Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Juventus-Cremonese: Miretti verso una maglia da titolare, aggregati 4 giovani"

Post in rilievo

1 ora fa, krom ha scritto:

Prima o poi vedrete che giocatorino sta diventando Ceppi, è un anno che lo dico. Finalmente c'è un allenatore che valuta bene anche le giovanili.

Lo chiedo perchè non ho capito il suo scarsissimo utilizzo in questa stagione

Nell'under17 mi sembrava molto importante in campo. Pensavo trovasse spazio anche salendo in Primavera. Tuttavia ha accumulato solo 136 minuti stagionali fra Premier Cup e Youth League. Cosa gli è successo? Infortunio?

Nel frattempo Tiozzo (che gioca, più o meno, nella stessa zona di campo), ed è 8 mesi più giovane, sta trovando spazio (e anche con buoni risultati)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura nelle scorse settimane sin sono allenati con la prima squadra anche Rocchettie e Paonessa, entrambi dell'under 17. 

C'è la forte volontà di valutare sin da subito i nostri giovani, prima di rischiare di darli via troppo facilmente e magari facendoli crescere bene e prima.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Miretti a livello puramente tecnico è il miglior centrocampista che abbiamo in rosa, è giovane e per maturare deve giocare il più possibile; tra l'altro non è che gli altri titolari del reparto offrano ampie garanzie ne tecniche ne tattiche ne di continuità, quindi Fabio non va a dover escludere nulla di molto assolutamente importante, semmai pensinoa cedere le zavorre visto che ne abbiamo parecchie.

Sicuramente è il migliore nel leggere gli spazi e nei posizionamenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti ben si è comportato contro il Sassuolo,  scambiandosi e alternandosi nei ruoli con David. Il suo gol è il perfetto movimento di un centrocampista d'inserimento. È giusto che venga data continuità ad una prova positiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Errato, evidentemente 

Miretti è giá della Fiorentina, nell'ambito di uno scambio con Antognoni 👍

Troppo giovane qualcuno di più vecchio 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Miretti titolare si può fare. Deve giocare

Complimenti ai baldi giovani per essere stati aggregati in prima squadra

Miretti per me dovrebbe giocare sempre.

Unico centrocampista che sa verticalizzare e dare la palla coi tempi giusti, con lui in campo la squadra gioca meglio.

Se migliora il suo rapporto con il gol (è ancora giovane, lo può fare) diventa imprescindibile. Un Marchisio 2.0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Leggevo che c'è un forte interessamento della Sampdoria...

Glielo darei per 6 mesi, ormai non è più un ragazzino e se fa bene potrebbe entrare definitivamente in rosa nella prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Miretti per me dovrebbe giocare sempre.

Unico centrocampista che sa verticalizzare e dare la palla coi tempi giusti, con lui in campo la squadra gioca meglio.

Se migliora il suo rapporto con il gol (è ancora giovane, lo può fare) diventa imprescindibile. Un Marchisio 2.0

E' un delitto in una squadra povera di qualità non far giocare chi ha talento.

Ovviamente non è colpa di Spalletti se si è trovato alcuni giocatori poco pronti perchè utilizzati poco e che ora che giocano migliorano la qualità della manovra e il numero di occasioni. 

Miretti ha avuto anche un infortunio e si è fatto trovare poco pronto col Bodo ma vale la pena lavorarci. Un po' come David e Conceicao che stanno mostrando miglioramenti ma che devono continuare a crescere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Spalletti sta rigenerando un ambiente che fino a qualche settimana fa era saturo di sensazioni negative, fagocitava tutto e tutti come un buco nero buttava fuori dall’altra parte come un buco di ….

Adesso finalmente abbiamo un allenatore di livello, però devono "regalargli" 2 o 3 campioni se vogliamo tornare a vincere qualcosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti