Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

Adesso, Giorgino ha scritto:

Ecchimeeee... @@

Aspettavo che recuperassi il vero account, ancora non ci credevo :siciao:

Mo' dagliele secche sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ok, passo la palla a @SuperT allora che vuole l'onore .sisi 

sefz 

E capirai...quello nun vedeva l'ora...ma vedrai che piano piano je faccio anna' tutto de traverso... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Come siamo messi in quel senso? 

Nel ranking attuale male ma se la fiorentina riesce a superare i play-off torniamo in bolla,ad ora ce la giochiamo con spagna e soprattutto con la germania ... Entrambe rischiano una squadra fuori subito in champions ( la spagna due perché il villareal è praticamente fuori ),noi dipende dal napoli

8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si infatti .Comunque sarebbe molto importante che vinciamo col Cagliari perché poi potremmo caricarci a dovere per la sfida col Napoli 

Vincere a cagliari sarebbe fondamentale,trasferta da non sottovalutare ... Speriamo in un febbraio positivo che poi potrebbe essere tutto in discesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Sono tifosi di allenatori non di squadre 

Semplicemente per anni chi ha difeso Allegri si è preso del cogxlione da buona parte del forum. Sono guerre personali tra utenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Doktor Flake said:

Al momento siamo quinti, veda un po' lei 

Servirebbe qualcosa di assurdo come 3 squadre ai quarti o roba del genere

Più Romane e Fiorentina nelle coppette

Si vabbe... Prima c'e' la Polonia (persino davanti l'Inghilterra) e quarta e' Cipro.

La Conference ha spostato un po' di punti a loro favore, ma non dureranno.

Come al solito si fara' corsa con Germania e Spagna per il secondo posto mentre l'Inghilterra si prendera' il primo.

Al momento:

Germania 12.285

Italia 11.250

Spagna 11.218

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vincere a cagliari sarebbe fondamentale,trasferta da non sottovalutare ... Speriamo in un febbraio positivo che poi potrebbe essere tutto in discesa

Lo so che sto scrivendo una banalità, ma il fatto è che il trittico Benfica, Napoli e Monaco ci dirà tantissimo su questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Godai ha scritto:

Il valore tecnico dei singoli ha quasi sempre la meglio sull'organizzazione priva della qualità necessaria.

E' la legge del calcio.

Il Como ha dominato, ma, oltre ad essere privo di attaccanti importanti,  non ha Maignan, Rabiot, Leao.

Buoni palleggiatori, molto "bellino", ma poca incisività in area di rigore.

Il risultato, oltre all'assai sospetto episodio del rigore (ma la maglia ha i colori giusti, quindi, tutto passa in cavalleria), è questo.

Mister Allegri (lo chiamerò sempre cosi', anche se non sta più da noi, per affetto dopo tante battaglie passate insieme), tali cose le sa, conosce il mestiere, e vince le partite; anche se oggi nel primo tempo è stato molto, molto fortunato.

In realtá il calcio "a la mode" va veramente in difficoltà con il calcio old school. Per questo il Milan soffre più con il Pisa o il Genoa che con le prime in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LE6END ha scritto:

Leggendo le statistiche ha giocato solo il Como, ma ha vinto il Milan 🙄

L’abbiamo persa quando Da Cunha si è mangiato il due a zero.

Poi il Milan in contropiede é devastante ed i nostri nani non riuscivano a tenere Rabiot e gli altri loro colossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ma creare una sessione dedicata per fare sfogare gli ossessionati da Allegri? .ghgh

Passano gli anni ma qui ci sono ancora utenti che commentano il calcio in funzione di Allegri...

Qui dentro ci sono 30 pagine di commenti su milan-como, roba da matti 🤣 
Per intenderci nel post partita di juve cremonese ci sono solo 27 pagine di commenti ahahaha

La quantità di persone ossessionate da allegri è incredibile, non gli passerà mai e poi mai
A me ormai di max interessa poco, abbiamo spalletti che è un grande allenatore e che sta facendo un lavoro incredibile ma ogni tanto faccio un salto qui perchè è troppo divertente leggere i messaggi di rosicamento verso allegri e rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chromium ha scritto:

Si vabbe... Prima c'e' la Polonia (persino davanti l'Inghilterra) e quarta e' Cipro.

La Conference ha spostato un po' di punti a loro favore, ma non dureranno.

Come al solito si fara' corsa con Germania e Spagna per il secondo posto mentre l'Inghilterra si prendera' il primo.

Al momento:

Germania 12.285

Italia 11.250

Spagna 11.218

Infatti ora come ora è inutile guardare il ranking,la fiorentina sta rovinato la media ma se passa i play-off torniamo immediatamente lì con la germania,la più temibile e la spagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe il caso di dire, che una scienza esatta per vincere non esiste. 

Alla fine ognuno fa il suo calcio, seguendo il proprio credo. Detto ciò, da amante di Allegri, è indegno vedere il Milan ( e prima noi ) giocare in questa maniera. Ma veramente indegno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, onekiddu ha scritto:

L'importante è che vincano le loro battaglie personali,chissenefrega se vanno contro la Juventus,che,in teoria,sarebbe la squadra per cui tifano

Sinceramente io guardo solo la prima e la quinta..perchè secondo terzo o quarto sono la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Lo so che sto scrivendo una banalità, ma il fatto è che il trittico Benfica, Napoli e Monaco ci dirà tantissimo su questa stagione.

Assolutamente,piedi per terra ma per quello che stiamo vedendo possiamo essere assolutamente fiduciosi anche se dobbiamo pensare partita dopo partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Arrivare dietro all'anticalcio milanista (o alla magia nera, è uguale) sarebbe deludente,per come giochiamo e per la mentalità che stiamo acquisendo,il mio unico obiettivo quest'anno è tener dietro sta banda di sculati...e possibilmente anche il napoli.

Stai sereno. Arriveremo prima del Milan e credo anche del Napoli. Ma solo perché il lavoro di Spalletti è ancora più miracoloso di quello srppur notevole di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Anche secondo me,per quello non possiamo avere paura di questo como

Ma il Como non punta alla Champions, ho anche il dubbio che voglia davvero arrivare in Europa (questo mercato non dovremmo fare niente se non Posch in uscita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Sinceramente io guardo solo la prima e la quinta..perchè secondo terzo o quarto sono la stessa cosa

Se però ne hai davanti tre devi per forza guardare quelle che fanno tutte e tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Infatti ora come ora è inutile guardare il ranking,la fiorentina sta rovinato la media ma se passa i play-off torniamo immediatamente lì con la germania,la più temibile e la spagna

Anche il Napoli temo che la rovinerà... non credo vada ai playoff. Io preferirei rimanessero dentro per un po' ma ci credo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Se però ne hai davanti tre devi per forza guardare quelle che fanno tutte e tre

Ma la corsa la fai sulla prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ma il Como non punta alla Champions, ho anche il dubbio che voglia davvero arrivare in Europa (questo mercato non dovremmo fare niente se non Posch in uscita)

Infatti giù il cappello davanti a quello che sta facendo il como ma,almeno per quest'anno,non si può pensare che arrivi tra le prime quattro e quindi ok guardarsi da tutti ma stasera era meglio che vincessero loro rispetto al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Nel ranking attuale male ma se la fiorentina riesce a superare i play-off torniamo in bolla,ad ora ce la giochiamo con spagna e soprattutto con la germania ... Entrambe rischiano una squadra fuori subito in champions ( la spagna due perché il villareal è praticamente fuori ),noi dipende dal napoli

Speriamo di non fare un passo falso a Cagliari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Anche il Napoli temo che la rovinerà... non credo vada ai playoff. Io preferirei rimanessero dentro per un po' ma ci credo zero.

Sarebbe godurioso uscissero subito però si,per il ranking ( su cui spero non dovremo farci affidamento ) e per magari fargli perdere qualche punto in campionato sarebbe meglio se riuscissero ad andare almeno ai play-off e magari uscire agli ottavi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Infatti giù il cappello davanti a quello che sta facendo il como ma,almeno per quest'anno,non si può pensare che arrivi tra le prime quattro e quindi ok guardarsi da tutti ma stasera era meglio che vincessero loro rispetto al milan

non dirlo a me 😁 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma la corsa la fai sulla prima

Si ma un conto è dover recuperarne una,un altro e farlo con tre ... Una può cadere,che cadano tutte e tre è più difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva di oggi, è che Bologna e Como non romperanno più gli zebedei per i posti Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.