamo perdere, al tifoso evidentemente va bene cosi

chiesa per quello che mi riguarda? Come dicevo ieri, vuol dire che il francese vuole fare un hall of fame anche al medical.

si accomodassero allora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Io per 30  milioni, forse più.. Bremer me lo comprerei pure con il crociato rotto

Voi no?

Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

chiesa per quello che mi riguarda? Come dicevo ieri, vuol dire che il francese vuole fare un hall of fame anche al medical.

si accomodassero allora.

Hai presente che nell'ultimo anno Chiesa non ha avuto infortuni seri? 

Ma semplicemente non giocava perché aveva gente più forte davanti e Slot sembra abbia qualcosa di personale contro Fede. 

Fisicamente al momento Chiesa è più sano di Conceicao e Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, B4C said:

Seee.... 2028 se tutto va bene 

Mah per David forse ce la si può fare, è pur sempre una punta che in francia ha fatto bene. piuttosto koop è probabile che lo si saluti minimo nel 2030 dopo l'ennesimo rinnovo ad mentula canis per "sistemare il bilancio" spalmando il costo assurdo che ha.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma se chiesa a Liverpool chiesa non lo fa giocare mai che senso ha tenerlo?

È come chiedersi perché la Juve ha voluto dare via Danilo

Appunto! 
non gioca mai perché? 
va be dai non mi va di continuare questa discussione, ho già risposto in altri post sopra.

fermo restando che se chieda mai tornasse davvero avrebbe chiamarne tutto il mio supporto come è ovvio che sia.

non alleno le mie idee ma tifo juve.

ma credimi , di questo francese ne ho già piene le pa…. Come di chi c’è lo ha messo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

si accomodassero allora.

Lasciamo perdere il " tifoso"...

Dialogate voi tra geni...

.sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Lasciamo perdere il " tifoso"...

Dialogate voi tra geni...

.sisi

Magari lo fossi.

non accetto la provocazione e credimi, sarò il primo ad essere contento se chiesa portasse lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.