Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Di Marzio: "La Juventus ci sta provando per Mateta del Crystal Palace"

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Beh, Mateta mica male. È anche la punta della Francia..

Ad agosto ero a Londra e spesi abbastanza soldi per vedere la prima di Premier chelsea- palace, con la voglia di vedere le giocate di estevao, palmer ecc ecc.

Ma alla fine quello che mi ha sorpreso di quel moribondo 0-0 oltre ad Eze è stato proprio Mateta, una protezione palla davvero impressionante, impegnava il difensore quando la palla era ancora in possesso del portiere sefz

Poi oggettivamente i numeri parlano, è un attaccante che non ti ruba l'occhio ma i gol li fa e paradossalmente i gol sono solo la copertina del lavoro che fa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Per me è fuffa, ma se dovesse essere sarebbe per il mercato estivo. Potrebbe anche essere il centravanti classico che qualcuno vuole, ma avere in rosa per la seconda parte di stagione David, Openda, Vlahovic e anche Mateta mi sembra una barzelletta.

Milik, ti stai scordando Milik .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse arriva un attaccante bravo di testa da buttare dentro quando serve, non penso però arrivo un attaccante di assoluto livello, terremo quelli che già abbiamo, del resto David deve fare il titolare, non ha senso averlo per tenerlo in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robben90 ha scritto:

Ad agosto ero a Londra e spesi abbastanza soldi per vedere la prima di Premier chelsea- palace, con la voglia di vedere le giocate di estevao, palmer ecc ecc.

Ma alla fine quello che mi ha sorpreso di quel moribondo 0-0 oltre ad Eze è stato proprio Mateta, una protezione palla davvero impressionante, impegnava il difensore quando la palla era ancora in possesso del portiere sefz

Poi oggettivamente i numeri parlano, è un attaccante che non ti ruba l'occhio ma i gol li fa e paradossalmente i gol sono solo la copertina del lavoro che fa.

Esattamente. Poi è francese ed i francesi*, da noi, hanno sempre fatto bene.. Non ultimo Kolo Muani. Però credo che non si muova a gennaio, purtroppo.

* parlo chiaramente di Platini, Zidane, Trezeguet, Boumsong, Boneffoi :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che mi convince poco onestamente, specialmente visto la recente fiducia concessa a David ed il rientro di Vlahovic sempre più imminente. Direi che le priorità al momento sono altre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è male, ottimo attaccante. 

sì mateta sì però tutte le volte che va sul grande palcoscenico fallisce. ci sono giocatori forti che però riescono a giocare solo in contesti minori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GREGORIO (Perin)

KALULU (Mingueza) BREMER (Gatti) KELLY (Senesi) CABAL (Cambiaso)

TONALI (Locatelli) THURAM (Miretti)

MCKENNIE (Zhegrova) B.SILVA (Conceicao) YILDIZ (Chiesa)

DAVID (Pellegrino)

All. SPALLETTI LUCIANO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

sì mateta sì però tutte le volte che va sul grande palcoscenico fallisce. ci sono giocatori forti che però riescono a giocare solo in contesti minori.

Personalmente punterei più su Pellegrino. Mi pare il centravanti d'area che ci manca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Esattamente. Poi è francese ed i francesi*, da noi, hanno sempre fatto bene.. Non ultimo Kolo Muani. Però credo che non si muova a gennaio, purtroppo.

* parlò chiaramente Platini, Zidane, Trezeguet, Boumsong, Boneffoi :d 

dimentichi il grande e irreprensibile Blanchard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Con Vlahovic in rosa? Sarebbe stato un doppione. 

Sappiamo da 1 anno che Vlahovic non rinnova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non si può continuare a crossare a raffica senza avere un centravanti forte di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conosco 0, però da molto l'idea di un Lukaku, fortissimo fisicamente. Adesso o a Giugno è da prendere, di certo non te lo regalano e se non vendi Vlahovic adesso, anche non prendendoci chissà cosa, a Giugno lo perdi a 0, quindi cmq l'arrivo di Matetà nulla ha a che vedere con Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Personalmente punterei più su Pellegrino. Mi pare il centravanti d'area che ci manca. 

sì come caratteristiche ma secondo me stiamo cercando a tutti i costi il giocatore con quelle caratteristiche che magari era hojlund ma adesso sul mercato non c'è molto e finisci per fare scelte forzate perché vuoi a tutti i costi quella tipologia lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande attaccante e Mateta nella stessa frase sono un ossimoro.

Questo a 28 anni il miglior club che ha raggiunto è il Crystal palace…siamo seri.

L’agente lo sta pubblicando in giro, un giorno al Milan, un giorno allo United, oggi tocca alla Juve, domani lo accosteranno a qualcun altro.

Bravo lui se alla fine riesce a piazzarlo da qualche parte, fessi noi se ci perdiamo tempo a quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che armadio!

Comunque che sia lui o un altro, un centravanti con quelle caratteristiche in rosa lo terrei sempre.

In Italia almeno il 70% delle squadre che ci affronta lo fa con il pareggio come risultato per il quale firmerebbe.

Per cui entrare solo con palle a terra nei bunker difensivi è molto complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

28 anni, ergo irrivendibile, ergo investimento a fondo perduto, ergo da fare solo se il prezzo è conveniente, ma con la Premier ne dubito assai...

Con quelle caratteristiche sarebbe preziosissimo a prescindere.

Io ancora oggi avrei preso Fullkrug che ne ha 33.

Se prendi Mateta oggi gli fai tranquillamente un quinquennale e lo alterni con David anche solo negli ultimi 20-30 minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il tipo di attaccante che mi piace, fisicamente imponente, ma non mi sembra la punta definitiva che sa fare tutto bene, lo vedo più come un'alternativa a David per un tipo di manovra diverso (David se ci sono spazi, Mateta per le difese chiuse). Il tutto se parte Dusan, che per me resta un profilo più completo perchè da profondità ma ha anche fisico (anche se puà usarlo meglio), e ha tecnica per saltare l'avversario e il tiro dalla media distanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti