Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Su tuttomercatoweb leggevo di un articolo di tuttosport in cui dicevano che era difficile un riscatto di D. Luiz perche ad oggi ha fatto solo 5 partite da almeno 45 minuti. Ora, non mi fido e non ho seguito, ma qui sopra leggo numeri invece letteralmente diversi, sbaglio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Insomma troppo spesso,  5 camni se avessimo avuto una riserva normale potevamo fare una gestione fisica diversa ma non abbiamo cambi 

A me Conceicao piace però mi sembra abbastanza palese che salti un po' troppe partite, però forse sarebbe stato diverso se fosse come hai scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

E cosa avrebbe dimostrato? Hai pagato un calciatore che non avrai mai a pieno servizio, che dovrai sempre gestire e utilizzare, al massimo, a partita in corsa o comunque non nei 90 minuti.

A questo aggiungici che più gioca e più sembra (quanto meno a me) un elemento avulso dal gioco, un calciatore con il quale non puoi costruire qualcosa di codificato. Come puoi farlo con un calciatore che ricevuta palla la ferma per 15/20 secondi? 

Questo non vuol dire che sia inutile eh, tecnicamente è il calciatore più forte in rosa e ha quelle giocate che posso strapparti le partite bloccate. Ma quanto vuoi pagare un'arma tattica del genere? 15 milioni è il prezzo più che giusto

Queste sono illazioni de forum le solite, che fino a prova serie tali rimangono.

Sono le solite esagerazioni 

Non ha giocato fino ad ora= non giocherà mai.

Quale sarebbe la motivazione  alla base?

Senza polemiche,magari non la conosco io , se esiste ditemelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Apache8630 said:

120? Con questa proprietà ne bastano 80/90 e viene velocemente spedito

Per me oggi va via a 70/80...bisogna cercare di trattenerlo con altre soluzioni, speruma bin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Si sapeva , lo sapevano tutti, abbiamo bisogno di cambiare perche. I nostri si spompano, zefhrova é una scommessa che può fare l'inter che ha una rosa completa non noi , servono giocatori sani .

Si sapeva cosa non ho capito, oltre al fatto che usciva da infortunio e che andava recuperato.

Si sapeva che era un acquisto da recuperare , quello sì, ma chi dice che non sarà utilizzabile a tempo pieno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Hai pagato un calciatore che non avrai mai a pieno servizio

E perche’ mai non potremo mai averlo a pieno servizio?

Eppure leggo che l’anno scorso, prima della pubalgia, molte partite le ha finite tutte, nel periodo 23/24 ZERO infortuni

Ha 26 anni, direi che ha tutto il tempo di recuperare e ritornare in carreggiata.. Anche perche’ fino a prova contraria non sta avendo nessuna ricaduta.

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Queste sono illazioni de forum le solite, che fino a prova serie tali rimangono.

Sono le solite esagerazioni 

Non ha giocato fino ad ora= non giocherà mai.

Quale sarebbe la motivazione  alla base?

Senza polemiche,magari non la conosco io , se esiste ditemelo.

É metà campionato eh, ma stiamo scherzando ? E finita la stagione tra un pò , cosa facciamo scommesse e non abbiamo riserve pronte ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Su tuttomercatoweb leggevo di un articolo di tuttosport in cui dicevano che era difficile un riscatto di D. Luiz perche ad oggi ha fatto solo 5 partite da almeno 45 minuti. Ora, non mi fido e non ho seguito, ma qui sopra leggo numeri invece letteralmente diversi, sbaglio?

Secondo me non lo sa nessuno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh, se il suo contributo fosse questo si...eccome se lo contesterei ..

Ma Anche solo per il fatto che hai usato risorse per un giocatore che non gioca...che senso avrebbe?

Ci vuole gente sempre arruolabile...

Ma infatti non capisco perché si debba pensare che il contributo sarà sempre questo?

È un giocatore che viene da infortunio.

E stato già importante così, e credo sia destinatp a migliorare.

Da qui penso che sono 15 milioni spesi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si sapeva cosa non ho capito, oltre al fatto che usciva da infortunio e che andava recuperato.

Si sapeva che era un acquisto da recuperare , quello sì, ma chi dice che non sarà utilizzabile a tempo pieno?

Aspettiamo la fine del campionato va bene, intanto spompiamo i titolari che abbiamo . Va bene .Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

É metà campionato eh, ma stiamo scherzando ? E finita la stagione tra un pò , cosa facciamo scommesse e non abbiamo riserve pronte ? 

Ma infatti ha giocato ed ha dato il suo contributo.

Campionato finito cosa che è appena finita la andata?

sefz

7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

È una scommessa che si può fare quando la squadra è già più che completa e puoi permetterti il lusso di investire quelle cifre per un'arma tattica.

Nella nostra situazione francamente mi pare una operazione senza il minimo senso 

Lo abbiamo preso a mercato finito.

Con i 15 milioni spesi per lui non avresti preso nessuno comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Ma infatti non capisco perché si debba pensare che il contributo sarà sempre questo?

Eh qualche dubbio viene dopo un girone, capisco certi utenti...speriamo sia un semplice percorso atto a recuperare la forma senza ricadute...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

L’errore piu’ grande, quello proprio da evitare, e’ stato l’acquisto di Nico.

Perche’ se gia’ alla fiorentina s’infortunava ogni 3x2, non vai a spende 40 milioni per questo.

Zhegrova non e’ manco uno tendente ad infortunarsi, come lo stesso Conceicao, ci fosse almeno sta scusa per questi 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma infatti ha giocato ed ha dato il suo contributo.

Campionato finito cosa che è appena finita la andata?

sefz

Ma quando ha giocato 2 partite 10 minuti , un alternativa deve fare il titolare e giocare 90 minuti , deve essere una risorsa pronta , non giocatori da recuperare ma siamo alla follia qua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Eh qualche dubbio viene dopo un girone, capisco certi utenti...speriamo sia un semplice percorso atto a recuperare la forma senza ricadute...

Magari è così speriamo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando ha giocato 2 partite 10 minuti , un alternativa deve fare il titolare e giocare 90 minuti , deve essere una risorsa pronta , non giocatori da recuperare ma siamo alla follia qua.

Allora...

È stato preso a fine mercato, quindi non prendendo lui comunque non sarebbe arrivato nessuno.

Si sapeva lo avremmo dovuto recuperare.

Da qui penso sia stato un investimento per il futuro e da quello che intravedo è stato fatto a ragion veduta.

Poi la sfera di cristallo non la ha nessuno.

Ma dico chechi si dice certo che non sarà mai recuperabile a tempo pieno dovrebbe portare elementi a sostegno della tesi altrimenti non vedo perché avvalorarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda, David turista per caso e zeghrova per me possono partire a gennaio per quello che ho visto, e ho aspetto metà campionato,  non 1 mese, 2 mesi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Allora...

È stato preso a fine mercato, quindi non prendendo lui comunque non sarebbe arrivato nessuno.

Si sapeva lo avremmo dovuto recuperare.

Da qui penso sia stato un investimento per il futuro e da quello che intravedo è stato fatto a ragion veduta.

Poi la sfera di cristallo non la ha nessuno.

Ma dico chechi si dice certo che non sarà mai recuperabile a tempo pieno dovrebbe portare elementi a sostegno della tesi altrimenti non vedo perché avvalorarla.

Magari Bernardino silva con 15/ 20 mln lo prendevi ora invece di aspettare Gennaio , magari no, magari si . 

Ma proprio perché non hai la sfera di cristallo li devi scansare quelli con i problemi fisici , a 15 mln poi , come thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Openda è più scarso dei gemelli Mpenza che negli anni 90 venivano accostati sempre alle italiane. Openda doveva fare la stessa carriera ma si è ritrovato senza meriti particolare nella Juventus . Bastava vedere i video per capire che non sa calciare , ha velocità nello stretto ma poi viene recuperato facile , non sa condurre in velocità la palla. Unica cosa buona sa dare profondita' ma per quello basta andare nella Serie B francese . Dai palesemente ad oggi un acquisto senza capo ne coda visto che poi ha detto di voler giocare prima punta quando avevamo vlahovic e David . Sbagliato tutto con lui ma gli do ancora 6 mesi per smentirmi.

