Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'ultima Spallettata? Thuram studia per diventare Anguissa"

Post in rilievo

11 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Thuram deve fare la mezz’ala in un centrocampo a 3

Hai fatto BINGO!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Thuram deve fare la mezz’ala in un centrocampo a 3

in genere, le mezzale (degne di tale nome, ovviamente) , non hanno i piedi montati al contrario .nono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

No

Anguissa è il capolavoro di Spalletti. L'hanno preso dalla serie B inglese dove era un lontano parente del giocatore costruito dal mister a Napoli. Thuram in prospettiva può diventare molto più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Anguissa è il capolavoro di Spalletti. L'hanno preso dalla serie B inglese dove era un lontano parente del giocatore costruito dal mister a Napoli. Thuram in prospettiva può diventare molto più forte 

Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Si ma dalle ultime performance di Thuram ci sta da pensare che non gradisce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Thuram ormai ha 25 anni è non sa nemmeno calciare...come fa ad essere più forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si ma dalle ultime performance di Thuram ci sta da pensare che non gradisce...

Questo ancora non lo so. Ovvero non si può ancora dire. Nel medio termine io credo che il rendimento del francese migliorerà. Oh, mi posso sempre sbagliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, fjgt ha scritto:

Thuram ormai ha 25 anni è non sa nemmeno calciare...come fa ad essere più forte?

Attualmente è un giocatore in confusione. Forse sta stentando a recepire certi concetti che il mister gli impartisce. Ma a breve/medio termine può fare il salto di qualità; a meno che io non mi sbagli eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Questo ancora non lo so. Ovvero non si può ancora dire. Nel medio termine io credo che il rendimento del francese migliorerà. Oh, mi posso sempre sbagliare 

3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Attualmente è un giocatore in confusione. Forse sta stentando a recepire certi concetti che il mister gli impartisce. Ma a breve/medio termine può fare il salto di qualità; a meno che io non mi sbagli eh...

Ricordo un'intervista di Gentile dove disse che per far posto a Cuccureddu sulla destra si spostò sulla fascia sinistra come terzino e in un'estate imparò a calciare bene con il sx.

Gentile non aveva piedi raffinati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/01/2026 Alle 08:20, Andrea24J ha scritto:

Per me Thuram è fortissimo, ma non sa calciare in porta dalla distanza….quando tira lui mai di collo e partono sempre mozzarelle 

un pò tutti i nostri non san tirar di collo, nemmeno yildiz che si è incaponito con il tiro a giro, quando con le sue qualità  invece dovrebbe calciare di collo più spesso

l'unico che calcia di collo è Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

un pò tutti i nostri non san tirar di collo, nemmeno yildiz che si è incaponito sul tiro a giro, quando con le sue qualità  invece dovrebbe calciare di collo più spesso

l'unico che calcia di collo è Locatelli

Magari calciasse a giro se gli servisse a prendere la porta 🤣🫢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ricordo un'intervista di Gentile dove disse che per far posto a Cuccureddu sulla destra si spostò sulla fascia sinistra come terzino e in un'estate imparò a calciare bene con il sx.

Gentile non aveva piedi raffinati.

Perdonami amico caro, ma non ti seguo. Forse mi sono un pochino rimbambito

Modificato da AlexLeStrange

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Perdonami amico caro, ma non ti seguo. Forse mi sono un pochino rimbambito

Parlavamo dei piedi poco raffinati di Thuram...

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti