Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Comunque questo è il terzo anno di fila che viaggia sulla media di più di venti gol a stagione (in tutte le competizioni). Magari è maturato tardi come tanti altri attaccanti

Mai superati i 20 gol in stagione in carriera 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma ci sta, assolutamente. Però boh in certi ruoli non mi muoverei solo per occasioni. In attacco, al di là delle caratteristiche, ne gioca uno alla volta. O prendi un panchinaro o un titolare. Se prendi un panchinaro, difficile che possa avere lo stesso status di David e se prendi un titolare allora deve avere, almeno potenzialmente, un valore assoluto superiore. Poi sono discorsi così tanto per, perchè magari arriva e fa 30 gol e stica del "valore assoluto" eh

Solo nel 96/97 ricordo una Juve con 4 attaccanti tutti fortissimi (sebbene Vieri non fosse ancora esploso in tutta la sua potenza). Ma era tutt’altro calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Orphen ha scritto:

no aspetta, anche il francese in transizione è un giocatore efficace

non ai livelli del belga, ma si fa valere fronte porta ed è tranciante

Tecnicamente mi convince poco, il rischio di ritrovarsi con un altro vlahovic è alto, tutte le squadre di livello vanno su tutt'altra direzione, Mateta potrebbe essere una buona alternativa, ma non da spedirci le cifre di cui si parla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

condivido, anche per me non ha molto senso andare ad intervenire in un reparto dove si contano già due punte

però se Spalletti aveva riaggregato Milik, significa che in David e Openda non vede certi fondamentali che ad oggi gli servono per efficientare la manovra offensiva

Ma infatti, vedessero loro :) io per dire avrei puntato più un centrocampista, un terzino o magari un trequartista che possa fare da vice Yildiz e magari crescere per prendere il posto da titolare a destra in futuro. Ma se hanno individuato in Mateta il giocatore giusto, anche prima degli investimenti nei ruoli citati, evidentemente avranno le loro ragioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Tecnicamente mi convince poco, il rischio di ritrovarsi con un altro vlahovic è alto, tutte le squadre di livello vanno su tutt'altra direzione, Mateta potrebbe essere una buona alternativa, ma non da spedirci le cifre di cui si parla 

secondo me si chiude solo per una cifra pari o inferiore ai 30

oltre non vanno, o almeno spero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Si potrebbe usare la canzone di Mahmood 

Mostra contenuto nascosto

Mateta goal 

:d

Canzone che è come la magiia dell'inter: abominevole  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non ti ricorda Osimenh?

no, Osi è più agile ed elastico, con capacità atletico-acrobatiche che Mateta non avrebbe nemmeno in un'altra vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Solo nel 96/97 ricordo una Juve con 4 attaccanti tutti fortissimi (sebbene Vieri non fosse ancora esploso in tutta la sua potenza). Ma era tutt’altro calcio. 

Quattro attaccanti fortissimi, è un conto. Quattro attaccanti medio/forti è un altro. Se devo avere quattro attaccanti medio/forti preferisco averne due forti e due normali, per dire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Powerslave said:

Secondo me sarebbe utile avere un attaccante fisicamente forte per segnare di testa in rosa visto che Milik e Dusan ormai sono fuori. Andrei su qualcuno a buon prezzo che non viene a fare il titolare pero che butti dentro quando serve. Per questo non ci spenderei troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a giugno va preso Castro dal Bologna, poi si vede come fargli spazio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

A me Matera va bene….

basta che vendano uno tra Openda e david però 

openda è un indiziato per me..

26 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

fisicamente uno cosi  straripante ci manca di brutto

1,92 m per 85/88 kg un bel bisonte e nemmen troppo impacciato o lento...

1 minuto fa, Orphen ha scritto:

secondo me si chiude solo per una cifra pari o inferiore ai 30

oltre non vanno, o almeno spero...

concordo... superiore ai 25+bonus non converrebbe perchè va per i 29 a breve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Secondo me sarebbe utile avere un attaccante fisicamente forte per segnare di testa in rosa visto che Milik e Dusan ormai sono fuori. Andrei su qualcuno a buon prezzo che non viene a fare il titolare pero che butti dentro quando serve. Per questo non ci spenderei troppo.

Io negli ultimi anni avrei preso uno come giroud, anche quando è tornato dagli USA, gioca ancora e sarebbe stata un ottima alternativa come qualità/prezzo intelligente e forte nel gioco aereo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Quattro attaccanti fortissimi, è un conto. Quattro attaccanti medio/forti è un altro. Se devo avere quattro attaccanti medio/forti preferisco averne due forti e due normali, per dire 

e due centrocmapisti forti... ocn un cnetrocmapo forte assai anche solo buoni attaccanti fanno la loro ottima figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

Se si guarda la storia di Mateta e i gol realizzati in carriera c e' da mettersi le mani nei capelli....aggiungo che a quasi 29 anni non ha mai giocato in una grande squadra

Oh ma magari e' l eccezzione che a volte puo' succedere nel calcio....io nonnmi prenderei riachi su Mateta ma avranno le loro ragioni

Gli ultimi due anni più di venti gol a stagione, quest'anno per ora siamo sulle stesse cifre, in premier league... Non mi pare ci sia da mettersi le mani nei capelli, poi magari viene da noi e diventa un bidone eh... tutto può essere... ma i gol mi sembra ultimamente ne fa parecchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Vincent Pericard said:

Rivedendo le clip anche un qualcosa di Babacar

anche un pizzico di Ibarbo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

e due centrocmapisti forti... ocn un cnetrocmapo forte assai anche solo buoni attaccanti fanno la loro ottima figura

Quelli dovrebbero essere la priorità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.