Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Di Marzio: "La Juventus ci sta provando per Mateta del Crystal Palace"

Post in rilievo

Fino a 5 giorni fa lo cercava il Milan.

Quando le voci fanno il giro di tutte le squadre di solito sono gli agenti dei calciatori che cercano offerte.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa importante è sola una e categorica: NON ACQUISTARE IN SERIE A. Basta finanziare i nostri aguzzini, per il resto non conosco questo giocatore, quindi non saprei dire se una buona operazione

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante per gennaio è una castroneria assoluta. Questo perché gli incastri dovrebbero essere i seguenti:

Cessione di Vlahovic, che mi sembra improbabile. Anche se fosse, la Juve non andrebbe a commettere nuovamente l'errore di avere 3 punte per 1 posto, dinamica che ha creato problemi nei primi mesi. Anzi, il rientro di Dusan sarà un peso

Cessione di Openda: impossibile perché ha gia giocato col Lipsia prima di trasferirsi

Cessione di David: non voglio escluderla perché mai dire mai, però mi sembra poco probabile la sua cessione proprio ora che sembra aver trovato la bussola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

per me mateta arriva subito perché vogliono testarlo, devono solo trovare la formula. se aspetti giugno non puoi testare niente.

azz quanto costano questi test...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di Openda serviva un profilo così. Ma era tremendamente evidente e ovvio la scorsa estate.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profilo interessante per caratteristiche. 

Ma c'è da capire se per oggi o per Giugno (secondo più probabile) è in quale configurazione della rosa visto che abbiamo Openda e David. 

Di sicuro questo interessamento lascia capire che per Vlahovic le porte del rinnovo sono chiuse. 

43 minuti fa, krom ha scritto:

Al posto di Openda serviva un profilo così. Ma era tremendamente evidente e ovvio la scorsa estate.

Con Vlahovic in rosa? Sarebbe stato un doppione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se arriverà sarà nel mercato estivo, sono convinto da tempo che vlahovic non rinnoverà e questo potrebbe essere un sostituto. Adesso ne abbiamo 3 di centravanti non serve, tra l'altro david sta iniziando ad ingranare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si è facciamo poi una rosa di soli centravanti...

Poi sugli esterni deve giocare sempre Yildiz...

Perché dai per scontato che si giochi con due esterni. 

Ma sia Openda (lo ha fatto bene con Sesko) che David (che è proprio una seconda punta) possono giocare con un centravanti avendo caratteristiche diverse. 

Sembra che Spalletti sia più orientato ad avere due attaccanti piuttosto che tre in quello che sembra un 442 con centrocampo a rombo con un centravanti ed una punta esterna davanti. 

Magari per necessità (indisponibilità di Zhegrova e Conceicao) ma quello che abbiamo visto nelle ultime partite è questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, aldo_rayne ha scritto:

La cosa importante è sola una e categorica: NON ACQUISTARE IN SERIE A. Basta finanziare i nostri aguzzini, per il resto non conosco questo giocatore, quindi non saprei dire se una buona operazione

Esatto! In A ci chiedono di più e si danno soldi alle concorrenti o a gente che ci odia e rema contro. Su questo Comolli è un miglioramento. Bisogna comprare in Francia, Germania, Spagna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calciomercato è divertente.  A ottobre si aspetta con ansia la finestra di mercato di gennaio per colmare le lacune nella rosa e poi magicamente a gennaio si fa mercato cercando giocatori per giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Per me è fuffa, ma se dovesse essere sarebbe per il mercato estivo. Potrebbe anche essere il centravanti classico che qualcuno vuole, ma avere in rosa per la seconda parte di stagione David, Openda, Vlahovic e anche Mateta mi sembra una barzelletta.

Infatti mi pare poco credibile dovrebbe essere ceduto uno di loro credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci sia l’intenzione di prenderlo per gennaio, mentre per il mercato estivo se non dovessero ingranare David e Openda mi aspetterei qualcosa di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Hakuna Mateta è già stato detto?

Si..

Insieme al fatto che per utilizzarlo dovremo usare il tempera Mateta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Esatto.

Un pennellone d'area serve sempre specie contro le piccole per buttare palle al centro quando si difendono in 11 ....e noi non ne abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Di Marzio dice la Juventus vuole un grande attaccante, Mateta è un grande attaccante?

Non lo conosco per niente sembra un bel Marcantonio però 😄

Non è malaccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Di Marzio dice la Juventus vuole un grande attaccante, Mateta è un grande attaccante?

Non lo conosco per niente sembra un bel Marcantonio però 😄

Grande attaccante sicuro no, noi siamo abituati ad avere campioni in quel ruolo. È un buon giocatore e va bene se l'obiettivo è non vincere trofei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non è malaccio 

Non è malaccio non vuol dire che sia un grande attaccante però 😅

4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Grande attaccante sicuro no, noi siamo abituati ad avere campioni in quel ruolo. È un buon giocatore e va bene se l'obiettivo è non vincere trofei.

Si già il fatto che non lo abbia mai sentito nominare mi faceva pensare a questo 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti