Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minuti fa, B4C ha scritto:

Pensa che abbiamo speso 60 milioni per uno che fa la riserva di Kelly

Era stato preso per fare il centrale? O per essere la stella del centrocampo?

Sti commenti non li capirò mai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AntonioL ha scritto:

Anche io avevo letto 7

Del resto è più plausibile visto che 5 li prendeva da noi ed è andato via per soldi..

Ma il procuratore aveva smentito quella versione, infatti adesso ne prende 8.8 lordi (ergo circa 4,5 netti) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

A me Chiesa più che Spalletti penso sia un nome fatto da Chiellini 

Ma ci vuole qualcuno in particolare per fare il nome di Chiesa?
Manco fosse un ragazzo sconosciuto...si sa che abbiamo bisogno di un esterno offensivo e i nomi disponibili in potenziale prestito quelli sono, oltretutto servirebbe qualcunoin grado di incidere da subito, senza chissà che adattamento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Anubic said:

Juventus sempre più distante da Eli Junior Kroupi, 19enne talento del Bournemouth ed ex Lorient, ha già messo a segno 7 reti in 16 partite di Premier League. I sondaggi esplorativi dei bianconeri sono rimasti tali e negli ultimi tempi si sono mosse con più decisione Atalanta e Borussia Dortmund

Fonte: Mirko Nicolino

@Ampiezza&mediocrità comè?

Dopo la partenza di Semenyo, questo non va via .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Che il signore ti ascolti. 

Il più grande bluff della nostra storia, come Almiron, Tiago, Diego. 

Una sciagura senza precedenti. 

Un bel Chiesa + soldi per Koop e poi andare a prendere Bernardo Silva.

Sarebbe perfetto: Vice Yildiz e il centrocampista che ci serve 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma nel caso, che problema avresti .uhm come diceva l'altro utente, l'alternativa e' un rottame a scadenza che non vuole nessuno, un inciucio con Mendes nel quale inevitabilmente ci perdiamo oppure una pippa/pippetta comolliana pescata chissa' dove. Almeno Chiesa saprebbe gia' dove viene a giocare e che cosa serve per incidere, anche se oggi a onor del vero puo' fare solo il jolly di rotazione nei tre davanti o se ci va bene il Mertens o Leao messi centravanti cosi' non deve tornare in difesa.

sono molto monocorde su questo, la mia preoccupazione è sempre la stessa, cioè la possibilità di ritrovarsi bloccati e sostanzialmente impossibilitati a liberarsi di un costo a bilancio nel prossimo futuro.

Se cominciamo a spingerci oltre la durata attuale

di scadenza, quindi 2029 o addirittura 2030, mi pare scontato che prima o poi si arriverà al momento nel quale tutti noi riterremo eccessivi i costi di Chiesa in relazione all’apporto sul campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, alexpremium89 said:

L ottima stagione di arthur in Brasile ha fatto rivalutare il calciatore anche da club europei, il gremio vuole arrivare a 10 milioni per il cartellino del calciatore,ci sono anche club europei sul brasiliano

anche su kaio jorge (il cruzeiro vuole 40 milioni) ci sono flamengo e squadre tedesche e inglesi sul brasiliano, la Juve spera in un asta visto che ha una buona fetta di percentuale sulla rivendita

tuttosport

Ancora non ho capito la situazione di Arthur. Se non sbaglio avevo letto che abbiamo rescisso il suo contratto, percio non capisco perche possiamo ottenere un po di soldi se il Gremio lo venda .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Ancora non ho capito la situazione di Arthur. Se non sbaglio avevo letto che abbiamo rescisso il suo contratto, percio non capisco perche possiamo ottenere un po di soldi se il Gremio lo venda .uhm 

Magari rescisso .ghgh

E' stato spalmato n volte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur, Diego, Amauri, Felipe Melo, Kaio Jorge, Danilo, Sandro, Douglas Luiz. 

Mi raccomando, continuamo a comprare brasiliani mediocri, che ci è sempre andata bene.. .ghgh

Negli ultimi 20 anni puoi salvare solo Emerson e Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma ci vuole qualcuno in particolare per fare il nome di Chiesa?
Manco fosse un ragazzo sconosciuto...si sa che abbiamo bisogno di un esterno offensivo e i nomi disponibili in potenziale prestito quelli sono, oltretutto servirebbe qualcunoin grado di incidere da subito, senza chissà che adattamento.

È sempre infortunato e non ha mai giocato, cosa darebbe in più di Zeghrova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, alexpremium89 said:

L ottima stagione di arthur in Brasile ha fatto rivalutare il calciatore anche da club europei, il gremio vuole arrivare a 10 milioni per il cartellino del calciatore,ci sono anche club europei sul brasiliano

anche su kaio jorge (il cruzeiro vuole 40 milioni) ci sono flamengo e squadre tedesche e inglesi sul brasiliano, la Juve spera in un asta visto che ha una buona fetta di percentuale sulla rivendita

tuttosport

Secondo me qualcuno ha fatto errori con le valute...per me non si parla di euro...ma di dollari (molto probabile) e/o BR real...

Arthur che offrano dieci milioni non ha davvero senso visto il residuo a bilancio e il fatto che da anni sia un pacco...in BR real sarebbero invece 1.6mio di euro, in dollari invece circa 8 e mezzo...su transfermkt valore di 4...

Kaio invece poco più di 34mio se dollari, poco più di 6 e mezzo se BR real...su transfermkt valore di 22...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Se aspettavamo lo vendevamo al triplo l, tanto per dire, poi Nico oggettivamente non era il profilo corretto, injury prone, se dovevi fare plusvalenza pigliavi al suo posto uno meno caro ma sano che ti avrebbe garantito una ulteriore plusvalenza, lungi da me criticare le plus, ma se cambi non buttare i soldi.

Ma chi il triplo chi? Husecoso  ? Voi basate tutto non su una allucinazione del real , anche quella, ci sta,  ma su qualcosa di poco limpido che in quella società accade da tempo. Plus valenze strane. 

Il resto non si poteva fare di piu , abbattimento dei coati , squadra giovanissima, mancano 2 giocatori, la squadra che gioca é quella di giuntuli con un allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Arthur, Diego, Amauri, Felipe Melo, Kaio Jorge, Danilo, Sandro, Douglas Luiz. 

Mi raccomando, continuamo a comprare brasiliani mediocri, che ci è sempre andata bene.. .ghgh

Negli ultimi 20 anni puoi salvare solo Emerson e Bremer. 

Danilo e Alex Sandro mi pare esagerato che stiano in questa lista che hai stilato, gli altri tutte pippe al sugo purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, The_Goat_CR7 said:

Federico Chiesa ha un contratto con il Liverpool fino al 30 giugno 2028 e guadagna uno stipendio da professionista molto elevato, tipico della Premier League.

💰 Stipendio di Chiesa al Liverpool

• 📅 Settimanale: circa £150.000 a settimana (circa 7,8 milioni di sterline all’anno) secondo diverse fonti che raccolgono i dati salariali del club.

• 📊 Annuale: circa £7,8 milioni lordi (che in euro si aggirano intorno a 8-9 milioni di euro all’anno a seconda del cambio e del lordo/netto).

Questa cifra lo colloca tra i giocatori con salari elevati nella rosa del Liverpool, anche se non tra i primissimi come Mohamed Salah o Virgil van Dijk.

👉 In termini di stipendio netto (ciò che riceve effettivamente) dopo tasse e contributi può variare in base al regime fiscale inglese e a eventuali bonus o incentivi contrattuali, ma l’ordine di grandezza resta quello indicato sopra.

Occhio a usare l'ai senza porti dubbi di accuratezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me qualcuno ha fatto errori con le valute...per me non si parla di euro...ma di dollari (molto probabile) e/o BR real...

Arthur che offrano dieci milioni non ha davvero senso visto il residuo a bilancio e il fatto che da anni sia un pacco...in BR real sarebbero invece 1.6mio di euro, in dollari invece circa 8 e mezzo...su transfermkt valore di 4...

Kaio invece poco più di 34mio se dollari, poco più di 6 e mezzo se BR real...su transfermkt valore di 22...

Conoscendo gli ambienti, si parla probabilmente di dollari, e i giornalisti hanno approssimato 1€==1$ come faccio io con i CHF quando parlo coi miei :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

No.

La legge dei grandi numeri dice che la percentuale reale tende a quella statistica al crescere delle istanze, fino a coincidere a infinito.

Gli facevi lesempio dei dadi era meglio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

È sempre infortunato e non ha mai giocato, cosa darebbe in più di Zeghrova?

Ma guarda che non é vero eh...dall'inizio dell'anno é semrpe disponibile col Lpool, solo che Slot lo vede meno di quanto Spalletti veda Joao Mario, anche perché é un attaccante esterno mentre a lui probabilmente servirebbe più un centrale (o anche perché come allenatore non mi sembra una cima).

Ma disponibile é disponibile, anche se gioca spesso solo pochi minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

IMHO questi stanno cercando di capire se da Kaio Jorge e Arthur possono arrivare soldi da investire a gennaio...

perchè, su KJ abbiamo ancora una percentuale sulla futura rivendita?

P.S. per me sbolognato troppo resto, anzi regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pedro felipe verso il prestito alla Samp 

secolo xix

Ottimo giovane...però non é che siamo lunghissimi dietro eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.