É talmente lento sul lungo che é il giocatore piú veloce del CL... 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda, David turista owr caso e zeghrova per me possono partire a gennaio per quello che ho visto, e ho aspetto metà campionato,  non 1 mese, 2 mesi... 

sui primi 2 mi trovi d’accordo, anche se ho paura di chi potrebbero tirare fuori dal cilindro come sostituti… su zeghrova no, ho fiducia che nel momento caldo della stagione sarà finalmente in forma e, se è in forma, in questo campionato non ha eguali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda, David turista owr caso e zeghrova per me possono partire a gennaio per quello che ho visto, e ho aspetto metà campionato,  non 1 mese, 2 mesi... 

Scusa ma tu di Zhegrova ne fai un giudizio tecnico o fisico.

Perché sono 2 cose diverse.

I mezzi tecnici per me sono impressionanti , ovviamente fisicamente non è stato sufficiente ma , ripeto di sapeva, come si sapeva che ci sarebbe voluto tempo.

Su Openda e David si può accettare il discorso.

Magari Bernardino silva con 15/ 20 mln lo prendevi ora invece di aspettare Gennaio , magari no, magari si . 

Ma proprio perché non hai la sfera di cristallo li devi scansare quelli con i problemi fisici , a 15 mln poi , come thuram. 

Ma questo discorso orso fallo con Openda , lui si veramente inutile e senza attenuanti, non per Zerghova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su zhegrova ho i dubbi che ho da sempre su di lui,da molto prima che arrivasse da noi: è un giocatore che in un campionato ridicolo non ha avuto numeri sfolgoranti e mi è sempre sembrato piu bello che utile.

Detto questo a 15 milioni resta un colpo eccellente, fisicamente recupererà perché non è marcio,non è uno che di rompeva cronicamente,ha avuto un infortunio serio e fastidioso,la cautela ci sta tutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Lo abbiamo preso a mercato finito.

Con i 15 milioni spesi per lui non avresti preso nessuno comunque.

Ma come nessuno? 

15 milioni per una riserva non sono mica pochi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma voi veramente non avreste preso Zhegrova a 15 milioni?

Cioè già è stato utile in alcune occasioni, ma ha margini ancora impressionanti.

Mi meraviglio che qualcuno contesti il suo acquisto, boh...

E cosa avrebbe dimostrato? Hai pagato un calciatore che non avrai mai a pieno servizio, che dovrai sempre gestire e utilizzare, al massimo, a partita in corsa o comunque non nei 90 minuti.

A questo aggiungici che più gioca e più sembra (quanto meno a me) un elemento avulso dal gioco, un calciatore con il quale non puoi costruire qualcosa di codificato. Come puoi farlo con un calciatore che ricevuta palla la ferma per 15/20 secondi? 

Questo non vuol dire che sia inutile eh, tecnicamente è il calciatore più forte in rosa e ha quelle giocate che posso strapparti le partite bloccate. Ma quanto vuoi pagare un'arma tattica del genere? 15 milioni è il prezzo più che giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma guarda Zigo, basta che vai a vede’ 2 stagioni fa.. Non si e’ mai infortunato, ma proprio mai.

L’anno scorso se fatto tutto il girone d’andata e poi gli e’ venuta la pubalgia e se non ho capito male, lui non si e’ operato ed ecco che il percorso riabilitativo e’ piu’ lungo.

Vlahovic ha avuto la pubalgia l’anno scorso, si e’ operato ed e’ ritornato in forma, infatti prima di questo infortunio fisicamente stava alla grande.. Pero’ e’ naturale che una volta che ti viene sto problema, qualche acciacco lo hai e se sei fortunato lo smaltisci.. Vlahovic non lo e’ stato ed ecco l’infortunio.

Zhegrova per il momento da quando e’ tornato non ha avuto nulla, e’ naturale che quando aumenti i carichi di lavoro devi gestirti il tutto, per me gia’ ora sta quasi in forma, ma siccome fa troppo freddo e il

rischio e’ bello alto, bisogna dosarlo.

E’ stato un errore prenderlo? Per me no perche’ a 26 anni e un talento come questo io lo prendo sempre, soprattutto a quella cifra.

Non avrei speso 32 milioni per Conceicao, ma da 25 perche’ alla fine il suo valore era questo a 32 cambiano pochi milioni e sti gran cavoli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.