Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Di Marzio: "La Juventus ci sta provando per Mateta del Crystal Palace"

Post in rilievo

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ce lo avevo già messo il Mateta. Non mi sfugge nulla! 

Qui rischiamo di finire i calderoni, con tutti questi nomi. 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/01/2026 Alle 00:22, Karma Cop ha scritto:

Abbiamo tre prime punte. Se dovesse andare in porto, sarà per giugno quando parte Vlahovic.

E' un centravanti fisico, classico, tradizionale. Potrebbe anche essere valido ma non ora, con Dusan in rosa.

Sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Giocatore fisico ma di una mediocrità assoluta.

Non facciamo cazz.ate per favore.

L'unico buono era Kolo Muani

Questa dirigenza non impara mai dai propri errori 

Kolo Muani? Ma chi, quello che ha giocato bene le prime 3 partite e poi è sparito?

3 goal nelle successive 15. Buono, quello.

Talmente forte che adesso in Premier fa il panchinaro fisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non lo conosco nemmeno io. Non so proprio cosa dire. Speriamo sia stata una richiesta di Spalletti che è un ottimo conoscitore del football internazionale 

Io non so nemmeno quanta verità possa esserci in questa notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/01/2026 Alle 00:40, Karma Cop ha scritto:

Io sono atipico rispetto alle valutazioni del forum, non ho mai avuto passione per i pennelloni da area di rigore. Per quanto mi riguarda tornerei forte su Kolo Muani a giugno e lo metterei in rosa con David, cercando di piazzare Openda (Vlahovic è già andato in pratica) e firmerei ora. Come ti ho detto però, so di essere in contrasto con molti altri qui dentro. E' solo la mia idea.

Io sono d’accordo con te punterei a riprendermi Kolo, giocatore di un altro livello che a me piace moltissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, headstones ha scritto:

Io sono d’accordo con te punterei a riprendermi Kolo, giocatore di un altro livello che a me piace moltissimo 

Bel giocatore Kolo che ci ha salvato la stagione, ma in Italia è più utile uno con le caratteristiche di Mateta da alternarsi o giocare insieme con David che ha altre caratteristiche.

Credo che sia una richiesta di Spalletti che potrebbe averlo indicato o aver indicato le caratteristiche che gli servono in quel ruolo. 

Openda è un 9 atipico non adatto al calcio difensivo e tattico che c'è in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Bel giocatore Kolo che ci ha slavato la stagione, ma in Italia è più utile uno con le caratteristiche di Mateta da alternarsi o giocare insieme con David che ha altre caratteristiche.

Credo che sia una richiesta di Spalletti che potrebbe averlo indicato o aver indicato le caratteristiche che gli servono in quel ruolo. 

Openda è un 9 atipico non adatto al calcio difensivo e tattico che c'è in Italia. 

Sono d'accordo con te, per le necessità della Juve attuale è più indicato uno come Mateta, che può affiancare David o alternarsi con lui.
Fisicamente è una bella bestia, pare abbia una buona "castagna" e Dio solo sa quanto ci fa comodo uno che tiri forte e preciso, e con il suo acquistio riacquisteremmo pericolosità nel gioco aereo, che attualmente è appannaggio degli inserimenti del solito McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/01/2026 Alle 08:35, Eymerich ha scritto:

Kolo Muani? Ma chi, quello che ha giocato bene le prime 3 partite e poi è sparito?

3 goal nelle successive 15. Buono, quello.

Talmente forte che adesso in Premier fa il panchinaro fisso.

A ottobre ha avuto un infortunio muscolare e poi si è rotto la mandibola.

È per questo che ha giocato solo 6 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti