Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

53 minuti fa, SuperT ha scritto:

non vinciamo da anni perché la squadra è mediocre e si lavora di *, già dall’Allegri 1. Non diamo le colpe al singolo uomo che qui dentro si leggeva di “vedrete appena se ne va” poi abbiamo dovuto piangere per arrivare quarti ed esonerare due allenatori in 6 mesi.

L’eroe che lo ha cacciato, alla Juve, dopo aver speso 200 milioni ed aver venduto tutti i giovani, ha fallito miseramente come quello che “vedrete l’anno prossimo senza il mesozoico sulla panca”. 

Ps: su Conte son d’accordo, infatti son due allenatori che hanno un breve futuro. Certo, sempre meglio che santoni esaltati per niente.

this

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AngriJuve said:

Non è solo Allegri il punto. Il punto è che c'è sempre più gente che ama più tifare contro gli altri che a favore di se stessi. Sarà perchè non vinciamo da anni, chissà

No è al 99% allegri il punto, bastava leggere i commenti di ieri sera dove si nominava praticamente solo allegri e a stento il milan.

Quando giocano l'inter, la roma, il napoli o qualsiasi altra squadra invece non si parla solo di una singola persona ma si riesce anche ad analizzare e commentare la partita in corso.

Poi se vogliamo continuare a prenderci in giro facciamolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Avrebbero fatto fatica tutti e non so quanti avrebbero sostenuto lo spogliatoio, vedi Motta.

Poi hanno venduto Cristiano (31 gol con Pirlo) sostituendolo con Kean e poi Vlahovic (che Comunque rese nei primi sei mesi). Poi, la pagliacciata plusvalenze, Pogba, Vlahovic, di Maria che viene per giocare 3 mesi, chiesa che ci mette due anni per sistemarsi dall’infortunio..

Allegri ha le sue colpe del gioco deleterio ma quello che ha vissuto la Juve post suo addio nel 2018 è da mani nei capelli..

Esattamente 

Ma tante cose che ci siamo dimenticati, anche la gestione Dybala

Il ritorno di Morata che sapeva di Kakà o Shevchenko bis (coi dovuti paragoni)

Bonucci e Chiellini a fine carriera 

Il mercato del 2023? Weah e? Basta

Da piangere

Poi dí errori ne ha fatti anche lui sia chiaro, mi ricordo dell’insistenza con Alex Sandro che ha fatti scattare il rinnovo dove ho bestemmiato tutti i santi

O il far giocare Milik con l’Empoli con Yldiz in rampa di lancio

Ma son scelte di campo

Quando leggo di mentalità ecc.. dopo Motta fa un po’ sorridere 

Ora vedo un po’ di luce, ma non mi fido

Il triennio di Allegri andrebbe “ricordato” come triennio della dirigenza, non dell’allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Esattamente 

Ma tante cose che ci siamo dimenticati, anche la gestione Dybala

Il ritorno di Morata che sapevano di Kakà o Shevchenko bis (coi dovuti paragoni)

Bonucci e Chiellini a fine carriera 

Il mercato del 2023? Weah e? Basta

Da piangere

Poi dí errori ne ha fatti anche lui sia chiaro, mi ricordo dell’insistenza con Alex Sandro che ha fatti scattare il rinnovo dove ho bestemmiato tutti i santi

O il far giocare Milik con l’Empoli con Yldiz in rampa di lancio

Ma son scelte di campo

Quando leggo di mentalità ecc.. dopo Motta fa un po’ sorridere 

Ora vedo un po’ di luce, ma non mi fido

Il triennio di Allegri andrebbe “ricordato” come triennio della dirigenza, non dell’allenatore 

Io mi son sempre lamentato che poteva applicarsi di più, provare cose nuove e non vivacchiare, specialmente il terzo anno. Ma per come è finita, credo che non volesse.

Mi fa solo ridere come gli diano del bollito e finito chi poi pagherebbe per riavere Conte che sta andando avanti grazie a mischioni decisi da Mctominay, che sta giocando bene solo perché, per sua fortuna, si è rotto De Bruyne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Così come i non rinnovi di Szczesny, Rabiot, Sandro, Chiesa sul mercato e co. Difatti dubito che il Milan crollerà. Vedo più probabile un crollo del Napoli se Conte si stufa ed escono dalla CL.

Soprattutto in una piazza che ha sfanculato Ancelotti, se esce dalla Champions diventa una polveriera 

E al momento hanno un piede fuori, con in mezzo la partita con noi a Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io mi son sempre lamentato che poteva applicarsi di più, provare cose nuove e non vivacchiare, specialmente il terzo anno. Ma per come è finita, credo che non volesse.

Mi fa solo ridere come gli diano del bollito e finito chi poi pagherebbe per riavere Conte che sta andando avanti grazie a mischioni decisi da Mctominay, che sta giocando bene solo perché, per sua fortuna, si è rotto De Bruyne.

Onestamente, se tu ci pensi, Spalletti o Gasperini non sarebbero da Juve (non dico vincente ma comunque top) o da squadra che mira a vincere in una serie a di livello 

E non dico di livello nel senso sette sorelle utopisticamente, ma in media con quello

europeo attuale.

Invece sono lì nelle prime posizioni con squadre da alta classifica,  ma non lo vinceranno, in un campionato mediocre qualitativamente e sempre il più difficile tatticamente.

In cui alla fine quelli “superati” e i vecchi volponi sono lì a contenderselo

Conte Allegri e Marotta

Chissà da dove arrivano, tra l’altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Onestamente, se tu ci pensi, Spalletti o Gasperini non sarebbero da Juve (non dico vincente ma comunque top) o da squadra che mira a vincere in una serie a di livello 

E non dico di livello nel senso sette sorelle utopisticamente, ma in media con quello

europeo attuale.

Invece sono lì nelle prime posizioni con squadre da alta classifica,  ma non lo vinceranno, in un campionato mediocre qualitativamente e sempre il più difficile tatticamente.

In cui alla fine quelli “superati” e i vecchi volponi sono lì a contenderselo

Conte Allegri e Marotta

Chissà da dove arrivano, tra l’altro

Gasperini, Comunque, aveva fatto benissimo all’Atalanta, arriva alla Roma e gioca peggio di Ranieri (e anche di Allegri), salvato spesso da Svilar e dalla fortuna (basta vedere in Lecce Roma con Pierotti che si mangia un gol da 0 metri).

Paradossalmente, Chivu, aveva fatto 6 mesi a Parma e poco altro, è arrivato all’Inter, ha cercato di cambiare, non ce l’ha fatta, intelligentemente è tornato all’anno scorso ed è primo e vincerà lo scudetto a marzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, TerzaDivisa said:

Soprattutto in una piazza che ha sfanculato Ancelotti, se esce dalla Champions diventa una polveriera 

E al momento hanno un piede fuori, con in mezzo la partita con noi a Torino

Il napoli di conte fa un calcio osceno, nonostante alcune individualità che nessun'altra squadra italiana ha.

In champions poi si conferma per l'ennessima volta un perdente cronico, i gironi per le squadre di conte sone sempre state un parto, anche quelle poche volte che li ha superati (per poi essere subito eliminati agli ottavi).

Visto che si parla tanto di fortuna contro l'inter hanno pareggiato immeritatamente e meritavano ampiamente di perdere, ma guai però a dirlo visto l'odio per l'inter e l'amore per antonio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

No è al 99% allegri il punto, bastava leggere i commenti di ieri sera dove si nominava praticamente solo allegri e a stento il milan.

Quando giocano l'inter, la roma, il napoli o qualsiasi altra squadra invece non si parla solo di una singola persona ma si riesce anche ad analizzare e commentare la partita in corso.

Poi se vogliamo continuare a prenderci in giro facciamolo...

quando gioca il napoli si parla di conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Gasperini, Comunque, aveva fatto benissimo all’Atalanta, arriva alla Roma e gioca peggio di Ranieri (e anche di Allegri), salvato spesso da Svilar e dalla fortuna (basta vedere in Lecce Roma con Pierotti che si mangia un gol da 0 metri).

Ma per forza, il “dover” vincere è una cosa che o dà, o toglie ad un allenatore, giocatore o dirigente che sia

Come con Sarri “non si è visto il gioco perché non ha avuto tempo”

Sisi 😁

Da noi solo Lippi ha fatto qualcosa di veramente esclusivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma per forza, il “dover” vincere è una cosa che o dà, o toglie ad un allenatore, giocatore o dirigente che sia

Come con Sarri “non si è visto il gioco perché non ha avuto tempo”

Sisi 😁

Da noi solo Lippi ha fatto qualcosa di veramente esclusivo

Anche Conte/Allegri il primo anno. Poi si sono seduti alla ricerca della vittoria come capita capita :d 

1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

quando gioca il napoli si parla di conte

Mah, insomma. Ci son molte più interazioni quando il Milan gioca e non vince, rispetto a quando non vincono napoli e inter. Quando vincono queste ultime due, invece, le interazioni sono tantissime :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Anche Conte/Allegri il primo anno. Poi si sono seduti alla ricerca della vittoria come capita capita :d 

Max ci sono momenti nei suoi anni del primo in cu ici ha proposto del calcio, ci ha provato, ricordiamo tutti cosa fece e cosa non fece causa sconfitta con il manchester.....che percorso aveva iniziato.....sicuramente il suo secondo ciclo er aun altro max....decisamente piu improntato al corto muso, vedi la sua conferenza stampa di addio come manifesto al nuovo max che arrivo' dopo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, insomma. Ci son molte più interazioni quando il Milan gioca e non vince, rispetto a quando non vincono napoli e inter. Quando vincono queste ultime due, invece, le interazioni sono tantissime :d 

non le conto, ma entrambe fracassano gli zebedei sinceramente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Il napoli di conte fa un calcio osceno, nonostante alcune individualità che nessun'altra squadra italiana ha.

In champions poi si conferma per l'ennessima volta un perdente cronico, i gironi per le squadre di conto sone sempre state un parto, anche quelle poche volte che li ha superati (per poi essere subito eliminati agli ottavi).

Visto che si parla tanto di fortuna contro l'inter hanno pareggiato immeritatamente e meritavano ampiamente di perdere, ma guai però a dirlo visto l'odio per l'inter e l'amore per antonio...

Anche col Parma, con un fuorigioco che fa ridere ma tant’è vale per tutti (noi ne sappiamo qualcosa), aveva fatto un goal con dieci rimpalli

E null’altro

Lui pensa di aver fatto un miracolo l’anno scorso, e in parte è vero, ma è in una piazza in cui sono convinti che questa sia la normalità 

Che noi siamo una loro rivale storica

Lo cacciano a pedate se va avanti con sta storia delle strisciate più attrezzate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Potete dire tutto ciò che volete ma vedere Max lontano da Torino mi rende felice. Voglio vedere una squadra che gioca bene e’ volere troppo ?!  Ora al Milan si stanno divertendo assai….

Alla fine nella Juve conta vincere (poi pure io preferisco vincere 3:0 piuttosto che soffrire ogni giornata fino al 95°).

Ma é verissimo che in questo momento noi abbiamo bisogno di un allenatore come Spalletti e di uno staff come quello di Spalletti, perché c´e da ricostruire tutto e Allegri non sa farlo. Il Milan fra tre anni si troverá punto e a capo, ma in questo momento evidentemente hanno bisogno di andare in Champions e quindi si sono affidati ad Allegri.

Spalletti non é un vincente assoluto come Allegri o Conte ma fa un lavoro che ci porterá dei vantaggi in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Max ci sono momenti nei suoi anni del primo in cu ici ha proposto del calcio, ci ha provato, ricordiamo tutti cosa fece e cosa non fece causa sconfitta con il manchester.....che percorso aveva iniziato.....sicuramente il suo secondo ciclo er aun altro max....decisamente piu improntato al corto muso, vedi la sua conferenza stampa di addio come manifesto al nuovo max che arrivo' dopo

non le conto, ma entrambe fracassano gli zebedei sinceramente. 

Vero, ma lo stesso Conte, ad un certo punto, è arrivato al punto di dover vincer per forza. La Juve dei 102 punti, rischiava spesso (ho giusto rivisto gli HL Cagliari Juve 1/4 e Sassuolo Juve 1/3), eppure stravinceva coi fenomeni. 

Se avessimo preso Gasperini stai sicuro che, come sta facendo a Roma, avrebbe abbandonato il suo credo per vincere.

Ps: Ho paura lo farà anche Spalletti. 

10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Anche col Parma, con un fuorigioco che fa ridere ma tant’è vale per tutti (noi ne sappiamo qualcosa), aveva fatto un goal con dieci rimpalli

E null’altro

Lui pensa di aver fatto un miracolo l’anno scorso, e in parte è vero, ma è in una piazza in cui sono convinti che questa sia la normalità 

Lo cacciano a pedate se va avanti con sta storia delle strisciate più attrezzate 

Ha vinto e bravo lui, ma un campionato vinto con 82 punti non ricapita più.

10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

E null’altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Alla fine nella Juve conta vincere (poi pure io preferisco vincere 3:0 piuttosto che soffrire ogni giornata fino al 95°).

Ma é verissimo che in questo momento noi abbiamo bisogno di un allenatore come Spalletti e di uno staff come quello di Spalletti, perché c´e da ricostruire tutto e Allegri non sa farlo. Il Milan fra tre anni si troverá punto e a capo, ma in questo momento evidentemente hanno bisogno di andare in Champions e quindi si sono affidati ad Allegri.

Spalletti non é un vincente assoluto come Allegri o Conte ma fa un lavoro che ci porterá dei vantaggi in futuro.

al Milan avevano bisogn odelle stesse sicurezze nostre...squadra molto alla sbando (piu ricca di individualità rispetto a noi c.que) società approssimativa....loro hanno messo Max, noi non potevamo per ovvi motivi, ma abbiamo trovato Spalletti....non ci possiamo proprio lamentare (mia idea si intende)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vero, ma lo stesso Conte, ad un certo punto, è arrivato al punto di dover vincer per forza. La Juve dei 102 punti, rischiava spesso (ho giusto visto Cagliari Juve 1/4 e Sassuolo Juve 1/3), eppure stravinceva coi fenomeni. 

Se avessimo preso Gasperini stai sicuro che, come sta facendo a Roma, avrebbe abbandonato il suo credo per vincere.

4-2-4

👇🏻

4-3-3

👇🏻

3-5-2 “perché manca Pepe”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, ma lo stesso Conte, ad un certo punto, è arrivato al punto di dover vincer per forza. La Juve dei 102 punti, rischiava spesso (ho giusto visto Cagliari Juve 1/4 e Sassuolo Juve 1/3), eppure stravinceva coi fenomeni. 

si, anche io su Conte dopo il primo anno da fiaba e il giorne di andata del secondo anno ho notato il suo arroccarsi; su Max ho apprezzato sinceramente di piu' le sue sfide europee e la sua capacita di leggere le partite in corso diventando determinante con i cambi....un fuoriclasse in questo. con i 5 cambi le sue capacità si ridussero di molto...di fatto qualunque allenatore puo' azzeccare un cambio oggi come oggi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Fabregas si è lamentato che qui in Italia piace il risultatismo, così ha detto...ora però qualcosa dovrebbe aver imparato, in Italia al lavoro non abbiamo l' ansia di ottenere qualcosa, preferiamo cazzeggiare alla macchinetta del caffè, mandare il certificato di malattia, pensare al prossimo ponte....ma al gioco è diverso: lì vogliamo vincere, non facciamo prigioneri, nessuno scrupolo, e Max tutto questo lo sa da sempre.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, TerzaDivisa said:

E null’altro

Conte è furbo e abile uomo di marketing a spacciare miracoli cose che per me non lo sono poi così tanto...

Per me prendere una squadra che ha fatto in precedenza una brutta stagione e poi farla vincere lavorando sugli stessi giocatori è un conto, farlo invece facendoti fare un oneroso calciomercato è un altro conto, conte è stato il primo allenatore nella storia a far tirare fuori soldi al "pappone", come chiamano delaurentis a napoli... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Conte è furbo e abile uomo di marketing a spacciare miracoli cose che per me non lo sono poi così tanto...

Per me prendere una squadra che ha fatto in precedenza una brutta stagione e poi farla vincere lavorando sugli stessi giocatori è un conto, farlo invece facendoti fare un oneroso calciomercato è un altro conto, conte è stato il primo allenatore nella storia a far tirare fuori soldi al "pappone", come chiamano delaurentis a napoli... .ghgh

E il doppio impegno, come sempre, cambia tutto 

Soprattutto per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, TerzaDivisa said:

E il doppio impegno, come sempre, cambia tutto 

Soprattutto per lui 

Per me invece questa cosa del doppio impegno in italia è un po' soppravvalutata, specialmente in questo calcio moderno con rose extralarge e 5 sostituzioni.

Comunque il fatto che invece la sua avversaria scudetto è arrivata fino alla finale di champions qualcosa sicuramente ha determinato... l'inter l'anno scorso (fortunatamente) per me ha sbagliato nel momento clou della stagione a giocare con i titolarissimi 180 minuti di fuoco nel derby di coppa italia contro il milan, uno spreco di energie inutili per una coppetta quando il campionato è tirato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Per me invece questa cosa del doppio impegno in italia è un po' soppravvalutata, specialmente in questo calcio moderno con rose extralarge e 5 sostituzioni.

Comunque il fatto che invece la sua avversaria scudetto è arrivata fino alla finale di champions qualcosa sicuramente ha determinato... l'inter l'anno scorso (fortunatamente) per me ha sbagliato nel momento clou della stagione ha giocare con i titolarissimi 180 minuti di fuoco nel derby di coppa italia contro il milan, uno spreco di energie inutili per una coppetta quando il campionato è tirato.

TUTTI i miei amici interisti (pochi per fortuna) han bestemmiato al passaggio del turno con la Lazio

Han perso lo scudetto lì, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan nelle ultime tre partite ha meritato zero punti ma ne ha fatti 5…

Vediamo quanto dura la fortuna perché se cala e il Milan non cresce, il rischio di restare fuori dalle prime quattro esiste…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Paradossalmente, Chivu, aveva fatto 6 mesi a Parma e poco altro, è arrivato all’Inter, ha cercato di cambiare, non ce l’ha fatta, intelligentemente è tornato all’anno scorso ed è primo e vincerà lo scudetto a marzo.

Mi piace sta gufata 😉

è tornato all'anno scorso, e come l'anno scorso arriveranno dietro salvo interventi (o non interventi ) del Var come col Verona..

da qualche partita hanno perso brillantezza atletica e aggressività, con il lecce una partitaccia..a Udine li danno uno sveglione la prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.