Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Plauso a Lloyd Kelly

Post in rilievo

Non è più quello sperduto difensore sconosciuto arrivato dalla premier, che perdeva tutti i duelli. Adesso si fa rispettare, è pulito negli scontri. Ha raggiunto un buon livello, uno dei più positivi di questa stagione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in imbarazzo con Kelly. L'ho tacciato a lungo di mediocrità e ho preso un grosso granchio. Dimostrazione che prima di dare frettolosi giudizi bisogna credere nelle risorse interiori degli uomini, soprattutto quando indossano la nostra maglia. Faccio pubblico mea culpa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande stagione, migliore in campo stasera per me per sicurezza e pulizia nella marcatura e in fase di costruzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Su di lui bisogna dare atto a Tudor che ha fatto bene a dargli fiducia. Ha cominciato a giocar bene già dalla scorso stagione quando è subentrato sulla panchina

Rimane un giocatore normale ma con la fiducia dell'allenatore e l'affiatamento con i compagni di reparto sta rendendo più del dovuto

Normale? Normale èRugani non questo che gioca come un leone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4ur0 ha scritto:

Alla fine, qualche merito a Giuntoli va riconosciuto.

Nonostante abbia fatto degli errori lo avrei tenuto almeno un altro anno .Tra l’altro con Spalletti si trovava molto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Nonostante abbia fatto degli errori lo avrei tenuto almeno un altro anno .Tra l’altro con Spalletti si trovava molto 

Anche io. E comunque avrei voluto vedere giocatori come Nico Gonzalez sotto la sua gestione. Forse avremmo visto qualcosa di diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me torna ali Premier, sono gia pronti 50-60mln per lui

perche club inglesi mancano dofensori forti e loro sono pronti a pagare prezzi altisimi

Kelly e inglese, avramo una asta per lui gia gennaio secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4ur0 ha scritto:

Alla fine, qualche merito a Giuntoli va riconosciuto.

Saresti da quotare, perchè è vero, con Kelly Giuntoli ci ha visto giusto. Ma scusami, proprio non ci riesco. Continuo ad essere tra i più fieri critici dell'operato di Giuntoli alla Juve. E non cambio idea. Solo la resurrezione completa, copernicana, di Koopmeiners mi farebbe traballare, quindi credo di essere ancora piuttosto al sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Secondo me torna ali Premier, sono gia pronti 50-60mln per lui

perche club inglesi mancano dofensori forti e loro sono pronti a pagare prezzi altisimi

Kelly e inglese, avramo una asta per lui gia gennaio secondo me

E nulla. Anche in una serata serena mi dovete far andare la cena di traverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Saresti da quotare, perchè è vero, con Kelly Giuntoli ci ha visto giusto. Ma scusami, proprio non ci riesco. Continuo ad essere tra i più fieri critici dell'operato di Giuntoli alla Juve. E non cambio idea. Solo la resurrezione completa, copernicana, di Koopmeiners mi farebbe traballare, quindi credo di essere ancora piuttosto al sicuro

Si è vero, i flop di Koop e DL sono belli pesanti ma stiamo vedendo cosa significa avere l'allenatore giusto. Comunque Thuram, Kelly e Kalulu li ha azzeccati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

... aggiungo un grandissimo calcio dove dico io ai nostri presunti tifosi vip populisti, che sentendosi forti del sentimento popolare hanno sparato a zero su lui e non solo...

Aaaaaaah, in quanti dovrebbero mangiarsi le dita .sisi

Ma tanto sappiamo che non lo faranno .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza nessun problema ammetto di essere uno di quei somari che l’ ha maledetto e giudicato un super pippone fino a maggio dell’anno scorso. Confesso che a volte non riesco a capire se sono io a non aver capito una * o lui ad essere diventato forte dopo un po’ di rodaggio. Sono mesi che mi sorprende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, robros said:

Nessuno avrebbe pensato che Koopmeiners avesse sto caratere debole.Per me grave errore e stato vendere Soule per prendere Nico Gonzales.Delle intuizioni ne ha avutto Thuram,Kalulu,Kelly ,Conceiçao,Kolo Muani anche Alberto Costa mi piaceva .Mistero perche lo Hanno ceduto .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio un altro giocatore e credo che staremo qua a regalargli applausi anche se non fosse tornato Bremer.

E io sono sempre stato sul suo carro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti