Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Plauso a Lloyd Kelly

Post in rilievo

22 minuti fa, onetime ha scritto:

Aaaaaaah, in quanti dovrebbero mangiarsi le dita .sisi

Ma tanto sappiamo che non lo faranno .ehm

La forza del demagogo populista è proprio l'attirarsi simpatie facendo leva sul sentimento del popolino. La sua enorme debolezza subentra quando lo stesso popolino inverte la tendenza, lasciandolo da solo e con la sola opportunità di sparire e riciclarsi con nuovi nomi e convinzioni, che dureranno fino alla nuova inversione. Un populista non ha personalità propria, attinge a si rigenera a seconda delle tendenze.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La forza del demagogo populista è proprio l'attirarsi simpatie facendo leva sul sentimento del popolino. La sua enorme debolezza subentra quando lo stesso popolino inverte la tendenza, lasciandoli da soli e con la sola opportunità di sparire e riciclarsi con nuovi nomi e convinzioni, che dureranno fino alla nuova inversione. Un populista non ha personalità propria, attinge a si rigenera a seconda delle tendenze.

coming-to-america-eddie-murphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla crescita esponenziale di kelly negli ultimi mesi bisogna riconoscere anche lo zampino di tudor, non sarà un allenatore da big ma su questo a Igor va dato il giusto merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Nessuno avrebbe pensato che Koopmeiners avesse sto caratere debole.Per me grave errore e stato vendere Soule per prendere Nico Gonzales.Delle intuizioni me ha avutto Thuram,Kalulu,Kelly ,Conceiçao,Kolo Muani anche Alberto Costa mi piaceva .Misterio perche lo Hanno ceduto .

Allora completo e motivo le mie critiche a Giuntoli. Non è questione di aver sbagliato questo o quell'acquisto. Giuntoli i giocatori spesso ha dimostrato di saperli vedere.

La mia accusa è quella di delirio di onnipotenza, di presunzione di infallibilità. In questo si è posto al di sopra della Juventus, grave errore che nessuno può permettersi di commettere. Chiunque arrivi qui, qualunque cosa abbia fatto in passato, anche si senta giustamente bravo, deve arrivarci con l'umiltà del ragazzino che ha ancora tutto da imparare (ad esempio Spalletti lo ha fatto, ricordati le sue lodi a Tudor, il suo stare a testa e voce basse) perchè, chiunque sia, la Juve sarà sempre più grande di lui.

Giuntoli probabilmente, post Napoli, si sentiva l'unto dal Signore. Il salvatore della patria che ha il diritto di cacciare i mercanti dal tempio (Allegri), invece di pensare che molto poteva imparare anche da alcuni professionisti che probabilmente deprecava. Con libertà e larghezza di poteri eccessiva, accordatagli da una dirigenza malcerta, si è fatto travolgere dalla sua stessa arroganza. Il karma gli si è rivoltato contro. Nessuno può rifare la Juventus da solo e in breve tempo. E se Comolli cadrà nello stesso errore, sarà la prossima vittima dei propri stessi errori. 

Fine dell'OT

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudicato troppo presto un bidone, per qualche errore appena arrivato, poi a togliersi il fango di dosso è sempre un'impresa, ma Spallettone ha capito che almeno come centrale, Koop è dietro di due piste. E infatti non si era preso l'olandese per fare il centrale, vabbè, almeno non si può dire che siano soldi buttati per Kelly, a sto punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una crescita enorme. Fisicamente straripante. Felice di celebrare questo giocatore dopo le critiche (anche mie) delle prime uscite la scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è meglio di Koop...quest'ultimo ancora è un rebus ma in questo ruolo come riserva potrebbe andare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido al 100%.

Io ero scettico sia dal punto di vista tecnico sia a causa dello storico degli infortuni e invece mi sta piacevolmente smentendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta rivelando un buon giocatore.
Talvolta eccede troppo nella cura dello stile; infatti proprio ieri contro la Cremonese, coach Spalletti l’ha richiamato all’ordine

Va bene così. Non mollare. Fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato, ma mai gridato, che fosse un ragazzo che doveva ancora trovare la sua dimensione in squadra.

Per fortuna che ciò sta finalmente accadendo, merita tutti i plausi e le nostre scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti