Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

7 minuti fa, jouvans ha scritto:

Beh.. Avrai notato che c'è gente più felice qua dentro per un Como-Milan 1-3 che per un Juve-Cremonese 5-0, eh? 😉

Sono tifosi di allenatori non di squadre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Vedo che hai recuperato l'account originale... e visto che non hai risposto di là, te lo chiedo qui: possiamo procedere con il ban dell'altro o hai qualcosa da recuperare? :d 

Posso farlo io ? (Gif del gatto con gli stivali di shrek)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anch io preferivo un pareggio però pensiamo anche che 4-5 partite fa eravamo sesti o settimi 

Certo però,secondo me,il Como nelle prime quattro non ci arriva,quindi era meglio che portassero via punti al milan ma vabbè,se saremo bravi potremo comunque arrivare davanti ai rossoneri lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Tra meldazzurri e neromestruati questo forum è proprio un covo di spie mica da ridere.

Almeno gli utenti che tifano Napoli o Roma si sono dichiarati. Potrebbero dichiararsi anche gli interisti o i milanisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma non cambia molto la nostra partita a Como da quella che ha fatto il Milan.  Anzi, forse stasera il Milan anche peggio.  Gli episodi nel calcio a volte cambiano tutto.  Il Como ha veramente ma veramente steccato solo la partita contro i prescritti 

Sì ma allegri si sa che in carriera ha vinto parecchie  partite così .Tudor si fece infilare da pollo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma ha vinto solo contro di noi tra le squadre forti .Si potevano prendere almeno due pareggi da parte di Tudor con Como e lazio  

Basterebbe fischiare i rigori come li fischiano alle milanesi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Personalmente non temo il como e preferivo avvicinarmi di più al milan,siamo la Juventus cavolo ... Se non arriviamo quarti e addirittura ci arriva davanti al como allora pace,vorrà dire che facciamo schifo

Arrivare dietro all'anticalcio milanista (o alla magia nera, è uguale) sarebbe deludente,per come giochiamo e per la mentalità che stiamo acquisendo,il mio unico obiettivo quest'anno è tener dietro sta banda di sculati...e possibilmente anche il napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

No, che dopo tu gli account glieli banni tutti e due sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Probabilmente il Como ha meritato di perdere se ha tirato svariate volte in bocca a Maignan da posizioni decisamente favorevoli. Il Milan non ha rubato nulla.

Non ha proprio tirato in bocca a maignan,è stato il francese che ha fatto delle belle parate,soprattutto sul diagonale di Nico Paz ad inizio secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri è talmente miracolato che se mette un piede a maranello lecler vince 24 gare su 24, con le gomme invernali e col motore della uno turbo

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Appena mi risponde allora ti concedo l'onore .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma ha vinto solo contro di noi tra le squadre forti .Si potevano prendere almeno due pareggi da parte di Tudor con Como e lazio  

Chissà,magari con due pareggi forse non staremmo parlando di questa Juve né di spalletti....facciamo che va bene così e speriamo non sia stato troppo tardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Certo però,secondo me,il Como nelle prime quattro non ci arriva,quindi era meglio che portassero via punti al milan ma vabbè,se saremo bravi potremo comunque arrivare davanti ai rossoneri lo stesso

Son d’accordo però penso che ci possiamo arrivare lo stesso davanti al Milan .Secondo me faticherà di più con le piccole il

Milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

In realtà rabiot è stato il nostro miglior centrocampista negli ultimi 2 anni in cui è stato alla juve

E' maturato proprio da noi con allegri nella stagione 22/23 e quando è andato via era ormai diventato un gran centrocampista 

Non condivido appieno ma è la mia opinione. Se poi era il migliore del nulla che avevamo può anche esser…… ma ciò non assolve il suo anonimato da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

basta guardare il gol del due a uno di oggi.

gran gol. Sembra tutto facile a vederlo così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Non ha proprio tirato in bocca a maignan,è stato il francese che ha fatto delle belle parate,soprattutto sul diagonale di Nico Paz ad inizio secondo tempo

Oddio, se prendeva gol lì era una mezza papera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ennesima brutta giornata per i hater di Max.

Io se fossi pro Allegri (che poi allena il Milan e non lo capisco) stasera starei in silenzio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

basta guardare il gol del due a uno di oggi. corsa senza palla, fisico, stop e piede educato il giusto per sentenziare il vantaggio. senza dare la sensazione di strappare a mille, con la giocata del tutto per tutto, che poi ti porta a sparacchiare alle stelle, senza fiato. é la differenza del motore, dell'attitudine, della classe. un professionista affidabile e uno che deve diventarlo. troppi utenti parlano di baggianate e non capiscono di calciatori, purtroppo anche in società non sono stati abili.

Si ok tutto bello.

Quanto ne ha fatti così alla Juventus?

Specie ne primi 3 anni?

Allora se Rabiot dovesse mantenere questo rendimento al Milan io non avrei problemi ad ammettere che Effettivamente al Milan sta giocando bene.

Ma non per questo qualcuno mi deve venire a dire che quando ci si lamentava di lui Alla Juventus era per sbaglio.

Sono stato 5 anni Mediocri, sotto gli occhi di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Son d’accordo però penso che ci possiamo arrivare lo stesso davanti al Milan .Secondo me faticherà di più con le piccole il

Milan

Si,il como probabilmente è una delle squadre contro cui il milan poteva ottenere i tre punti con più probabilità ... Certo,non se non si mangiavano dei gol già fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata favorevole, il Como ha perso punti, tanto se il Milan è questo 4 punti glieli recuperiamo facile da qui alla fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Si ok tutto bello.

Quanto ne ha fatti così alla Juventus?

Specie ne primi 3 anni?

Allora se Rabiot dovesse mantenere questo rendimento al Milan io non avrei problemi ad ammettere che Effettivamente al Milan sta giocando bene.

Ma non per questo qualcuno mi deve venire a dire che quando ci si lamentava di lui Alla Juventus era per sbaglio.

Sono stato 5 anni Mediocri, sotto gli occhi di tutti.

Diciamo che è esploso nel secondo anno di allegri, dove fece tipo 10 gol.. prima era supponente con colpi da top (Juve Lazio dell’anno di Pirlo o Milan Juve con Sarri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Si,il como probabilmente è una delle squadre contro cui il milan poteva ottenere i tre punti con più probabilità ... Certo,non se non si mangiavano dei gol già fatti

Si però prende dei gol da polli .Non è la prima volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, migcar ha scritto:

Giornata favorevole, il Como ha perso punti, tanto se il Milan è questo 4 punti glieli recuperiamo facile da qui alla fine

Se continuano ad avere il culo che hanno avuto finora, ce ne danno il doppio dei punti, altrochè .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.