Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Intanto un paio di "brutte notizie" di serata:

1. Quello più scarso di Chico sta a 10 tra gol e assist a metà stagione, bel lavoro chef

2. L'Egitto sta vincendo 2-0, quindi Momo Salah a meno di una rimonta importante sarà ancora in coppa d'Africa la settimana prossima

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Concordo, ma non credo che il Real ci rinuncerà. 

Il Real ci rinuncia solo per Yildiz e per me la proposta la faranno. Nico + 50M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Quello più scarso di Chico sta a 10 tra gol e assist a metà stagione, bel lavoro chef

Stavo proprio scrivendo di là nel topic, che è abbastanza assurda la sua evoluzione.

Guardando le partite della Roma, vedo tanta presenza nel tabellino, molto meno nel vivo del gioco, il contrario di come mi sarei aspettato da lui, come caratteristiche e capacità di finalizzare.

Non so se è un buon segno o no ( per lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

1. Quello più scarso di Chico sta a 10 tra gol e assist a metà stagione, bel lavoro chef

2. L'Egitto sta vincendo 2-0, quindi Momo Salah a meno di una rimonta importante sarà ancora in coppa d'Africa la settimana prossima

Questa cosa di Salah e la coppa d'africa  mi sembra una baggianata clamorosa 1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Stavo proprio scrivendo di là nel topic, che è abbastanza assurda la sua evoluzione.

Guardando le partite della Roma, vedo tanta presenza nel tabellino, molto meno nel vivo del gioco, il contrario di come mi sarei aspettato da lui, come caratteristiche e capacità di finalizzare.

Il problema non è Chico o Soule siamo lì, il problema che Dybala con una gamba sola è dieci volte più forte di questi e da noi venne da sano. Bisogna semplicemente tornare a comprare dei campioni e non solamente dei buoni giocatori. Il citato Nico Paz è di categoria superiore come per fortuna lo è Yildiz. La Juve tornerà ad essere tale quando la smetterà con i David & C. e tornerà a prendere quelli che fanno veramente la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Questa cosa di Salah e la coppa d'africa  mi sembra una baggianata clamorosa 1469518176.png

Andrebbe messo un bot che dà lo stesso contributo, tanto sono tutti uguali i messaggi

Quoto

Messaggio mezzo ironico o di dubbia utilità <meme da boomer>

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma ti pare che veramente Soule e’ più scarso di Chico?

ma dai retta a certi tifosi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

giustamente ha segnato ed ecco il solito post.

Ha fatto PENA per 4 partite seguito e proprio contro il Sassuolo ha segnato, * quanto e’ forte!

Non e’ piu’ scarso di Conceicao, semplicemente discontinuo, cosa che Conceicao a prescindere dai numeri non e’ visto il gran lavoro in tutte le partite che fa e che non viene sfruttato molte volte.

ma perche’ non elogiate Soule’ quando viene annullato e sostituito perche’ :( 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ma ti pare che veramente Soule e’ più scarso di Chico?

ma dai retta a certi tifosi????

Ma figurati, era una presa in giro. Come quando qualcuno chiamava Pogba l'elefantessa incinta 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

giustamente ha segnato ed ecco il solito post.

Ha fatto PENA per 4 partite seguito e proprio contro il Sassuolo ha segnato, * quanto e’ forte!

Non e’ piu’ scarso di Conceicao, semplicemente discontinuo, cosa che Conceicao a prescindere dai numeri non e’ visto il gran lavoro che fa e che non viene sfruttato molte volte.

ma perche’ non elogiate Soule’ quando viene annullato e sostituito perche’ :( 

Chico è continuo perché è continuo nel suo non essere un giocatore decisivo. Il suo grande lavoro non lo sfrutta lui per primo, dato che sbaglia tutte le scelte. Roba da arma a partita in corso al più, per quanto mi riguarda.

Soulé è un giocatore molto più intelligente e con più classe, anche se meno bravo nel dribbling secco e meno rapido. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

O forse le statistiche non dicono tutto, vedi il gol di stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Chico è continuo perché è continuo nel suo non essere un giocatore decisivo.

Vero.

Però elencami le affermazioni di Soule  nei big match con Inter napoli Milan Juve, la continuità mostrata nei match

Lo abbiamo anche visto di recentissimo, è molto più appariscente nel tabellino che in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Andrebbe messo un bot che dà lo stesso contributo, tanto sono tutti uguali i messaggi

Sempre meglio di certe baggianate  1469518176.png

Raccontami della stagione attuale di Salah al Liverpool,  forza dai racconta. 

Per non parlare delle rotture di balle ogni volta che Soulè combina qualcosa (sarebbe anche ot). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Chico è continuo perché è continuo nel suo non essere un giocatore decisivo. Il suo grande lavoro non lo sfrutta lui per primo, dato che sbaglia tutte le scelte. Roba da arma a partita in corso al più, per quanto mi riguarda.

Soulé è un giocatore molto più intelligente e con più classe, anche se meno bravo nel dribbling secco e meno rapido. 

E qua la dimostrazione che non vedi le partite che fa Conceicao.

Soule’ molto piu’ intelligente? Uno che fa sempre gli stessi movimenti

Piu’ classe? Fa sempre gli stessi movimenti e usa solo il sinistro

Non a caso sta alla Roma e sparisce ogni volta che viene marcato, chiedere per esempio a Kelly, non Chiellini, Kelly.

Non faccio nessun paragone con Conceicao perche’ gia’ solo il fatto che il portoghese usi anche il destro vuol dire esser piu’ imprevedibile di Soule’.. E qui mi fermo. 

Yildiz e Nico Paz sono di classe, altro che soule’ .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vero.

Però elencami le affermazioni di Soule  nei big match con Inter napoli Milan Juve, la continuità mostrata nei match

Lo abbiamo anche visto di recentissimo, è molto più appariscente nel tabellino che in campo

La differenza e' Chico e' sempre una spina bel fianco delle difese avversarie anche quando questo non si traduce in gol  e assist, ma costringe al raddoppio e tine sotto pressione fisica e mentale, Soule non ha per nulla questa intensità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Oltre a questo conta anche che in Champions non puoi toccare le rose fino alla fase ad elimizione diretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sempre meglio di certe baggianate  1469518176.png

Raccontami della stagione attuale di Salah al Liverpool,  forza dai racconta. 

Per non parlare delle rotture di balle ogni volta che Soulè combina qualcosa (sarebbe anche ot). 

Ha giocato, ha scazzato con Slot ma ha giocato e anche tanto pre coppa d'Africa. E numericamente sono nella *, quindi non possono lasciare partire Chiesa (che sarà titolare in FA) senza sostituti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non a caso sta alla Roma e sparisce ogni volta che viene marcato, chiedere per esempio a Kelly, non Chiellini, Kelly.

Non faccio nessun paragone con Conceicao perche’ gia’ solo il fatto che il portoghese usi anche il destro vuol dire esser piu’ imprevedibile di Soule’.. E qui mi fermo.

Ma che non guardo Chico, che non mi sono quasi perso una partita della Juve dal 2011. Al massimo ho visto pochissimo Soule (che ho visto oggi per tutto il primo tempo e metà del secondo).

Chico è più imprevedibile, assolutamente. Però è anche meno intelligente: fa sempre la scelta sbagliata, perde tempi di gioco, non ha visione di gioco. Non sa fare un'imbucata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che non guardo Chico, che non mi sono quasi perso una partita della Juve dal 2011. Al massimo ho visto pochissimo Soule (che ho visto oggi per tutto il primo tempo e metà del secondo).

Chico è più imprevedibile, assolutamente. Però è anche meno intelligente: fa sempre la scelta sbagliata, perde tempi di gioco, non ha visione di gioco. Non sa fare un'imbucata. 

Mettici anche il fatto che Soulé gioca sempre mentre Conceicao se fa un buon minutaggio in due partite consecutive si ferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano le stesse cose che leggevo su Cuadrado, con le dovute proporzioni. I giocatori come Conceicao sono merce rara e fanno comodo a tutte le squadre. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato, ha scazzato con Slot ma ha giocato e anche tanto pre coppa d'Africa. E numericamente sono nella *, quindi non possono lasciare partire Chiesa (che sarà titolare in FA) senza sostituti

Numericamente sono messi male, esatto perciò Salah coppa d'africa o meno Chiesa non parte  a meno che non cacci fuori un bell'assegno. 

Quindi come la mettiamo?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Mi sembrano le stesse cose che leggevo su Cuadrado, con le dovute proporzioni. I giocatori come Conceicao sono merce rara e fanno comodo a tutte le squadre. 

Infatti, per me, Cuadrado è al massimo un dodicesimo in una squadra top europea moderna

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Numericamente sono messi male, esatto perciò Salah coppa d'africa o meno Chiesa non parte  a meno che non cacci fuori un bell'assegno. 

Quindi come la mettiamo?  

Che se hanno Salah a disposizione, possono stare 10 giorni senza Chiesa, il tempo che prendono un sostituto. Senza nessuno dei due, no. Non è che a gennaio mettono in pausa la stagione per quei 10 giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, CANE SCIOLTO said:

Se non hai il 9 fisico devi avere un 9 comunque forte e sia David che Openda NON lo sono…. 

Poi se per te David è adeguato perché finalmente ha giocato bene una partita dove tutti hanno fatto bene, alzo le mani

Ad oggi la Juve è praticamente SENZA attaccanti per un motivo o per l’altro 

1964739711_Screenshot2026-01-10at21_21_47.png.bd6c000fd6e70769ffa783525771127d.png

ti pare che è diventato "adeguato" come punta centrale dopo la partita col Sassuolo?? ha 25 anni...gioca alla Juve!!! non più il Lille, ha cambiato due allenatori in 7 mesi...no mandiamolo via.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Yildiz e Nico Paz sono di classe, altro che soule’ .ghgh

Paragoni Soule a Conceicao ma poi tiri fuori Yildiz e Nico Paz

Si Nico e Kenan sono più forti di Soule nessun dubbio.

Conceicao invece è più scarso,c’è pochissimo da stare a contestare. Basta accendere la tv 

6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Cuadrado faceva il terzino però e da ala aveva comunque maggior visione di Conceicao anche se era casinaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.