Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Di Natale non sa nulla. Nessun giocatore vorrebbe rimanere in una squadra senza fare neanche un minuto, bah,

Quelli a cui hanno più che quadruplicato l'ultimo stipendio si

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Felino07 ha scritto:

Mi pare che Spalletti di zegrovha sia innamorato. A parte la zeppetta più volte si è esposto definendolo uno superiore alla media. Solo qui dentro lo spacciate per bidone. È uno dei pochi che infiamma i tifosi con qualche magia. Tolto yldiz naturalmente.

Ma qui dentro si spaccia per bidone chiunque.

David e Openda non sono del mestiere (250 gol in due o qualcosa del genere), Zhegrova marcio, Conceicao per 13 all'anno troppo costoso (poi alternative peró non nominano i professori), Yildiz "giocatorino" perché non vinciamo la CL, Locatelli scarparo, Thuram idem, Bremer meh, Kelly da vendere, Kalulu giocatore normalissimo...

Poi uno guarda le partite, ed a parte la gara di Napoli mettiamo sotto chiunque, da un bel po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Anubic ha scritto:

Joao Mario vuole restare alla Juve per provare a giocarsi le sue chance. La Juve, fino a questo momento, nonostante i tanti rumors emersi, non ha ricevuto nessuna proposta ufficiale per lui.

Fonte: Mirko Di Natale 

Joao Mario lo sa che la nazionale di calcio non convoca il giocatore di calcio che non gioca mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, altafini ha scritto:

uno scambio alla pari baldanzi koop con la roma lo farei volentieri

Alla pari?

Da quando Baldanzi vale 35 milioni scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Ma qui dentro si spaccia per bidone chiunque.

David e Openda non sono del mestiere (250 gol in due o qualcosa del genere), Zhegrova marcio, Conceicao per 13 all'anno troppo costoso (poi alternative peró non nominano i professori), Yildiz "giocatorino" perché non vinciamo la CL, Locatelli scarparo, Thuram idem, Bremer meh, Kelly da vendere, Kalulu giocatore normalissimo...

Poi uno guarda le partite, ed a parte la gara di Napoli mettiamo sotto chiunque, da un bel po'...

Poi uno guarda la classifica e stiamo al quarto posto da anni... Ci vuole equilibrio, sono d'accordo. 

Ma ad esempio, è oggettivo che David e Openda stiano underperformando pesantemente. Così come che Zhegrova sia marcio ad oggi (infatti ha fatto una partita dall'inizio, uscendo al 45', e qualche partita fa ha faticato a fare uno scatto a fine partita da subentrato).

Ed è anche piuttosto chiaro che Chico sia un giocatore molto limitato ad oggi, guardando le statistiche (dalle più banali, gol e assist, a quelle più avanzate che mostrano quanto sia "tonto come un mulo e due volte più brutto"). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Io farei più volentieri Koop-Svilar.

Anche se ce lo pagassero e ci dessero un Celik come parziale contropartita a me starebbe bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Poi uno guarda la classifica e stiamo al quarto posto da anni... Ci vuole equilibrio, sono d'accordo. 

Ma ad esempio, è oggettivo che David e Openda stiano underperformando pesantemente. Così come che Zhegrova sia marcio ad oggi (infatti ha fatto una partita dall'inizio, uscendo al 45', e qualche partita fa ha faticato a fare uno scatto a fine partita da subentrato).

Ed è anche piuttosto chiaro che Chico sia un giocatore molto limitato ad oggi, guardando le statistiche (dalle più banali, gol e assist, a quelle più avanzate che mostrano quanto sia "tonto come un mulo e due volte più brutto"). 

L'equilibrio sta anche nel riconoscere però che con Spalletti abbiamo un ritmo scudetto, quindi il problema principale è l'inizio fatto con Tudor. Questo non vuol dire che non ci siano problemi in rosa, ci sono eccome, però la classifica è pesantemente condizionata dall'avvio di stagione fatto con il precedente allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, altafini ha scritto:

uno scambio alla pari baldanzi koop con la roma lo farei volentieri

Sei parente di baldanzi o il capo del cucs? 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Mi é chiaro solo che il riacquisto di Chiesa , se venisse fatto, è senza logica visto che negli ultimi due anni ha giocato pochissimo e che a Gennaio servirebbe gente pronta.In più le priorità sono in altri reparti

Cioè fammi capire, uno che gioca poco ma si allena regolarmente non sarebbe pronto a scendere in campo?

E quanto tempo ha bisogno, 3 mesi?

Dai su, non è come dici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'equilibrio sta anche nel riconoscere però che con Spalletti abbiamo un ritmo scudetto, quindi il problema principale è l'inizio fatto con Tudor. Questo non vuol dire che non ci siano problemi in rosa, ci sono eccome, però la classifica è pesantemente condizionata dall'avvio di stagione fatto con il precedente allenatore. 

Però devi pensare anche che con Spalletti abbiamo affrontato solo Bologna, Roma e Napoli come squadre forti, perdendo male con gli ultimi. La media punti ad oggi è influenzata pesantemente dalla mancanza di Inter, Milan, Como, Lazio e Atalanta tra le squadre affrontate.

Se sopravviviamo febbraio con una media punti buona, salgo sul carro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io penso che la Juve attuale sia una neonata ancora, con incredibili margini di miglioramento.

Fino a 2 mesi fa ho visto una squadra tra le piú tristi che abbia mai visto... soprattutto per quanto riguarda il gioco corale, assolutamente zero. 

Stiamo facendo passi da gigante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa uno prestito lo prendo volentieri, un eventuale riacquisto sarebbe in linea con le operazioni insensate fatte dall'era paratici in poi, giusto per plusvalenzare un po' in giro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Io penso che la Juve attuale sia una neonata ancora, con incredibili margini di miglioramento.

Fino a 2 mesi fa ho visto una squadra tra le piú tristi che abbia mai visto... soprattutto per quanto riguarda il gioco corale, assolutamente zero. 

Stiamo facendo passi da gigante.

Sono d'accordo, c'è un evidente miglioramento. Però vediamo di che pasta siamo fatti tra un mese e mezzo, ancora è presto per giudicare secondo me. Veniamo da un periodo con un calendario molto agevole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani

(David)

Yildiz - B.Silva- Chiesa

(ElShaarawy) - (Miretti) - (Zhegrova)

Thuram - Perrone

(Loca) - (Bernabè)

Cambiaso - Senesi - Bremer - Kalulu

(Cabal) - (Kelly) - (Rugani) - (ElKoruani)

Carnesecchi

(Audero)

Via tutti quelli in scadenza di contratto: Vlaovic, Kostic, Mck

Speriamo nei vari riscatti di Nico, Luiz, Arthur ecc.

E fino a qui Ottolini non deve far nulla.

Andiamo a bomba su Bernardo Silva convincendolo a sposare il progetto ed incominciamo ad inserire qualità in rosa dove abbiamo più bisogno.

Approfittiamo della situazione Senesi e ci mettiamo dentro un buon difensore mancino (merce rara).

El koruani a par. 0 buon terzino da far crescere sia a dx che a sx.

Cerchi qualcuno che a Giugno si prenda in prestito con obbligo di riscatto koopmeiners, in modo da levarcelo dal bilancio e cercando di agevolare la trattativa senza fare troppo gli schizzinosi, che questo a bilancio pesa un botto.

Se ci riusciamo leviamoci Openda, ha ancora un'età a cui poter far gola a qualche squadra.

Stesso discorso per Coincecao.

Scippiamo i giocatori non ancora super sponsorizzati tipo Perrone del Como visto che la loro bravura è oscurata dalla stella Paz, con un anno di serie A, pronto per il salto di categoria in una squadra che deve vincere ed alziamo iancor di più il livello qualitativo del centrocampo.

Approfittiamo che l'Atalanta non vada in Champion per convincere Carnesecchi a giocarsi scudetto e lottare per gradi traguardi europei. Metto Audero come sostituto di Perin che a Giugno andrà sicuramente via, solo perchè è ul CTP.

Nel Frattempo la Roma dovrà sostituire Svilar che andrà da qualche altra parte, perchè in Champion dobbiamo andarci noi e non loro, e gli rifiliamo un gran bel DiGregorio in sostituzione, in concomitanza ci facciamo dare il back up di Yildiz che se ne sta buon buonino in panca senza rompere troppo (El Sharaawy).

Cerchi di vendere Gatti e acquisti un centravanti che da noi si era trovato bene (Muani).

Scegliete voi se far rinnovare Mck (più duttile), o prendere un Bernabè (simil Perrone) da tenere come vice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Però devi pensare anche che con Spalletti abbiamo affrontato solo Bologna, Roma e Napoli come squadre forti, perdendo male con gli ultimi. La media punti ad oggi è influenzata pesantemente dalla mancanza di Inter, Milan, Como, Lazio e Atalanta tra le squadre affrontate.

Se sopravviviamo febbraio con una media punti buona, salgo sul carro. 

Spalletti è ad oggi è l'allenatore della Juve con la miglior media punti degli ultimi anni, meglio di lui solo il primo Allegri. Qualcosa penso che vorrà dire eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Alla pari?

Da quando Baldanzi vale 35 milioni scusa?

Perché, questo Koop varrebbe 35 mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Io vado sull’usato sicuro , tutti a 0

Senesi Neves Silva Lewandoski

mi manca giusto un terzino bifascia… 

El koruani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Joao Mario vuole restare alla Juve per provare a giocarsi le sue chance. La Juve, fino a questo momento, nonostante i tanti rumors emersi, non ha ricevuto nessuna proposta ufficiale per lui.

Fonte: Mirko Di Natale 

In quale professione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Spalletti è ad oggi è l'allenatore della Juve con la miglior media punti degli ultimi anni, meglio di lui solo il primo Allegri. Qualcosa penso che vorrà dire eh. 

Hai un campione di 10 partite. Ripeto, andiamo piano. Ad oggi non vuol dire niente. Non dico che non ci sia un miglioramento visibile rispetto a quanto visto fino a 2 mesi fa, penso sia innegabile.

Però piedi per terra, vediamo come va il prossimo mese e mezzo, e iniziamo a tirare le prime somme a quel punto. Fino ad allora, fiducia a Spalletti che sta facendo un ottimo lavoro. 

So che sembra politichese, ma se provo ad essere equilibrato senza lasciarmi trasportare esce questo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Beh…oggi stiamo giocando con Openda e David…i gol chi li sta facendo? Poi in formazione ci sarebbe anche B.Silva…con lui ad inventare qualche gol lo farebbero…

poi anche io vorrei Oshimen eh….

Troppo rischioso, quest anno rischiamo di non arrivare tra le prime 4 con i due bomber che abbiamo, bisogna intervenire bene in quel ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che facciamo le formazie 

Juventus 2026/27

palestra kalulu bremer cabal

goreztka k.thuram

chico       b.silva       yildiz

igor-thiago

via vlahovic koop cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.