Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "La Juventus cerca un vice Kalulu: ad oggi Mazraoui più fattibile di Norton-Cuffy"

Post in rilievo

Quando e se compreremo qualcuno, guarderò gli highlights su YouTube. Ho visto 200000 video di giocatori accostati alla Juve e puntualmente non arrivano. Mi sono arreso..... 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Non conosco  Mazraoui ma credo che sia difficile acquistare dalla premier visto che li hanno un mercato sballato... Che stipendio vorrebbe  Mazraoui alla juve? il city accetterebbe un prestito con diritto di riscatto? Per Norton Cuffy credo che 20 milioni +2,5 al giocatore all'anno vanno bene....  Mazraoui, attualmente guadagna 8 milioni netti..... Se  Mazraoui è un fenomeno va bene come investimento ma se  Mazraoui è un giocatore medio, che senso ha pagargli uno stipendio di 5-6 milioni per 5 anni? vogliamo fare come per Ramsey ed Arthur? Pensiamoci bene.... 

2,5 milioni l’anno a uno che viene a fare la riserva e che attualmente prende 0,9 lordi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Norton cuffy non piace...

Mazraoui si è un po' perso, ma per tecnica ed esperienza internazionale può tornarci utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tacconi for president ha scritto:

2,5 milioni l’anno a uno che viene a fare la riserva e che attualmente prende 0,9 lordi? 

considera che milik prende 3,6 milioni all'anno.. Openda 5... koop 4,5, gatti 3.... quando passi alla Juve lo stipendio deve essere adeguato.... meno di 2,5 nessuno viene alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

considera che milik prende 3,6 milioni all'anno.. Openda 5... koop 4,5, gatti 3.... quando passi alla Juve lo stipendio deve essere adeguato.... meno di 2,5 nessuno viene alla juve

E quindi bisogna rischiare di dare uno stipendio da Juve a uno che non ha dimostrato nulla a certi livelli… poi ci troviamo  gente invendibile se fallisce. La Juve il paese dei balocchi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tacconi for president ha scritto:

E quindi bisogna rischiare di dare uno stipendio da Juve a uno che non ha dimostrato nulla a certi livelli… poi ci troviamo  gente invendibile se fallisce. La Juve il paese dei balocchi… 

eh ho capito ma è la legge del mercato... norton cuffy non verrà mai alla Juve se gli offri 1,2-1,3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si come caratteristiche, secondo la tua disposizione, servirebbe più un vice Thuram, un altro cavallo con corsa e fisicità.

Poi io continuo a preferire il 4 3 3 a sto 4 3 1 2 in cui alla fine i 2 esterni offensivi devono scendere ad altezza del centrocampo e non voglio questo per yildiz.

McKennie può fare la mezz'ala di inserimento alla Conte/Vidal. Miretti è un po' diverso ma anche lui può fare la mezz'ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo spompare Kalulu, il terzino andava preso il 2 gennaio ed invece al 15 ancora stiamo a sondaggiare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, apsulo ha scritto:

Stiamo facendo spompare Kalulu, il terzino andava preso il 2 gennaio ed invece al 15 ancora stiamo a sondaggiare. 

Stesso discorso per il vice Yildiz.

Se davvero Spalletti ha chiesto due innesti avendo valutato la rosa fra novembre e dicembre, Il tempo per intervenire c'era tutto.

Ma evidentemente Comolli ama ridursi all'ultimo giorno come con Kolo Muani, Openda e Zhegrova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, apsulo ha scritto:

volendo potrebbe giocare anche qualche volta Cambiaso di qua come fa in nazionale. E a sinistra ora che si è ripreso Cabal può sostituirlo lui qualche volta, a meno che già non si voglia dare spazio al dirompente Puzcka

Spendere tanto per per un Mazaroui, o per Cuffy, gente che ha bisogno di campo avanti, non è cosa buona

La ci vuole l'investimento su Palestra, anche dovesse costare 30 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/01/2026 Alle 07:25, pablito77! ha scritto:

Un cambio per Pierino serve eccome. In alternativa si può pure spostare Cambiaso a destra tenendo presente che Mazraoui offre più duttilità rispetto a Norton-Cuffy. 

Infatti, se Cabal fosse a posto fisicamente e in grado di giocare due partite intere di fila, ci sistema la difesa in pratica, con anche la possibilità di fare fiatare un po in panca Cambi-ocamposbagliat-aso, che ora deve necessariamente giocarle tutte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/01/2026 Alle 07:08, Pavel85na ha scritto:

eh ho capito ma è la legge del mercato... norton cuffy non verrà mai alla Juve se gli offri 1,2-1,3...

stia a Genova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti