Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Guardati Juve Manchester 1 2. Fino a 15 minuti dalla fine quella era stata la partita più bella giocata dalla Juve degli ultimi 10 anni. Quei gol di * presi a caso hanno cambiato tutto. 

Qualcosa mi si è rotto dentro in quella partita 

Lo ricordo a memoria, dentro Barzagli per difendere il golletto e presi 2 gol in 5 minuti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Eh sì..

Prima era calcio Champagne...

no ma aveva un gioco abbastanza piacevole e i successi erano legittimi (non come quelli della Roma che ha veramente fatto più punti di quanto avrebbe dovuto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di come finisce stasera e in campionato , ricordo quelli alla 4/5, giornata che mi tacciavano  perché il grande Milan vinceva a Udine .

Non vedi come giocano??? Sono 3 volte meglio di noi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Un giorno qualcuno mi spiegherà che cosa gli è successo dal 2018 in poi. 

È il karma. Da quando ha fatto il grande parlando di categorie, ci sarà un motivo se vincono sempre i soliti ecc ha preso solo schiaffoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

no come gioco ricordo anche a Torino metterci sotto

hanno avuto una fase dove facevano bene e legittimavano i successi

ora male, fisicamente poi non so di solito le squadre di Allegri avevano proprio in sta fase il momento migliore 

Messi sotto è un parolone, avevano fatto meglio ma eravamo una squadra allo sbando in quel periodo quindi non è che ci volesse molto.

Le squadre di Allegri vanno a folate, hanno magari quel mesetto dove vanno a mille e giocano anche bene ma mai visto le sue squadre tenere uno standard di gioco alto in modo continuativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Maignan salva il Milan. 

Il Como, in casa, con le big, bella gatta da pelare

Indovina contro chi ne prenderà 4 lasciando le praterie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Alla terza, la seconda è quella della penalizzazione.

Vero .ok

C’è da dire che almeno stasera prova a passare a 4.

Con noi continuò con quel maledetto 5311 dalla prima all’ultima partita, da gennaio in poi disputammo solo una grande partita: la finale di coppa Italia con l’Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maignan salva il Milan. 

Il Como, in casa, con le big, bella gatta da pelare

Con noi fecero abbastanza schifo,vinsero perché gliela regalammo noi però ricordo che avevano tante assenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Qualcosa mi si è rotto dentro in quella partita 

Lo ricordo a memoria, dentro Barzagli per difendere il golletto e presi 2 gol in 5 minuti 

Non dormii tutta notte quella notte, dal nervoso.

Cmq, quello che gli ho sempre rimproverato nel secondo triennio, è che non si è mai sbattuto per far quel qualcosa in più. E sembra che anche al Milan sia lo stesso.

Comunque, quest’anno, tra lui, Conte e Gasp, non so chi stia facendo peggio a livello di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

Siamo praticamente secondi facendo pena i primi 3 mesi...allucinante aver regalato sto scudetto all inter

Voliamo bassi....se ricordo bene le squadre di Spalletti hanno un calo fisico verso la fine della stagione..... speriamo di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dormii tutta notte quella notte, dal nervoso.

Cmq, quello che gli ho sempre rimproverato nel secondo triennio, è che non si è mai sbattuto per far quel qualcosa in più. E sembra che anche al Milan sia lo stesso.

Comunque, quest’anno, tra lui, Conte e Gasp, non so chi stia facendo peggio..

Gasperini ha un'accozzaglia di squadra per niente adatta a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh ma ricordo che dopo le primissime giornate titubanti far un buon gioco fino alla partita con la Roma

nell'ultimo mese-mese e mezzo son in regressione evidente

Prima erano troppi bellini e non percepivano il pericolo quindi si è intervenuto multicit.

Ultimamente giocano solo a palle buttate in mezzo a raffica (quando passano la metà campo) sperando nel rigorino o nei calci da fermo.

Squadra da 433 snaturata con giocatori fuori ruolo e Fofana non si capisce come possa essere titolare... I commentatori spagnoli concordano tra l'altro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Un giorno qualcuno mi spiegherà che cosa gli è successo dal 2018 in poi. 

ma nulla, semplicemente non ha più avuto le individualità

lui non ha mai creduto in un gioco codificato dalla metàcampo in su, ma lo ammise lui stesso che davanti lascia spesso fare ai giocatori

solo che fare in costruzione con Pirlo/Pjanic e tutto quel che aveva funzionava, farlo con il materiale attuale è altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque Leao, fosse da noi, lo odieremmo. Che supponente, mamma mia.

È la stessa tipologia di Cambiaso...buon giocatore ma con continui buchi di testa che ci fanno innervosire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Ma quindi Pulisic retrocesso ad arma tattica in luogo di Nkunku? .ghgh.ghgh.ghgh 

Pensa che ho sentito:

Fofana trequartista.

😫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Messi sotto è un parolone, avevano fatto meglio ma eravamo una squadra allo sbando in quel periodo quindi non è che ci volesse molto.

Le squadre di Allegri vanno a folate, hanno magari quel mesetto dove vanno a mille e giocano anche bene ma mai visto le sue squadre tenere uno standard di gioco alto in modo continuativo.

È anche crollato Modric.

Ma guardate Leao .ghgh 

Cammina svogliato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo allegri non cambierà mai. chi dice che l'allenatore non conta vive su Marte. il milan gioca un calcio prevedibile, sembra di vedere la juve di allegri che con quello squadrone soffriva in casa con il sassuolo di turno vincendo poi per 1 a zero e difendendo tutta la partita.non venite a dirmi che il milan non ha una rosa competitiva perché mi metto a ridere. il Como ha 4 ragazzini, la differenza la fa chi è seduto in panchina. ormai il calcio si è evoluto ma non da adesso,  almeno da 10 anni. sto calcio preistorico non porta da nessuna parte, nemmeno se sei il real ( basti vedere che è stato eliminato da una squsdra di seconda divisione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.