Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Plauso a Lloyd Kelly

Post in rilievo

Si, merita un plauso e anche le mie scuse (per quel che gli possono importare), ero uno tra i tanti che lo aveva soprannominato

"Lelly Kelly"

Oggi è un punto fermo.

E io per fortuna mi sono sbagliato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore che ha avuto mesi iniziali disastrosi... si è ripreso lentamente e adesso è poco sopra la sufficienza. A mio avviso deve migliorare ancora con l'uso del corpo. Quando gli rifilano una spallata vola. 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon mestierante, nulla a che vedere con Gleison. Diciamo che qua la ciambella allo chef, pur non essendo da ristorante stellato, quantomeno gli e’ riuscita con il buco.

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The pretender ha scritto:

Difensore che ha avuto mesi iniziali disastrosi... si è ripreso lentamente e adesso è poco sopra la sufficienza. A mio avviso deve migliorare ancora con l'uso del corpo. Quando gli rifilano una spallata vola. 

Non sono d'accordo.

Credo tu ti riferisca ad un episodio di ieri sera in cui è stato spostato mentre aspettava un pallone di testa, solo che non si è trattato di una spallata, bensì di una spinta a due mani non rilevata dall'arbitro. Per il resto ha giocato una partita sontuosa, è stato il migliore dei tre dietro (non che gli altri due abbiano giocato male, intendiamoci). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

La forza del demagogo populista è proprio l'attirarsi simpatie facendo leva sul sentimento del popolino. La sua enorme debolezza subentra quando lo stesso popolino inverte la tendenza, lasciandolo da solo e con la sola opportunità di sparire e riciclarsi con nuovi nomi e convinzioni, che dureranno fino alla nuova inversione. Un populista non ha personalità propria, attinge a si rigenera a seconda delle tendenze.

Analisi notevole

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho criticato tantissimo lo scorso anno ma mi dà una fiducia pazzesca

Ottimo atletismo, fisicità, piede, bravo di testa, veloce... 

Tantissimi complimenti al ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

La forza del demagogo populista è proprio l'attirarsi simpatie facendo leva sul sentimento del popolino. La sua enorme debolezza subentra quando lo stesso popolino inverte la tendenza, lasciandolo da solo e con la sola opportunità di sparire e riciclarsi con nuovi nomi e convinzioni, che dureranno fino alla nuova inversione. Un populista non ha personalità propria, attinge a si rigenera a seconda delle tendenze.

Da stampare e far studiare in educazione civica ai ragazzi.

finalmente una persona pensante

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, silver1981 ha scritto:

un elogio anche a Giuntoli che praticamente ha comprato solo titolari...se il pappone avesse liberato anche Spalletti 2 anni fa a quest'ora sarebbe ancora il Diesse della Juve

Peccato che la squadra costruita da Giuntoli arriverà quarta. Come l'anno precedente. Scusate, ma io vorrei che la Juve fosse in corsa per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, silver1981 ha scritto:

un elogio anche a Giuntoli che praticamente ha comprato solo titolari...se il pappone avesse liberato anche Spalletti 2 anni fa a quest'ora sarebbe ancora il Diesse della Juve

Il grosso problema di Giuntoli sono stati i 150 milioni circa spesi per Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, oltre ad una gestione dei rapporti con i tesserati alquanto discutibile. Mi sento di dire, anzi, che sulla scelta della Juventus di allontanarlo possa aver pesato più l'aspetto caratteriale che non altro. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a dire che é un giocatore normale che sta facendo bene. Per me quest'anno è sempre stato tra i migliori, non sbaglia praticamente nulla, ruvido e pulito tecnicamente. Possiamo elevarlo a qualcosa di più che "giocatore normale"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli debbo fare i complimenti.

Ero molto scettico al suo arrivo e per nulla soddisfatto dei sui esordi, specie quando veniva schierato terzino.

E' già da un pò che sta facendo bene (già con Tudor nella difesa a 3), giusto riconoscerglielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutte le bestemmie che ho tirato a lui e Giuntoli lo scorso campionato, devo dire che in questo campionato al netto di qualche leggerezza si sta riprendendo alla grande , e vicino a Bremer sta acquisendo molta piu sicurezza, avanti così Loyd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti