Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Miretti post Sassuolo: "Segnare con questa maglia è sempre bello. L'abbraccio a David? Gruppo unito che protegge chi viene attaccato. Johnny grande giocatore, se lo merita"

Post in rilievo

3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Miretti è forte, è italiano, è piemontese. Folle anche solo pensare di volerlo cedere. Tecnicamente è molto valido, pecca un po’ in personalità ma ha qualità...

Ha 22 anni. È giovane, ha tempo di crescere in personalità. Teniamocelo stretto, ha già mostrato miglioramenti enormi nelle ultime stagioni.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su David noto che si sta impegnando per inserirsi e non si è abbattuto per lo scarso rendimento dei primi mesi. Ha sempre segnato molto e penso che migliorerà parecchio nel corso dei prossimi mesi. Mi basterebbe una stagione da 6 in pagella dopo un inizio da 4. Noto che la squadra gli sta vicino e quindi penso sia un giocatore che sa stare nello spogliatoio

Su Miretti tocca decidere cosa fare. Se non gioca mai è un problema per lui e anche per noi. Io sarei per puntarci fortemente ma vedo che Spalletti non lo considera granchè.

Dopo aver superato l'infortunio ha avuto questo minutaggio in campionato: 0 + 0 + 0 + 0 + 24 + 20 + 14 + 2 + 1 + 4 + 0 + 90 ....... direi giocatore fuori dalle rotazioni

In mezzo ha inserito 74 minuti (giocato bene ma contro avversario inconsistente) in Coppa Italia

E soprattutto un 0 + 7 + 68 + 74 in Champions

Nelle partite in cui ha giocato 60 o più minuti la Juventus ha 4 vittorie su 4. Quindi difficile considerarlo nocivo per la squadra

Per il resto 13 partite in cui ha visto pochissimo il campo 

Ha 22 anni. Se non ci crediamo è giusto per noi fare cassa e per lui andare in una società che vorrebbe puntarci (Bologna e Napoli lo volevano questa estate e per lui sarebbero ottime destinazioni). Sento che la Fiorentina sta cercando di prenderlo in questi giorni

P.S. In campo non urla ma ha personalità. In passato è sempre stato il Capitano della sua squadra (tutte le giovanili e pure la Next Gen a 18 anni). In prestito puro ha saputo diventare titolare del Genoa (cosa non scontata per un giocatore in prestito secco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato significative le parole di Spalletti su di lui nel post partita, con le quale ne ha sottolineato, oltre alla bravura in campo, la professionalità e l'educazione. Miretti è un uomo da Juve, di quelli sui quali un tempo costruivamo le squadre, spero che in società questo lo abbiano ben presente e non facciano stupidaggini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Fabio! Sono felice per il ragazzo nel quale ho sempre creduto. Miretti è meglio di Fagioli. Sempre detto. 

Chi lo denigra non capisce molto di calcio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che predico un suo inserimento in squadra per collegare i reparti e dare sostegno all'attacco. Speriamo che la partita di ieri sia la prima di una lunga serie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera non mi ha entusiasmato onestamente, deve essere più pulito e migliorare nei contrasti....però dobbiamo puntarci perchè non gli manca nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti