Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Chi sono i 4 centravanti e chi e’ l’esterno ex calciatore?

penso intenda con mateta sefz

piu vlaho openda david

e credo ex zhegrova sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Mingueza, Senesi, Bernardo Silva, Mateta sarebbe un mercato molto sensato e capace di coprire molti buchi in rosa..non credo prendano Rodriguez a giugno, prenderei Ruben Neves ma credo che Tonali sia un obiettivo molto concreto

Rubén Neves, Tonali e Bernardo Silva sono una cosa, il resto di medioman un’altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se come normalizzatore e’ prendere Spalletti non appena ha preso il comando, speriamo allora non si normalizzi veramente.

Dai lo sanno tutti che la scelta non è sua

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque incredibile, solo a noi chiedono 20M per giocatori che scadono tra 6 mesi o che fanno 180' in mezza stagione. 

E noi piuttosto che rimanere così andiamo sui pacchi, d'altronde è andata così bene con il ripiego Openda quando ci hanno chiesto 60 per Kolo (scarto del PSG)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io trovo incomprensibile cercare una punta oggi, quando ne hai due più Vlahovic fra un paio di mesi...per fare 4/6 gare di Champions? Per un paio di coppa Italia?

Boh...

Una punta buona oggi è il giocatore che ti cambia di più la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Comolli è il normalizzatore voluto da Elkann

Ma no, Comolli ha ricominciato a fare una forma alla dirigenza della Juve dopo anni in cui non ci si è capito nulla, ha diviso i compiti e si è circondato di collaboratori e uomini di calcio. Come primo passo va benissimo, poi si vedrà se le scelte saranno azzeccate. Ci si sofferma troppo sulla campagna acquisti estiva per dare giudizi netti, con questo modo di pensare avremmo dovuto defenestrare marotta e paratici già nel 2011 e invece si vedeva chiaramente anche all’epoca che la Juve aveva iniziato a darsi un senso.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

penso intenda con mateta sefz

piu vlaho openda david

e credo ex zhegrova sefz

Lo so pure io chi intendeva ma:

Milik non gioca piu’

Vlahovic non gioca piu’

David e’ un attaccante moderno piu’ che centravanti

Openda e’ una seconda punta/esterno

Zhegrova ha 26 anni, 2 anni fa ha subito zero infortuni, l’anno scorso se fatto tutto il girone d’andata, contro di noi Cabal che lento non e’ non gli stava dietro… Ha avuto la pubalgia.
Ex giocatore di preciso dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Il Milan e’ secondo a 43 punti, senza Rabiot avrebbe almeno 7/8 punti in meno e sarebbe lontano dalla zona Champions , purtroppo non potremo mai avere la controprova ma io sono straconvinto di questa cosa.

Allegri ha ragione quando dice che e’ un dei centrocampisti europei piu’ forti.

Ellapeppa.

Talmente fra i più forti centrocampisti europei che quando rimase senza squadra arrivò a trovarne una a settembre inoltrato con ingaggio dimezzato e ambizioni limitate.

Non se lo è calcolato nessuna delle prime 20 squadre europee. 

Nessuna richiesta dal campionato più importante, nessuna dalla Liga, Bundesliga e il resto della serie A. 

Quanto ai punti del Milan, ha 4 punti in più di noi, ha salvato il cul.o in diverse occasioni in modi assurdi, gioca una partita a settimana e i due impegni infrasettimanali che ha affrontato ha fatto scena muta, uscendo desolatamente.

E sento descrivere la squadra come "piena di qualità, talento", ma in quale film?

L'unico con talento-che elargisce con il contagocce- è Leão, Modric sta iniziando a segnare il passo (non corre più come ad inizio stagione), e il più qualitativo e continuo è Saelemakers.

Ho detto tutto, credo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come Conte fu scelto da Agnelli, però la squadra la fecero marotta e paratici.

In un gruppo di lavoro dovrebbe funzionare sempre così, anche se è vero che l’idea di prendere Spalletti non è partita da Comolli comunque la responsabilità è la sua, e bene ha fatto a fidarsi in ogni caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non puo’ giocare per una terza squadra quest’anno.. O ritorna al Lipsia o rimane da noi.

o va in arabia

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ahhhh non e’ sua

Scommetto che e’ di Chiellini.

Fero’… Se fosse stato per Comolli, il rinnovo di Tudor non ci sarebbe mai stato

Lo hai incolpato del mercato fatto.. E’ arrivato a giugno con zero programmazione, David gia’ bloccato da Giuntoli e tutto il resto ha fatto quello che poteva fare..

L’unico errore e’ stato andare appresso al Psg con Kolo Muani visto che loro volevano solo cederlo.

Poi sullo scambio Joao Mario - Alberto Costa, ti faro’ vedere che fra un po’ di tempo uscira’ qualcosa fuori e che c’entrava un accordo tra Giuntoli e il suo agente che non e’ Mendes.

Non voglio sta a giustifica’ Comolli ma tutta sta prevenzione dopo che lui in 3 giorni ha preso Spalletti, anche meno.

Sui nomi che stanno uscendo ora, ce ne fosse uno vero… Perche’ se dalla Juve fanno trapelare zero, perche’ non si parla piu’ di Rodriguez da 2 giorni? Ci stanno accostando un attaccante nuovo al giorno.

E questo che vuol dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lo so pure io chi intendeva ma:

Milik non gioca piu’

Vlahovic non gioca piu’

David e’ un attaccante moderno piu’ che centravanti

Openda e’ una seconda punta/esterno

Zhegrova ha 26 anni, 2 anni fa ha subito zero infortuni, l’anno scorso se fatto tutto il girone d’andata, contro di noi Cabal che lento non e’ non gli stava dietro… Ha avuto la pubalgia.
Ex giocatore di preciso dove?

David è un centravanti. In un modulo 4231/433 gioca lì, come Zirkzee.

Openda è un centravanti. Anche lui non ha mai giocato esterno in carriera, praticamente.

Zhegrova, a gennaio, non ha nemmeno 45' nelle gambe. Entrando dalla panchina deve evitarsi lo scatto a fine partita. Ad oggi è un rottame. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha chiesto informazioni al palace per mateta per sostituire Vlahovic sotto indicazione di spalletti

e’ un calciatore che promette tanti gol in premier ed era seguito dal corso Amorim al manchester

il palace vende, anche subito vediamo se ci sono anche altre squadre di premier in queste ore che lo cercano

sky sport uk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

E di chi si sarebbe circondato? Ottolini e Modesto? ammazza ....

Comolli temo sia piu scemo di quello che c'era prima.. anzi ne sono abbastanza certo.

Beato te che riesci ad avere certezze dopo un periodo di tempo così ristretto. Per ora la prima scelta davvero importante, quella dell’allenatore da prendere dopo tudor, non l’hanno sbagliata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mingueza, Senesi, Rodriguez, Mateta…

Dite al francofono che non sta più a Toleuse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Per prendere chi invece?

Gyokeres a 75 milioni? O Sesko alla stessa cifra?

Sesko 1000 volte meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

e’ un calciatore che promette tanti gol in premier ed era seguito dal corso Amorim al manchester

il palace vende, anche subito vediamo se ci sono anche altre squadre di premier in queste ore che lo cercano

sky sport uk

Eppure per El Machico non lo seguiva nessuno Mateta..

Strano.

Io non lo prenderei comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Ma uno scambio Gatti - Saelemaekers sarebbe possibile?

Gli hanno appena rinnovato il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

E di chi si sarebbe circondato? Ottolini e Modesto? ammazza ....

Comolli temo sia piu scemo di quello che c'era prima.. anzi ne sono abbastanza certo.

Stai un po superando i limiti, tranquillo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Mateta e piu scarso di Openda e David insieme, poi ha 28 anni

ma come si siamo abbassati mamma mia 

Essere più scarsi di David non è una offesa, dato che è il secondo marcatore nato post 2000 dopo Haland. È in buona compagnia 

Essere più scarsi tecnicamente di Openda invece è difficile e infatti non è il caso di Mateta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Ma uno scambio Gatti - Saelemaekers sarebbe possibile?

Io quello con Ricci lo preferirei.

Sarebbe anche sostenuto dalla protezione animali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.