Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thuram post Sassuolo: "Contenti per Johnny, ha vissuto un momento difficile ma oggi ha fatto una grande partita. Spalletti mi chiede tanto"

Post in rilievo

Quoto

Khephren Thuram è stato intervistato da DAZN dopo Sassuolo-Juventus. Le sue considerazioni:

Quanto era sentito l'abbraccio a David?
"Siamo contenti per Johnny perchè ha fatto gol, ha vissuto un momento un po' difficile perchè ha sbagliato il rigore, non abbiamo vinto quella partita, ma oggi ha fatto una grande partita, ha fatto un gol e un assist e siamo molto contenti per lui". 

Quante volte Spalletti ti dice di girare la testa?
"Me lo dice tanto, però ha ragione, devo girare la testa, un centrocampista deve sapere dove giocare prima di avere la palla e questo è uno step che voglio provare a passare e voglio passarlo. Bene che me lo dica, io provo a farlo".

Spalletti ti chiede anche qualche gol? 
"Sì, mi chiede di fare gol, mi chiede un po' tutto. perchè sa che posso fare la fase difensiva, posso anche fare gol, mi chiede tanto e sono contento di quello che mi chiede. E' vero che oggi sono stato più offensivo, ho provato ad andare pià dentro l'area di rigore. Non ho fatto gol oggi, ma non ci penso tanto, provo solo a migliorarmi, se il gol viene sono contento".

Cosa ha portato Spalletti?
"E' difficile da dire, siamo un gruppo unito, proviamo a fare un bel gioco, provo a lavorare bene durante la settimana, è un allenatore che chiede tanto ai suoi giocatori, perchè sa la qualità che c'è dentro la squadra, vuol dire che siamo contenti con lui. Proviamo ad essere forti in ogni partita".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una prestazione positiva, sia in fase difensiva, ovvero quella dove dovrebbe dare il meglio di sé, ma anche in quella offensiva. Dovrebbe essere più incisivo quando conclude, perché mi sembra sempre che faccia la scelta sbagliata. Però io conto di vederlo sempre meglio, e bisogna contare su di lui, perché io lo considero sempre uno che nel suo ruolo, può diventare tra i migliori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto oggi

Un piccolo passo avanti rispetto a Lecce ma ancora distratto e soprattutto molle . Sembra sembra arrivare prima sul pallone ma arriva in ritardo

Deve crescere tantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ha giocato una partita discreta mi è sembrato che si proposto in avanti più spesso del solito, credo che con la cura spalletti crescerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi inquadrare la porta, devi fare 7 gol a campionato come minimo xché hai i mezzi x farli, aggiusta i piedi e alza la testa prima di ricevere il pallone, guardati intorno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma con attaccanti che segnano poco devi avere i gol dei due trequartisti e anche i gol della mezzala da inserimento, thuram è troppo lento nel caricare il tiro è una telefonata interurbana troppo prevedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell’idea che ha le caratteristiche da mezzala più che da mediano, in un centrocampo a 3 penso che si troverebbe più a suo agio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre troppo arruffone. Recupera tanti palloni, parte a grandi falcate e poi negli ultimi 20 metri pasticcia. Purtroppo gli manca la precisione e il tiro dalla distanza, qualità che un centrocampista dovrebbe avere. Si fa vedere anche poco in area, situazione in cui si potrebbe sfruttare la sua altezza sulle palle alte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti