Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, juve4stelle said:

Perché abbiamo un allenatore solo da 2 mesi ;)

Infatti 8 vittorie su 10 abbiamo fatto, anche se sembra che a molti dia fastidio questa cosa.

Esiste il calendario eh...Occhio a ragionare così...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda che con risultati di squadra intendo semplicemente i dati...e da lì scorpori i reparti o i ruoli eh...

I risultati dicono che con Bremer non perdiamo da 23 partite per dirne uno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Aspettiamo febbraio per cantar vittoria .ghgh 

Ho visto gli highlights e DL ha preso una traversa e fatto gol (annullato). Ha fatto schifo?

E' inconsistente,a mio parere,sembra che giochi in pantofole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Natural said:

I risultati dicono che con Bremer non perdiamo da 23 partite per dirne uno.

Ottimo dato, come Kelly... molto significativo e solido..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ottimo dato, come Kelly... molto significativo e solido..

Si può anche ammettere di aver sbagliato valutazioni, ne ho sbagliate mille.

Kelly si sta dimostrando un ottimo difensore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Agnelli è stato fortunato a prendere Conte, con Allegri la società è andata a rotoli 

Io prenderei il regista del Frosinone, sta facendo davvero bene e costa poco

Chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Oggi tuttosport scrive che è solo per la premier e la Juve sta pensando di richiamarlo  per poi cederlo.. bah 

Ergo non le farà mai.. o meglio non gliele faranno mai fare così avercelo indietro a giugno o avercelo indietro adesso cambia poco adesso ce l'hai e lo puoi rimpiazzare E venderlo magari, mettendo in conto magari una piccola minusvalenza.. lasciarlo là e poi vederti lo trova tornare indietro A giugno non ha senso o fai tornare e poi costruisci per giugno qualcosa di sensato per ripiazzarlo per venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Anche a me non dispiace per niente. E' veloce, discreto con i piedi (meglio di Bremer in questo), ed ha fisictà. Ultimamente commette poche * ed è più concentrato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vimo ha scritto:

Ha 0 assist e solo 3 gol in >1200 minuti. Per uno che non partecipa alla fase defensiva questo è un problema.

per me l‘acquisto di Conceicao a quel prezzo e stato un grandissimo errore.

2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Non partecipa alla fase difensiva Conceicao? Boh, io continuo a ritenere che qui dentro la percentuale di quelli che guardano le partite sia davvero bassa, altrimenti certe sparate non me le spiego, con tutto il rispetto. 

Conceicao pure elogiato da Spalletti per come partecipa alla fase difensiva. Ricordiamo pure quando sempre Spalletti parlando di Zhegrova disse proprio che non era pronto perchè non fa il lavoro che fa Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Infatti bisogna essere onesti...

Io disprezzavo l'acquisto di Kelly, ma ho cambiato opinione, sta facendo bene e i 17 milioni li sta valendo.

La malafede è la cosa più brutta che c'è nella vita, bisogna essere umili nel cambiare la propria idea senza vergognarsi.

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Io disprezzavo l'acquisto di Kelly, ma ho cambiato opinione, sta facendo bene e i 17 milioni li sta valendo.

La malafede è la cosa più brutta che c'è nella vita, bisogna essere umili nel cambiare la propria idea senza vergognarsi.

Anche perché è ovvio che possiamo sbagliare, noi vediamo solo la superficie dei giocatori.

Ad esempio pensavo Openda fosse un crack invece è un mezzo pippone, ma mica mi vergogno... non mi viene indietro niente neppure quando l azzecco quindi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che peccato aver ceduto Mbangula, adesso dobbiamo andare in giro a raccattare prestiti di vecchie glorie tipo Carrasco.

Adesso, The Natural ha scritto:

Anche perché è ovvio che possiamo sbagliare, noi vediamo solo la superficie dei giocatori.

Ad esempio pensavo Openda fosse un crack invece è un mezzo pippone, ma mica mi vergogno... non mi viene indietro niente neppure quando l azzecco quindi sefz

Su Openda andrei cauto, secondo me non è male, quello in cui pecca veramente tanto è il tiro in porta, che però è la cosa più facilmente migliorabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Idem...

Comunque rimango convintissimo che Openda sia un buon attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Su Openda andrei cauto, secondo me non è male, quello in cui pecca veramente tanto è il tiro in porta, che però è la cosa più facilmente migliorabile.

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Idem...

Comunque rimango convintissimo che Openda sia un buon attaccante.

Ho perso le speranze, quando vedo che i giocatori hanno paura con la palla nei piedi, che gli scotta, difficilmente ne vengono fuori senza cambiare maglia.

A sto punto spero più in David che mi convinceva di meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ElMachico said:

Io ho cannato enormemente con Koop, una sfilza di post in cui dicevo che era imprescindibile, mannaggia a me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Si, ma dei 72M del City per Semenyo ne vogliamo parlare?

E allora Yildiz quanto vale?

Non ce ne frega nulla di quanto vale Yildiz perché deve rimanere alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Io ho cannato enormemente con Koop, una sfilza di post in cui dicevo che era imprescindibile, mannaggia a me.

Ma tutti hanno sbagliato su Koop...

Cioè, io ero contrarissimo a spendere quelle cifre, continuavo a ripetere che non valeva più di 40, ma MAI mi sarei immaginato un rendimento così basso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo avere pazienza. 

Per me i nostri due attaccanti sono entrambi da Juve e lo dimostrereanno.

Cosí come Zhegrova ha sempre giocato di piú, tornerá a farlo. Certo, non sará mai un giocatore da 180 minuti a settimana, ma 30 minuti a partita puó bastare - in questo calcio é fondamentale chi entra dalla panchina.

Conceicao non é perfetto e deve crescere, ma ha 23 anni, il tempo é dalla sua parte.

Peraltro ci costa 13 millioni che con un rinnovo verrebbe abbassato ulteriormente; gran bella operazione quella di averlo acquistato.

La rosa deve essere puntellata, ma dopo anni, direi onestamente non solo 5, ma piuttosto 6-7 si ha la sensazione che si sta costruendo qualcosa in modo lungimirante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma tutti hanno sbagliato su Koop...

Cioè, io ero contrarissimo a spendere quelle cifre, continuavo a ripetere che non valeva più di 40, ma MAI mi sarei immaginato un rendimento così basso.

Quando compri da squadre di media classifica (o piccole in un ciclo importante), il rischio è quello. A meno di metterli in squadre davvero forti, come fu per Mahrez e Kante ai tempi, per esempio.

Probabilmente, se Koop fosse una pedina importante ma non fondamentale in una vera big, con altri campioni, renderebbe da top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/2/2025 at 12:40 PM, Lev said:

Nico Gonzalez -10

Douglas Luiz -5

:beg:

Su juventibus dicono che per Douglas contano solo le partite in Premier (riportato anche da Tuttosport) quindi ne mancherebbero 10, qualcuno puo’ confermare o smentire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sembra che Fabian Luiz non sia incedibile. Indovinate chi c’è su di lui? Il Galatasaray sefz 

Il gala è il nuovo Arsenal, lo inseriscono in tutte le trattative sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Perché abbiamo un allenatore solo da 2 mesi ;)

Infatti 8 vittorie su 10 abbiamo fatto, anche se sembra che a molti dia fastidio questa cosa.

Stavi performando peggio perche' il poco avvezzo Tudor aveva perso il timone alle prime sbandate, ma il quarto posto a 70-75 punti resta la dimensione dell'annata perche' i giocatori che fanno gli assist agli avversari, quelli che si nascondono per non ricevere il pallone e quelli che sbagliano i gol da due metri rimangono quelli sia con Mazzarri che con Guardiola.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.