Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Forse stanno iniziando a capire che la Juventus ha bisogno di un blocco italiano e una parte di stranieri perché chi è nato in Italia lo sa che cosa vuol dire giocare nella Juventus. 

A parte gente come Cambiaso che spesso lo dimentica.

Ma anche uno come Locatelli nonostante i suoi limiti lo sa... 

anche 

non dimentichiamo che algoritmo parla spesso dell'importanza del DNA del club della sua cultura etc 

se tanto mi da tanto.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Sono proprio le 2 ottime prestazioni contro Lecce e Sassuolo che ci dicono che è la squadra il problema

Distanze corte, pressing e recupero palla alto, Spalletti più di questo non può fare 

Non dimenticare che pure oggi si è fatta una fatica immane là davanti e menomale l' autogol sennò boh chissà...

Anche oggi per il dominio e la mole di gioco creata, 3-0 va stretto 

3 a 0 stretto non direi, alla fine di occasioni ghiotte ne abbiamo create poche a differenza che contro il Lecce. Loro si chiudevano bene davanti al portiere su molte delle nostre azioni. Invece il portiere del Lecce ha dovuto fare innumerevoli interventi

18 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me, paradossalmente, si è fatto meglio col Lecce. Oggi praticamente almeno 2/3 ce li hanno regalati loro

Niente di paradossale, i risultati non dipendono solo dalla prestazione e quel che dici è innegabile, con il Lecce prestazione migliore.

C'è pure da dire che sulla carta il Sassuolo è superiore al Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Locatelli ???

Chiesa Miretti/McKennie Yildiz

???

Davanti preferisco Openda a David ma contro difese chiuse meglio il secondo

Tonali vicino a Locatelli e ci abbracciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vedete gli algoritmi??? Chissà cosa vedevano o dicevano di Openda,i giocatori vanno visti dal vivo per bene per capire come giocano. Io Openda lo conoscevo solo di nome,mai interessato di lui perché già leggendo le sue caratteristiche tecnico/fisiche,per me era totalmente fuori dai miei parametri 

Vinx, non mi cadere pure tu su ste cose. Nessuno usa gli algoritmi per sostituire l'osservazione, solo per scremarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io le poche volte che lo ho visto alla Roma Soule ha sempre inciso relativamente poco.

Concencao invece è spesso determinante.

Non capisco in cosa. Forse ti colpisce la sua intensità e garra,Chico dribbla e ridribbla grazie alle caratteristiche fisiche e morfologiche,ma a parte quello poi veramente non sa che fare con la palla e quella secondo me non è una cosa che si può imparare. Se tu vedi giocare altri,tipo io sponsorizzo Karetsas(giovanissimo) come facevo con Cherki e Guler,oltre dribblare hanno anche visione spaziale. Sanno dare palla con cross o filtranti o passaggi tra le linee. Conceicao ha 3 soluzioni dopo il dribbling:

1-palla indietro

2-cross a casaccio se ha spazio

3-tiro

Lui concepisce il dribblare,assolutamente non altre cose,assolutamente no l’assist

Aveva ragione @baggio18 forse può fare esterno a tutta fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo aiutare Thuram schierandolo mezzala sx Locatelli metodista miretti mezzala dx?

A mio avviso più è libero dalla prima impostazione piu può essere lucido nei break.

Di la invece Miretti è più portato a partecipare al gioco garantendo comunque grande presenza negli spazi e inserimenti.

Locatelli continua il lavoro di super mediano e assume il senso il fatto che sia costantemente in mezzo ai difensori essendoci altri 2 centrocampisti più alti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

soule è un giocatorino...senza palle

il portoghese invece è giocatore di spessore

Ehhhh si vede. Uno è più determinante,ovviamente il giocatorino.

l’altro corre e dribbla,puoi dargli palla nel giardino di casa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mentalità da Juve. 

Battere il ferro finché è caldo. Ci voleva uno così, c’è poco da fare, lo dico da anni: questa squadra va presa per mano, anche per delle cose che normalmente alla Juve non dovresti “insegnare”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vedete gli algoritmi??? Chissà cosa vedevano o dicevano di Openda,i giocatori vanno visti dal vivo per bene per capire come giocano. Io Openda lo conoscevo solo di nome,mai interessato di lui perché già leggendo le sue caratteristiche tecnico/fisiche,per me era totalmente fuori dai miei parametri 

Eppure contro di noi ci ha fatto neri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Non possiamo aiutare Thuram schierandolo mezzala sx Locatelli metodista miretti mezzala dx?

A mio avviso più è libero dalla prima impostazione piu può essere lucido nei break.

Di la invece Miretti è più portato a partecipare al gioco garantendo comunque grande presenza negli spazi e inserimenti.

Locatelli continua il lavoro di super mediano e assume il senso il fatto che sia costantemente in mezzo ai difensori essendoci altri 2 centrocampisti più alti.

Ma penso che migliorerà con Spalletti, ha bisogno di tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si senza minutaggio e ritmo partita.. 

Peggio di Zeghrova non può essere..

Anche oggi Yildiz sul 3-0 è dovuto restare in campo perchè non c'erano esterni per sostituirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Vinx, non mi cadere pure tu su ste cose. Nessuno usa gli algoritmi per sostituire l'osservazione, solo per scremarla

Allora non sanno osservare oppure non centrano le necessità di squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiesa e’ in una condizione da premier league, se torna alla Juve si ritrovano un calciatore di alto calcio

marianella

Questo è il signore che reputava Douglas Luiz un fuoriclasse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ehhhh si vede. Uno è più determinante,ovviamente il giocatorino.

l’altro corre e dribbla,puoi dargli palla nel giardino di casa .ghgh

ma determinante dove...appena si alza il livello degli avversari sparisce...a differenza di coincecao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.