Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Plauso a Lloyd Kelly

Post in rilievo

1 ora fa, onetime ha scritto:

Chiaramente (mi riferisco al grassettato) .ok

Sul resto, verissimo che le loro fasce sono pericolose, anche ora che non c'è Neres ma Politano, però anche centralmente. Con l'In*er hanno fatto tutta la gara a lanciare su Hojlund e "vai di inserimenti" nei mezzi spazi.

Poi, oltre a queste robe più tattiche, loro sono una squadra che non molla mai, possono avere qualche minuto di appannamento ma poi riescono a riacchiapparti (Spalletti cit. sefz ) la gara che manco te ne accorgi, quindi sarà importante essere concentrati per 95' minuti e passa.

Un goal te lo fanno sicuro, un grande lavoro lo deve fare il cc e secondo me soprattutto Thuram deve essere molto più dominante in fase difensiva, recupera ancora troppo pochi palloni per le sue reali possibilità, a Loca più di così non puoi chiedere. All'andata ci hanno mangiato in testa, bisogna essere più cattivi sperando in un arbitraggio normale. Partita per capire chi siamo, in attesa magari di avere Chiesa a disposizione, che se sta bene può essere decisivo soprattutto nelle ripartenze, dato che anche David in realtà è un attaccante che predilige una fase offensiva molto dinamica. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Assolutamente un' altro giocatore e io sono uno di quelli che un po' lo derideva non ho nessun tipo di problema a scriverlo 

Ecco bravo, però non basta "non avere nessun problema a scriverlo".

Bisogna anche imparare dai propri errori e non farlo MAI PIU con nessuno, perchè non è bello crocifiggere una persona sul web solo perchè la vediamo distante.

Non ce l ho con te in particolare, ma il tuo intervento è identico a quello di tantissimi utenti del forum. Prima spalano mer da per mesi e poi "non hanno nessun problema ad scriverlo".

Io ricordo ancora il topic di presentazione degli acquisti di gennaio dell'anno scorso, in cui la gente criticava Kelly in base alle espressioni facciali che faceva durante l'intervista.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Bisogna anche imparare dai propri errori e non farlo MAI PIU con nessuno, perchè non è bello crocifiggere una persona sul web solo perchè la vediamo distante.

Non ce l ho con te in particolare, ma il tuo intervento è identico a quello di tantissimi utenti del forum. Prima spalano mer da per mesi e poi "non hanno nessun problema ad scriverlo".

Io ricordo ancora il topic di presentazione degli acquisti di gennaio dell'anno scorso, in cui la gente criticava Kelly in base alle espressioni facciali che faceva durante l'intervista.

Beh però giocava male male,  comunque hai ragione 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Un goal te lo fanno sicuro, un grande lavoro lo deve fare il cc e secondo me soprattutto Thuram deve essere molto più dominante in fase difensiva, recupera ancora troppo pochi palloni per le sue reali possibilità, a Loca più di così non puoi chiedere. All'andata ci hanno mangiato in testa, bisogna essere più cattivi sperando in un arbitraggio normale. Partita per capire chi siamo, in attesa magari di avere Chiesa a disposizione, che se sta bene può essere decisivo soprattutto nelle ripartenze, dato che anche David in realtà è un attaccante che predilige una fase offensiva molto dinamica. 

Vabbè sul fatto che ci facciano sicuramente gol speriamo di no sefz

Thuram sicuramente ha ancora margini di miglioramento, soprattutto in fase difensiva, su questo sono d'accordo.

Poi, sul fatto di essere "cattivi", d'accordo ma per me basta avere sempre la testa nella partita ed evitare di dargli troppo campo. Ultimamente siamo molto migliorati nel recupero alto del pallone, spero di vedere le stesse cose contro le grandi del campionato.

Si Chiesa, vabbè, dico solo che non è che lo aspetti proprio a braccia aperte, ma sicuramente serve qualcuno che possa essere una reale alternativa a Yildiz..

Infine, sicuramente questa è quella contro i prescritti (ma anche le due di CL) saranno importanti per capire a che livello siamo e dove bisogna ancora migliorare, ma spero che Spalletti le prepari senza troppa "ansia da risultato" ;-)

Detto ciò, chiaramente se avrai piacere di rispondere leggerò ma direi che ora stiamo andando OT e di chiudere qui questa digressione sulle prossime partite sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, onetime ha scritto:

Aaaaaaah, in quanti dovrebbero mangiarsi le dita .sisi

Ma tanto sappiamo che non lo faranno .ehm

Io sono disposto a farlo se mi dai il tuo numero di telefono, così ti chiamo per aiutarmi a  pranzo e a cena.😂.

Scherzi  a parte , io non lo conoscevo , ed avevo più di un dubbio controllando il suo curriculum . Nonostante non fosse più giovanissimo non aveva mai militato in squadre di primissimo piano , nè vantava alcuna presenza nella massima nazionale inglese. Da noi ha fatto abbastanza bene da subito, senza effettuare veri e propri disastri, ora è diventato un vero e proprio punto di forza della squadra. 

Ps. Per il bagno me la cavo da solo🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Causio Brazil ha scritto:

Io sono disposto a farlo se mi dai il tuo numero di telefono, così ti chiamo per aiutarmi a  pranzo e a cena.😂.

Scherzi  a parte , io non lo conoscevo , ed avevo più di un dubbio controllando il suo curriculum . Nonostante non fosse più giovanissimo non aveva mai militato in squadre di primissimo piano , nè vantava alcuna presenza nella massima nazionale inglese. Da noi ha fatto abbastanza bene da subito, senza effettuare veri e propri disastri, ora è diventato un vero e proprio punto di forza della squadra. 

Ps. Per il bagno me la cavo da solo🤣

Si tranquillo, non ti avrei mai proposto di aiutarti in bagno, quello è un posto sacro .ghgh

Per il resto, nel caso ti aiuto, poi mando il tariffario .sisi

Comunque, scherzi a parte, avere qualche dubbio su Kelly all'inizio era legittimo per i motivi che hai elencato tu, ma anche perché veniva da mesi di inattività causa infortunio. Su questo non ci piove. Da lì alla shitstorm che c'è stata nei suoi confronti però ce ne passa, eccome se ce ne passa! Visto che, come dici giustamente tu, non ha mai fatto dei veri "disastri" da quando è da noi. Ma come per lui, il discorso si può fare per tanti altri, eh..

Detto questo, il mio ovviamente era un post scritto tanto per, tanto so bene che, chi dovrebbe, le mani non se le mangerà mai sefz

Anche perché tanto non si "criticava" (eufemismo) Kelly per reali motivi di campo, ma per altro. E chi lo faceva lo sa benissimo. Ma evito di andare oltre, che sennò "vien giù tutto" (cit.) .sisi

P.s.: e chiaramente te in tutto ciò non c'entri niente, tutto hai fatto tranne "stragiar melma" su Kelly o altri giocatori nell'ultimo anno sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ha sbagliato tre acquisti chiave in entrata

sperperando un capitale di più di 150 milioni. 

Non contento ha svenduto mezza next gen per finanziare il suo mercato. 

Senza nemmeno citare il mercato di Gennaio obbrobrioso fatto nell’anno di Allegri (che aveva disperatamente chiesto rinforzi), ovvero l’anno dove eravamo più vicini a vincere il titolo negli ultimi 6 anni. 

Ora, con questo non dico che la nuova gestione sia meglio di quella vecchia (non lo é anzi sta facendo già tanti quanti se non peggio errori in entrata ed in uscita), ma da qui a fare addirittura i complimenti a Giuntoli ce ne vuole 

Purtroppo non posso ricordare i messaggi degli utenti sul mercato del 24, chissà perché mi viene da pensare che anche tu,come il 90% del forum, non hai dato un Voto negativo . Sull'anno di allegri meglio stendere un velo pietoso e non su Giuntoli, abbiamo fatto 25 punti in un girone e stiamo a dare la colpa ai mancati acquisti? Mai stati in corsa reale per nulla, i punti dell'andata erano scesi dal cielo con pochissimi meriti, nel ritorno si è equilibrato tutto e probabilmente sarebbe cambiato nulla pure con un acquisto migliore(che poi giuntoli da quanto stava alla juve? Dai su). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

L'ho giudicato come un giocatore che stava giocando male, mi sembrava poco inserito nella squadra e non abituato a difendere. I piedi li ha sempre avuti più che decenti. Ho pensato che potesse integrarsi e migliorare la fase difensiva, oppure sarebbe stato il caso di cederlo. Di sicuro non sono andato a postare in giro per il forum campagne d'odio o flammare nei vari topic in cui veniva coinvolto, dato che per fortuna riesco ancora a vivere la mia squadra con serenità e un po' di sana ironia quando le cose non vanno bene.

Lo scorso anno saro intervenuto sul forum su kelly al  massimo 2 o 3 volte , quindi non credo ti ti riferisca al sottoscritto, poi sinceramente criticavo piu' giuntoli che lui, lo scorso anno per lunghi tratti per me indecente.  In questo scorcio di campionato invece grazie anche a miglioramenti dal punto di vista dell' integrazione con i compagni e al rientro di Bremer , sta facendo bene, avanti cosi,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono lette cose imbarazzanti su Kelly da gente che non sapeva neanche come si chiamasse, figuriamoci se l'avevano neanche mai visto giocare in Inghilterra. Ancora prima che sbarcasse in Italia. Perché in un forum di ubriachi inglesi prendevano in giro la Juventus per l'acquisto. Nient'altro da aggiungere, ogni commento è superfluo, ma il livello è spesso questo. E giù di pippa e pippone, come succede per altri giocatori della rosa. I topic con il branco degli avvoltoi. Felice per il ragazzo, si merita tutto, serietà e grande impegno, è insostituibile per ogni allenatore finora. Grande Lloyd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlMastino1965 ha scritto:

Lo scorso anno saro intervenuto sul forum su kelly al  massimo 2 o 3 volte , quindi non credo ti ti riferisca al sottoscritto, poi sinceramente criticavo piu' giuntoli che lui, lo scorso anno per lunghi tratti per me indecente.  In questo scorcio di campionato invece grazie anche a miglioramenti dal punto di vista dell' integrazione con i compagni e al rientro di Bremer , sta facendo bene, avanti cosi,

Assolutamente no, ho risposto al tuo post visto che mi avevi citato e volevo rendere chiaro a cosa mi riferivo. Concordo sul fatto che anche il rientro di Bremer gli ha giovato, a lui come a altri visto che la squadra con il brasiliano ha molte più sicurezze. Poi io prenderei un altro centrale mancino, visto che è il reparto solitamente più falcidiato dagli infortuni, ma a questo punto aspetterei il mercato estivo, visto che al momento abbiamo Koop che può ricoprire quel ruolo. In estate vedremo, sicuramente ci saranno movimenti di mercato in quel reparto anche perché tenere Koop con il suo stipendio come vice Kelly mi sembra una follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta giocando molto bene da mesi.

Sono molto contento della sua crescita.

Molti di noi lo avevano bollato come una pippa. Sbagliavamo.

Ottimo Lloyd. Continua così ragazzo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho difeso sin dall'inizio, in quanto non giudico un libro dalla copertina.

Giuntoli provò a portarlo a Napoli, pertanto lo seguiva da tanto e evidentemente credeva nel suo potenziale.

Quest'anno è migliorato molto in fase difensiva, non è un fenomeno ma un calciatore che vale i soldi che si sono spesi.

Ora speriamo che continui su questi livelli contro avversari più tosti.

Forza Lloyd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha preso fiducia e si é ambientato all’ambiente si vede che gioca molto più tranquillo …. braccetti con piede sinistro sono preziosi come l’ossigeno … a mio avviso possiamo con tempo avere un difensore ancor più decisivo e sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Bisogna vederli contro attaccanti veri, sia lui che Bremer...

Vero, ma in serie A se la giocano sicuramente bene.

Poi, certo, se affronti Haaland o Mbappe, è difficile per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Perché in un forum di ubriachi inglesi prendevano in giro la Juventus per l'acquisto

Premesso che sono felice ora stia facendo benissimo, per onor del vero dobbiamo anche dire che lo scetticismo era giustificato.

Giocatore che era stato scaricato a parametro zero da una squadretta, e che al Newcastle non era nemmeno titolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non sono d'accordo.

Credo tu ti riferisca ad un episodio di ieri sera in cui è stato spostato mentre aspettava un pallone di testa, solo che non si è trattato di una spallata, bensì di una spinta a due mani non rilevata dall'arbitro. Per il resto ha giocato una partita sontuosa, è stato il migliore dei tre dietro (non che gli altri due abbiano giocato male, intendiamoci). 

Non mi riferisco solo ad una singola partita. Non è la prima volta che lo vedo "rimbalzare" su qualcuno... 

Comunque se migliora questo aspetto (semplicemente più cattiveria nei contrasti) abbiamo davvero preso un signor difensore. Volevo dire solo questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai criticato, anzi l'ho difeso quando eravamo in pochi a farlo, quindi non mi devo scusare di nulla. Per il resto è un buon giocatore che in questa Juve ci sta e quest'anno avrà sbagliato forse 2 partite...chiaro che non abbiamo più la bbc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Kelly Bremer e Kalulu. Questa è una difesa spettacolare. Ora manca qualcuno a sinistra. Cambiaso deve migliorare. 

Da BBC a KKB!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio era molto molle nei contrasti. Veniva spostato con facilità. Sopratutto dall'inizio di questa stagione invece é migliorato moltissimo e li dietro mi da ampie garanzie. Secondo me per lui é stato anche un bene giocare centrale nella difesa a 3 per un paio di partite e guidare la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Senza arrivare all'estremo della critica sulle espressioni facciali, io ero assolutamente tra quelli che han criticato molto Kelly, nei primi 6 mesi mi era sembrato assolutamente un bidone, infatti ricordo che in estate, commentando la rosa dissi qualcosa del tipo "a meno che Kelly non impari a giocare a calcio" o tipo "speriamo che Kelly diventi un giocatore di calcio". Solitamente anche io mi spendo per evitare gli estremi a brevissimo termine (tipo per qualche partita sottotono, K.Thuram supercriticato, "non da juve", "da bassa serie a" etc, per fare un es.), nel caso di Kelly tuttavia lo scetticismo verso l'operazione di mercato per acquisirlo (che correlavo alla cessione di Hujsen) e lo storico precedente del calciatore hanno creato un pregiudizio negativo, confermato dai primi mesi di prestazioni decisamente insufficienti. Detto questo, mi sento anche di dire, non tanto a mia difesa (che me frega) che in un forum di tifosi è normale che un giocatore che ha un rendimento come quello avuto da Kelly nei primi mesi, venga criticato. Certo sarebbe meglio non arrivare a certi estremi, però c'è ben di peggio. Per dire, ho visto di recente un post di un utente che dava Del Piero come "uno dei più sopravvalutati, bravo a vendersi"...

Detto questo, l'ho già scritto diverse volte negli ultimi tempi, non sta sbagliando una partita e mi cospargo il capo di cenere e gli chiedo scusa per aver palesemente sbagliato il giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

C’é un utente che ha la foto di Joao Mario per percularlo

C’é gente a cui piace gonfiare il petto facendo il tiro al piccione a giocatori che comunque sono milionari e trombano più in un’ora di tutta la loro vita

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti